RACCONTO TITOLO: Hommemystere o sissy? 
logo La Moglie Offerta


RACCONTO

Hommemystere o sissy?

by dolcicorna
Visto: 2991 volte Commenti 18 Date: 19-10-2017 Lingua: Language

Erano anni che col mio cornuto, oltre all’uso della gabbietta, giocavamo frequentemente con lo strapon. Possedere il mio cuck, sapendo che a lui veniva negato ogni contatto femminile (spesso neppure con me) mi dava quella sensazione di potere da dominante che credo piaccia a tutte le donne che riescono a provarla.

Così pian piano ha cominciato a stuzzicarmi anche l’idea di vederlo posseduto da un bull dopo averlo fatto assistere a una mia scopata, ma non riuscivo a capire come stuzzicarlo al punto da voler provare anche questa esperienza, perché se era facile chiedergli di fare un pompino insieme a me a qualche bull, dirgli adesso ti faccio penetrare non era altrettanto semplice e un po’ a me è sempre mancato il coraggio o una situazione che fosse abbastanza intrigante per permettermi di farlo.

Considerate anche il fatto che la sua figura era sempre troppo “maschile” perché potessi provare a stuzzicarlo con l’idea di provare un piacere al femminile.

Era capitato in passato che qualche bull ci avesse chiesto di far indossare al cornuto la mia biancheria e, anche se ero riuscita a vestirlo in quel modo, non era mai scattata quella scintilla che ci facesse vedere quel tipo di gioco in modo particolarmente intrigante, anzi la sua conclusione era quella di sentirsi abbastanza ridicolo in quei panni e poco partecipe, anche se mi confessava comunque che l’idea di sentirsi dominato da me era l’unica cosa piacevole e che per me comunque avrebbe fatto quello e altro.

Siccome saremmo andati a Cap dopo qualche settimana gli proposi di prendere un collare provocandolo dicendogli che volevo proprio vedere se gli sarebbe piaciuto far vedere a tutti la sua condizione di slave. A Cap non riuscimmo comunque a usarlo nelle prime due sere, ma già alla prima conoscemmo un bull italiano con cui facemmo subito amicizia e che si unì a noi quasi come bull fisso. Alla seconda sera dissi che, vista la presenza del bull, sarebbe stato carino se io fossi andata in giro mano nella mano con lui tenendo il mio cornuto al guinzaglio. La cosa lo stuzzico molto e decidemmo che l’indomani avremmo fatto il “grande passo”.

Alla sera prima di uscire gli proposi comunque di mettere la mia biancheria perché così si sarebbe sentito dominato come quella volta che avevamo giocato a casa e che, inoltre, avremmo potuto fare qualche foto per vedere se realmente ai bull piaceva il cuckold ridotto in quel ruolo passivo. Questa volta lui accetto in modo divertito e uscimmo.

Aveva jeans e giacca bianca con una tshirt nera traforata (le foto sono pubblicate) e sotto: gabbietta, perizoma in pizzo, reggiseno, autoreggenti a rete e cavigliera a destra con scritta SLAVE. Il piacere che provavo mentre camminavo col bull, fermandomi ogni tanto per baciarlo platealmente, mentre il mio cornuto era dietro al guinzaglio, era veramente sublime.

Arrivati nella piazzetta del passeggio (chi è stato a Cap sa a cosa mi riferisco) mi fermai davanti a un negozio di scarpe e gli dissi: ti ricordi quello stilista che pur essendo etero gira da sempre con i tacchi a spillo? Ecco se provassi a metterli saresti perfetto. Non avrei mai immaginato di sentirmi rispondere subito: dai, proviamo!. Così ci fermammo e trovato un sandalo 43 alto 16 cm mi stupì la tranquillità con cui mostrò alla commessa di avere le autoreggenti a rete e cominciò a camminare in modo quasi sensuale davanti a una piccola folla che si era fermata incuriosita e guardava anche me con ammirazione per quello che ero riuscita a far fare al mio cuck.

Rimandammo l’acquisto al giorno dopo per non avere pacchi ingombranti nella serata, ma il livello di adrenalina era ormai salito parecchio, così quando andammo al privè, mentre giocavo col mio bull e altri due ragazzi francesi, presa dall’eccitazione del momento, gli chiesi di vedere la gabbietta come faccio spesso mentre mi scopano, non pensando che aveva autoreggenti e intimo femminile e lui mi stupì nuovamente abbassandosi i pantaloni e lasciandosi ammirare da tutti in lingerie.

Quando tornammo in Italia gli dissi che volevo assolutamente riprovare quelle emozioni e non avrei resistito ad aspettare un’altra gita a Cap.

