Mädels, bitte helft mir, ich 
logo The Cuckold
332

Description: Mädels, bitte helft mir, ich hatte vor etwa 10 Tagen ungeschützten Sex mit Alessandro, auf dem Test sind zwei rote Linien, was bedeutet das??? Vorerst habe ich das Site-Passwort geändert, damit Flavio nicht lesen kann. Bitte antworten Sie mir, ich bin in Panik!!!
Mädels, bitte helft mir, ich hatte vor etwa 10 Tagen ungeschützten Sex mit Alessandro, auf dem Test sind zwei rote Linien, was bedeutet das??? Vorerst habe ich das Site-Passwort geändert, damit Flavio nicht lesen kann. Bitte antworten Sie mir, ich bin in Panik!!!

Datum: 03-05-2025 01:53:28
barbaraopenmind

avatar

Insomma ti ha riempito di sborra sia in fica che in culo e adesso...eh !


AmicoPerMogli
03-05-2025 13:49:35

avatar

Adorabile! Dovresti dirlo a Flavio e tenere il bambino, così avrà sempre sotto gli occhi quanto è felicemente cornuto. Noi seguiremo con passione la tua gravidanza sarà il figlio di tutti noi cornuti! avatar grazie! Probabilmente hai ragione ma devo dirlo prima ad Alessandro, non posso tenerlo all'oscuro, se in tanti anni di matrimonio non sono rimasta incinta ed ora in sole 2 notti è successo mi devo fare una domanda


Asprantesissy
03-05-2025 12:20:32

avatar

Dovevi avere chiaro su cosa eventualmente fare prima di farti sborrare in fica e goderti il rischio di restare incinta. Ora, se sei gravida, hai solo 3 possibilità: dirlo a tuo marito e farglielo crescere, così si ricorda ogni giorno di quanto lui è cornuto e tu puttana ; non dirlo a tuo marito e appiopparglielo come suo (lo fanno in molte, ma ci crederà?); abortire. Per cominciare fai un test di gravidanza attendibile. Poi devi decidere tu se è il caso di dirlo ad Alessandro o decidere da sola e risolvere. magari ricorrendo ad un consultorio come fanno la gran parte delle ragazze che hanno lo stesso tuo problema.


higgs999
03-05-2025 08:13:09

avatar

Troia in arrivo


Bigbamboo21
03-05-2025 07:41:03

avatar

La domanda principale è una sola... tu cosa vorresti fare?


giovaneduro
03-05-2025 07:18:28

avatar

Tutta una messa in scena per attirare l'attenzione e argomemtare! Inventatevene una più valida.. avatar magari fosse una balla


Uteroassetato
03-05-2025 03:11:36

avatar

...Ma Alessandro che direbbe?? Lui lo sa che potrebbe essere un potenziale papà? avatar ma che ne so? Di certo gli piaccio molto ma certo non voleva concepire un figlio con me!!!


Australo
03-05-2025 01:58:03