Profil von:: LucaNolan, Country: Italy 
logo The Cuckold
175

Avatar
LucaNolan
ABONNENT

FEED 0
FEED 0

Dieses Profil wurde bisher besucht 1865 Mal
Bewunderern
2

yes flag
Italy
Region: Lazio
Provincia: Roma
Stadt Roma
Kategorie
category
BULL (SINGLE)
Alter er: 41
Auf LMO seit: 18-09-2024 17:27:25h
Letzter Zugriff: 11-07-2025 00:21:34h

Avatar Sono un uomo singolo, con esperienza e passione per i giochi in un contesto cuckold, dove rispetto e complicità sono alla base di tutto. Superdotato, sì, ma non solo nel fisico: per me l’eros nasce nella mente, si nutre di sguardi e si accende nella fantasia.

Amo la lingerie, la sensualità vissuta con stile, i dettagli che fanno di ogni incontro un momento da ricordare. Non cerco collezioni di corpi, ma esperienze autentiche che lascino un sorriso, magari anche qualche brivido a distanza di giorni.

Dopo tante esperienze posso dire che ogni età ha il suo fascino. Ogni coppia, ogni lei, merita un approccio unico, un ritmo, un gioco su misura. Nessun copia/incolla, nessuna maschera: con me troverai una persona reale, presente, entusiasta, che rispetta ruoli, spazi e privacy.

Sono prima di tutto un amico fidato, con cui parlare, ridere, costruire una dinamica piacevole e sicura. Se cerchi qualcuno che sa ascoltare, che gioca con intelligenza, sensualità e discrezione… potresti aver appena trovato quello giusto.

Il piacere comincia quando ci si sente liberi di essere sé stessi. Pronti a iniziare il gioco?
Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 1
GeGpiggys