Profile of: dolcicorna (SWEET (HER IN A COUPLE)) 
TheCuckold.com
The Cuckold
The biggest Cuckold's community
Menu
SIGN IN / LOGIN | Not registered? SIGN UP (It's free) Lost your password? Recover your password USERS CURRENTLY ONLINE: 73 | COUNTRY CONTENTS:language
CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
ALL WORLD'S COUNTRY
Close Menu

dolcicorna This profile has been visited 227206 times
yes flag
Italy ( Piemonte )
City
Category
category
SWEET (HER IN A COUPLE)
Her age: 52
On LMO since: 05-05-2013 02:31:25h
Last logged in:: 18-08-2018 02:08:35h

OFF LINE
CERTIFIED
ADMINISTRATOR: ADMINISTRATOR
VERIFIED: Couple (or single woman) certified with webcam
CERTIFIED: Couple (or single woman) certified with photo-certification
SUBSCRIBER: SUBSCRIBER
NOVICE: Registered user since less than three years
*
VETERAN: Registered user for over three years
RECOMMENDED: Registered user since less than three years, with at least three positive feedback
Close
Feed pos: 26 Feed neg: 0
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
94



ALBUMS
5



PRIVATE PHOTOS:
26



VIDEOS:
20



STORIES
3
Purtroppo abbiamo quasi sempre poco tempo da dedicare al gioco, quindi diamo sicuramente la precedenza a chi vuole venire con noi al privè.


Dopo anni di permanenza e giochi su LMO sono al punto di avere un numero sufficiente di bull per organizzare qualsiasi gang e numerosissimi contatti per organizzarmi delle serate divertenti.


Da quando però ho inserito le foto del mio CUCK PARTICOLARE, i commenti dei bull che dicevano di voler giocare CON DUE MOGLIETTINE mi ha stuzzicato ancora di più alcune fantasie e da quando sono riuscita a coinvolgere anche il mio cornuto, usando le parole di un bellissimo commento di un bull, mi piace godere del PIACEVOLE CONTRASTO FRA LA VIRILITÀ FISICA PUBBLICA E LA MORBIDA FEMMINILITÀ INTIMA ASSUNTA PER DEVOZIONE.


Per poter fare la dominante in questo modo ho bisogno però di incontrare esclusivamente BULL TOTALMENTE BISEX ATTIVI, POSSIBILMENTE OSPITALI e, se capita, ANCHE IN COPPIA. Chiariamoci, non è assolutamente scontato che avvenga la penetrazione del cuck (sempre completamente depilato) ma è sicuramente la situazione che preferisco perché è estremamente eccitante poter dire al bull: “dai scopa anche lei”, ancor di più se accadesse proprio al privè.
Se poi si riuscisse a trovare un bull con cui instaurare un piacevole rapporto di amicizia continuativo che ci faccia sentire proprio DUE MOGLIETTINE sarebbe perfetto!


Poi, ovviamente, sono molto gradite anche COPPIE CON GLI STESSI GUSTI, per andare magari in un privè portando i mariti sui TACCHI A SPILLO o coppie con le lei AMANTI DELLO STRAPON o con il lui bisex.

Un’altra cosa che mi piace è l’idea di giocare alla CACCIA AL TESORO e fare cose del tipo: dare a un bull l’indicazione di dove andrò a cena (o cinema, o aperitivo, ecc) con mio marito o con qualche amica e vedere se, grazie alla mia immancabile cavigliera, POSSO ESSERE RICONOSCIUTA E ABBORDATA ELEGANTEMENTE nel locale oppure seguita mentre vado in bagno. Ovviamente è meglio che mi lasciate da subito il numero di cel perché così sarà più rapido avvisarvi.


I bull che si vogliono proporre DA QUESTO MOMENTO SAPPIANO CHE NON RISPONDERÒ PIÙ A NESSUN MESSAGGIO CHE NON FACCIA RIFERIMENTO A QUESTE MIE RICHIESTE DEL PROFILO, mentre, per chi è interessato, vale sempre la regola di APRIRMI SUBITO IL PRIVÈ con foto del viso, senza la fastidiosa domanda: “se interesso posso aprire il privè”.


QUINDI SE NON MI APRITE DA SUBITO IL PRIVÈ NON AVRETE MAI NESSUNA RISPOSTA E SOPRATTUTTO NON CHIEDETE DI APRIRVI IL MIO, lo farò se decidessimo di incontrarci.


IMPORTANTE: IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO (E OTTENUTO) L'ACCESSO AI PROFILI PERSONALI. Dichiaro quanto segue: Qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi GENERE, struttura governativa o privata, NON HANNO IL MIO PERMESSO (tranne su richiesta esplicita e con consenso mio personale) di utilizzare informazioni sul mio Profilo, o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente, compreso ma non limitato alle mie foto, o commenti sulle mie foto o qualsiasi ARGOMENTO pubblicata nel mio Profilo. Sono informato che a tali strutture è strettamente proibito divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. Divieti precedenti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entità. Il contenuto di questo Profilo è privato e le informazioni in esso contenute sono riservate alle persone x le quali esso è destinato. La violazione della mia privacy è punita dalla legge.