ERZÄHLUNG TITEL: LE PRIVAZIONI AL CORNUTO 
logo The Cuckold


ERZÄHLUNG

LE PRIVAZIONI AL CORNUTO

by dolcicorna
Gesehen: 3430 Mal Kommentare 28 Date: 13-12-2014 Sprache: Language

Nel nostro vivere un rapporto cuckold, tra me e il mio cornuto (mio marito ama essere chiamato così quando scrivo su LMO) sono aumentate col tempo alcune privazioni nei suoi confronti per vederle concesse solo ai miei amanti.
Spesso mi chiede se, tali privazioni mi eccitino particolarmente e mi chiede spesso di dettagliare quello che provo. Così ho deciso di riassumerle in un racconto, cercando di ricordarle come si sono sviluppate progressivamente.
Circa 4 anni fa leggemmo un racconto di una coppia cuckold, in cui il marito chiedeva alla moglie di avere una relazione fissa con un amante e, poco per volta, di sentirsi di appartenere talmente al bull da non concedergli più di fare sesso. Il racconto era molto eccitante, anche se, al primo colpo, ci sembro fin troppo eccessivo.
L’idea però di concedere all’amante qualcosa che non veniva più concessa al marito cominciò a stuzzicarci e cominciammo a giocare su quali pratiche erotiche avrei potuto vivere solo facendo sesso con un bull.
La prima che mi venne in mente fu di negargli il 69, ma ovviamente era poca cosa rispetto a quanto avevamo letto, quindi aggiunsi anche la mia posizione preferita, ovvero io sopra di lui (o “l’amazzone” come viene solitamente chiamata). Il mio cornuto sapeva che quella è la posizione in cui godo di più, e quindi non farla più con lui significava tacitamente che avrei potuto godere molto di più con altri uomini.
Infatti quando si andava in un privè, non mi facevo scappare occasione per farla con qualche single o, meglio ancora mi mettevo sopra un bull, per fare la doppia con mio marito.
E proprio da qui, mi venne in mente la seconda privazione. Siccome sapevo quanto a mio marito piacesse fare sesso anale (prima di me aveva conosciuto donne che non amavano molto quel tipo di rapporto), tutto sommato anche se mi mettevo sopra un bull, se lui faceva la doppia con me avrebbe comunque provato un grande piacere fisico e si sarebbe concentrato meno sul desiderio nei miei confronti. Così gli dissi che, se proprio gli piaceva vedermi fare la doppia, avrebbe dovuto solo guardarmi perché non avevo più intenzione di farla con lui.
Ero quasi convinta che l’avrebbe presa male e invece, da quel momento, fu un continuo supplicarmi di vedermela fare in ogni occasione ci fossero due bull a disposizione.
Così comincio questa pratica erotica tra noi: lui doveva leccarmi il culo ogni volta che ci fosse stato un bull pronto per fare la doppia insieme a me e poi leccarmelo nuovamente dopo essere stata penetrata.
Dal momento che come pratica mi piaceva molto, e siccome io non lo avevo mai fatto a un uomo decisi ovviamente che anche quella era una cosa che mi avrebbe visto fare, per la prima volta e in seguito, solo ad un bull.
Ogni tanto però ricordando il racconto, continuavo a pensare che non sarei mai riuscita a negarmi completamente al mio cornuto, pian piano però, la pratica detta prima, cominciò a farmi balenare l’idea di non dargli più il culo. Però essendo una cosa così “forte” non sapevo proprio come comunicargliela. Fatto sta che, siccome mi stuzzicava così tanto, una sera, che eravamo soli in casa, gli dissi: “prendi la telecamera che voglio filmare un evento”. Ovviamente lui mi chiese di quale evento si trattasse e io sorridendo gli risposi: “voglio riprendere l’ultima volta che mi scopi in culo”. Lui mi chiese se stavo dicendo sul serio o se era uno scherzo e io gli dissi: “lo voglio veramente. Voglio che me lo scopi per l’ultima volta e da questo momento vederti impazzire dal desiderio di averlo ogni volta che me lo vedrai prendere da un bull, sapendo che tu potrai penetrarlo solo con la lingua”.