Così cominciammo a guardare diversi siti sull’argomento (uomo in lingerie), ma spesso parlavano di uomini trasformati in sissy dalle loro mogli. C’era quel passo che portava alla femminilizzazione totale (con trucco, parrucca e vestiti) che ci lasciava sempre dubbiosi rispetto a quanto avevamo provato a Cap, finché ci imbattemmo in un sito australiano che vendeva lingerie per uomini che volevano esaltare la loro parte femminile.
Comprammo quasi tutto (c’era la scusa di risparmiare sulle spese di spedizione) e da quel momento il mio cornuto, oltre a essere completamente depilato, indossa lingerie femminile praticamente sempre (tranne se va a giocare a calcetto ovviamente) e quando andiamo al privè mette anche i tacchi a spillo che porta con una disinvoltura disarmante.

Per assurdo in questa veste femminile io sento che è ancora di più il mio uomo e per quante corna possa fargli questa condizione non cambierà mai.

Un particolare divertente? La sua parte femminile è venuta fuori in modo così spontaneo al punto di arrivare a dirmi che non poteva andare al locale sempre con le stesse scarpe (il “cosa mi metto” tipico di noi donne) e ormai ne abbiamo già comprate 6 paia.

È passato un po' di tempo da questo racconto e devo dire che la mia voglia di femminilizzare completamente la mia maritina (si chiama Debby) in me col tempo ha preso sempre più piede.
Confortata dall'enorme letteratura sul tema in inglese, devo dire che adesso vederla trasformata in una perfetta sissy (o meglio anche in una sissy slut quando la vedo fare sesso con qualche bull) mi dà un piacere indescrivibile.
Peccato ci siano così poche coppie che abbiano intrapreso questo percorso per fare un po' di strada insieme.

INSERITI 18 COMMENTI:
  • avatar argo209 Quindi lui è stato posseduto dal terzo (bull, termine che odio) molto tardi?, a me successe già al terzo incontro. Complimenti per il vostro forte legame

    04-07-2024 00:27:35

  • avatar GentlemanTO "Per assurdo in questa veste femminile io sento che è ancora di più il mio uomo e per quante corna possa fargli questa condizione non cambierà mai"Trovo bellissima questa frase. Siete una coppia splendida, di quelle destinate a vivere tutta la vita insieme, privilegiato chi ha la fortuna di conoscervi, credo sia piacevole anche prendersi un semplice caffè con voi due, giocarci poi...

    26-06-2024 16:25:02

  • avatar giogio Bellissimo

    28-04-2024 08:13:39

  • avatar Danynexus64 Wow che grande..

    18-01-2023 08:30:52

  • avatar bellosguardo Certo tua moglie è davvero tremendamente abile a renderti una maritina docile......una donna interessante

    28-05-2022 13:18:56

  • avatar Andrealux Cosa c’è di più appagante per una coppia condividere ogni trasgressione ... e il sesso è senz’altro sperimentare ...

    14-02-2021 12:25:55

  • avatar Andrealux Inserisci un commento:

    14-02-2021 12:25:09

  • avatar bellavenere12 No di coppie come dici tu ce ne stanno e noi siamo la prova

    30-01-2021 08:12:55

  • avatar trasgressivoromantico Cosa dirvi, potete solo essere invidiati da tutti. Voi si che avete raggiunto vette di piacere sconosciute ai più. Credimi sono stuzzicato dal provare la maritina più che provare la signora. Sai sono momenti di perversione irripetibile . Avere davanti una donna molto provocante e scegliere di inculare una marita. Non ho trasporti omo ,le donne mi fanno impazzire ma inculare la marita è una situazione irripetibile. Il tutto ovviamente non da soli ma alla presenza della signora che deve sentirsi soddisfatta e appagata

    26-05-2020 09:50:45

  • avatar bullxmogliettine Racconto bellissimo! Erotico e ironico nel finale degna non solo di una coppa ben affiatata, ma di una " penna" abile ed esperta. I miei più vivi complimenti ad entrambi.

    20-05-2020 14:40:10

  • avatar Fascinomaturo Che piacevole e sempre più intrigante lettura!

    18-03-2020 17:23:24

  • avatar mariobsx come ti ho commentato...pochi uomini hanno il coraggio di ammettere la bisessualita'....ed il bello e esporsi....e mi chiedo perche due donne che si leccano sono eccitanti...perche due uomini che fanno la stessa cosa no?...

    10-01-2019 13:18:16

  • avatar mirone12 quasi un' evoluzione naturale, attenta che comincera' a farti concorrenza.. :D un bacio cara

    31-12-2017 17:23:57

  • avatar r_mancini9 Divertente il "cosa mi metto?" tipico femminile...

    13-11-2017 19:45:20

  • avatar Cucktravemoglieslave Molto interessante un vero e proprio modo di vivere, amiamo queste situazioni Buon divertimento

    01-11-2017 10:05:02

  • avatar Maturomoltodotato terribilmente eccitante ed intrigante mi piacerebbe da impazzire vivere questa esperienza e logicamente poter giocare con entrambi in modo attivo

    20-10-2017 08:48:51

  • avatar Vercingetorige Perche non cominciare il processo di sissificazione? Gabbietta e abiti femminili a vita

    20-10-2017 07:52:39