avance
da clienti ma cerco di tenere il lavoro e la vita privata distaccati.
Anche se negli ultimi 6 mesi mi è capitato di conoscere due imprenditori molto affascinanti e intelligentissimi con i quali sono andata a letto.
Specialmente l'ultimo è stato un incontro molto eccitante, l'essere penetrata da un uomo così forte e vigoroso, toccata nell'intimo dalle sue mani grandi e il suo pene durissimo e lungo che finalmente mi apriva, mi ha fatto capire che non posso accontentarmi di un uomo che perde tempo a fotografarmi nuda piuttosto che scoparmi quanto più possibile.
A dire la verità non mi sono sentita in colpa nei confronti di mio marito e neanche gli ho detto nulla del tradimento, solo che l'è venuto a sapere lo stesso quando il fioraio ci ha consegnato a casa 300 rose rosse a gambo lungo con un biglietto attaccato che diceva in modo molto elegante ed eccitantissimo che non avrebbe mai dimenticato la mia fica e la mia bocca e che mi avrebbe ospitato per un weekend a Courmayeur la settimana successiva per fare insieme tutto il sesso del mondo.
Mi sarei aspettata a quel punto che mio marito reagisse energicamente e che si incazzasse in un modo mai visto prima ma in realtà lui si è solo indignato un pochino e mi ha detto che sono una stronza, si è girato e si è messo in poltrona, tutto qui..
A quel punto ho preso io una decisione, ho chiamato davanti a lui, in vivavoce, l'imprenditore che mi aveva regalato le rose e ho iniziato a fare la smorfiosa e a parlare con lui del modo memorabile con cui mi aveva scopata giorni prima e della bellezza del suo enorme cazzo e della voglia che avevo ancora di essere penetrata da lui.
La settimana successiva, preparata la valigia, ho chiesto a mio marito di accompagnarmi a casa del mio amante dove lui mi aspettava euforico e pronto per andare all'aeroporto con me.
Avevo preparato la valigia la sera prima davanti a mio marito inserendo 7 completini nuovi di lingerie molto osè e dei lubrificanti intimi alla fragola e al guaranà che amo usare nei rapporti orali e non solo.
Mio marito aveva accusato il colpo anche in visione del fatto che gli avevo spiegato che il mio amante ha un pene grosso e dei testicoli molto pronunciati che avevo leccato e succhiato a lungo fino ad irritarli ma questa
volta avevo i lubrificanti e la cosa sarebbe andata molto diversamente..
Vedendo mio marito vicino al mio amante ho capito in quel momento che la suoperiorità fisica del secondo non era l'unica ragione della mia scelta. Lui mi voleva disperatamente e mi aveva presa, strappata dalle braccia di mio marito e posseduta fino in fondo, nessun dubbio, nessuna insicurezza da parte di quel maschio che non cercava altro che me per completarsi.
Quel dolore che ho provato durante le penetrazioni nella nostra camera d'albergo a Courmayeur ha consolidato il nostro sodalizio, la nostra appartenenza l'uno all'altra.
La mia sottomissione alle sue richieste di sesso sempre più audaci mi ha cambiata profondamente e mi ha fatto crescere in consapevolezza. Lui ha trasformato la giovane ragazza che ero
prima di quel viaggio in una donna consapevole delle proprie esigenze di Femmina.
Con lui ho deciso di avere io mio primo rapporto anale completo. Non avrei mai immaginato di amare tanto questa pratica tanto dolorosa in principio ma allo stesso tempo così appagante in seguito.
Credo che le mie urla si siano sentite su tutto il piano dell'albergo ma credo che da quelle parti siano abituati a sentire quel genere di rumori..
Ho notato anche i sorrisi degli altri ospiti dell'albergo quando ci vedevano passare nell'atrio dell'albergo.
Questa avventura ci ha uniti molto, e mi ha aperta molto, sia fisicamente che mentalmente. Prima di conoscerlo non trovavo alcun interesse per lo sperma, mio marito aveva provato una volta a farmelo bere senza successo.
Invece nell'eccitazione di questi giorni il mio amante mi ha fatto capire quanto sia importante per una donna desiderare lo sperma del proprio uomo e quanto sia importante per l'uomo sapere che la donna sia pazza del seme del proprio uomo, che lo voglia vedere uscire in quantità sempre maggiore, immergersi nello spruzzo e persino berlo avidamente. All'inizio della vacanza è stato difficile abituarsi al gusto asprissimo dello sperma ma man mano che lo bevevo devo dire che mi è piaciuto sempre più e sono arrivata a fare anche la porca per accontentarlo, adesso lo trattengo in bocca per fare eccitare il mio amante e succhio tutto quello che esce dal suo meraviglioso scettro del piacere.