Speravo che questo gioco potesse eccitare anche il mio cornuto, ma non avrei mai creduto, fino a tanto. Mi prese il culo per l’ultima volta con una foga incredibile, facendomi spergiurare in continuo che non glielo avrei mai più concesso, nemmeno dietro una supplica o dopo un litigio. Che il mio culo da quel momento sarebbe appartenuto solo ai miei amanti e che lui lo avrebbe leccato sempre e comunque come segno di sottomissione al mio piacere.
Questo accadeva ben quattro anni fa e da quel momento il mio cornuto non si è mai potuto più avvicinare a quel buco se non con la lingua. Ogni tanto per farlo soffrire un po’ gli dico: “dai appoggiamelo sopra” e poi, quando vedo che non ne può più, gli ricordo che lui non può averlo.
Però essendo passato così tanto tempo era ovvio che dopo un po’ il gioco delle privazioni dovesse trovare altre stuzzicanti situazioni.
Così per un periodo (circa 6 mesi) pensai di potergli negare anche i pompini, ma perdonatemi, mi piace così tanto succhiare il cazzo che dovrei averne almeno un paio a settimana per rinunciare a farlo con mio marito. Allora decisi di negargli prima l’ingoio e poi addirittura di farmi venire in bocca (cosa che invece ovviamente adoro fare ogni volta che posso succhiare un cazzo).
Da qui pian piano mi prese un nuovo desiderio di privazione al mio cornuto: così come non poteva venirmi in bocca, non avrebbe più dovuto toccare il mio corpo col suo sperma. E quale modo migliore per farlo dopo la situazione descritta nell’altro racconto che abbiamo inserito.
Avevamo iniziato a giocare con quel singolo e per un periodo il mio cornuto fu costretto a usare il preservativo perché mi concedevo “a nudo” solo a lui. Però quando la storiella col mio amante finì, continuai a dirgli che lui avrebbe dovuto continuare a indossare il preservativo perché io avrei comunque aspettato di trovare un altro bull all’altezza con cui l’avrei fatto senza nulla. E pian piano rincarai la dose dicendogli appunto che non volevo più essere toccata dal suo sperma e che, anche se gli concedevo di farsi una sega, avrebbe dovuto farsela col preservativo.
Inutile dire che nonostante a volte vorrei strapparglielo e farmi scopare con violenza, vederlo così sottomesso mi provoca una tale eccitazione da farmi resistere alla tentazione e da farmi godere come una pazza a vederlo costretto da più di un anno a non potersi toccare senza preservativo, nemmeno quando è da solo (questo è un patto tra noi e guai se vengo a sapere che non lo rispetta).
Ma non è ancora finito.
Dal momento che questa pratica lo imbarazzava parecchio quando ci trovavamo in un privè o quando assisteva a una mia serata con uno o più bull (effettivamente penso che possa essere proprio imbarazzante farsi una sega davanti ad altri col preservativo), colsi la palla al balzo dicendogli: “amore, che problema c’è, da ora in avanti, sarai sempre ingabbiato ogni volta che farò sesso, al privè, incontrando qualche bull e, a dirla tutta, voglio che ti metti la cintura, anche se il bull dovessi incontrarlo da sola. Quando mi faccio scopare voglio sapere che il tuo cazzo e chiuso in una gabbia! Poi semmai vorrai farti una sega, sempre che io te lo conceda, o vincerai l’imbarazzo e ti metterai un preservativo, oppure aspetterai di arrivare a casa” (come testimonia l’ultimo film che abbiamo inserito).
E questa è la nostra situazione attuale.
A questo punto pensare ad altre privazioni mi risulta proprio difficile.
Negargli i baci? C’ho pensato, ma sarebbe difficile da spiegare a tutte le persone che ci conoscono e che ci vedono farlo spesso.
Negargli anche la figa? Mi sembra veramente troppo! Posso farlo per qualche settimana se devo vedere qualche bull, ma a me piace fare sesso con mio marito ed è già tanto che resista alla tentazione di non fargli togliere il preservativo.
Chissà se mi sfugge qualcosa che qualcuno di voi può suggerirmi, oppure ha qualche aneddoto da raccontarmi che mi spinga e mi stuzzichi ad osare di più?

EINGEFüGT 28 KOMMENTARE:
  • avatar Cuioo Spettacolare!

    13-02-2025 12:01:21

  • avatar Scatto Vi ho incontrato e conosciuto senza sapere niente di voi , adesso leggendo i vostri racconti comincio a capirvi e a capire come sono andate le cose tra noi . Siete stati molto accoglienti e io fortunato ad incontrarvi

    28-08-2024 17:20:37

  • avatar paololucca Mia moglie non mi da il culo e non mi fa pompini da quasi sei anni quando iniziò a vedersi con il suo amante. Nel 2023 mi ha fatto scopare 4 volte, quest' anno per ora solo 1!. Ormai lei sessualmente è del suo uomo ed io sono ridotto a masturbarmi o a strusciarmi. Ora sono attratto dagli uomini e il percorso chissà dove arriverà

    07-07-2024 15:13:21

  • avatar albertocaruso1958 Direi che il momento più eccitante per tuo marito sarà stato quando gli hai detto che era l ultima volta di culo .... Immagino la sua eccitazione

    02-04-2024 22:46:22

  • avatar Pinjeito Ma e storia vera? Bella! Bellissima

    22-04-2022 22:06:09

  • avatar CoppiaRomantica racconto straordinario, all'altezza della tua fama e bellezza... visto che chiedi ulteriori suggerimenti, potresti provare a negargli lamcosa più bella: il "godimento dell'orgasmo". Mi spiego meglio: tu dici che non vuoi negargli figa per una tua esigenza... bene, allora quando lui ti scoperá e raggiungerá l'orgasmo, dovrà farlo senza alcun cenno, muto, in silenzio, senza sospiri ne nulla... deve solo arrivare, svuotarsi dentro di te perché tu che vuoi che lo faccia, ma lui non deve mostrare alcun segno di godimento con espressioni del viso o altro... deve rimanere impassibile, altrimenti sarà una mancanza di rispetto nei tuoi confronti!

    29-03-2022 17:50:15

  • avatar marcostellakr Testimonianza molto bella... Io credo di essere nella fase embrionale di tutto ciò... Ovviamente come dici Tu, per mantenere questa rigorosa tabella di marcia occorre che Lei abbia un Bull praticamente sotto casa, e sappiamo bene che è una cosa quasi impraticabile... In più credo che sia giusto concedere uno strappo alla regola di tanto in tanto....

    21-10-2021 04:18:45

  • avatar erez Siete la cp di riferimento per me

    20-04-2021 18:07:49

  • avatar parpgio Fantastico il momento che hai comunicato a tuo marito che quella sarebbe stata l'ultima volta che ti avrebbe penetrata di culo.

    20-03-2021 18:23:52

  • avatar Giorgivil Complimenti per il Vs amore e complicità. Siete fantastici. Molto aperti mentalmente mi piacete.

    22-03-2020 02:07:27

  • avatar Doggingcreampie Il tuo racconto è davvero eccitante per come sei riuscita a trovare il modo e la misura di queste privazioni che diventano per il Cuck una sorta di piacere desiderato....nelle mie esperienze ...ho vissuto situazioni diverse...una più altre mi ha permesso di comprender e a fondo il meccanismo che regola il gioco della coppia ....per un periodo che è stato superiore all anno e mezzo io sono stato amante fisso della coppia ...e il Cuck non scopava più sua moglie ...ne nella fica ne nel culo ...io la prendevo a pelle è l’unica incombenza che il Cuck aveva era quella di ripulire con la lingua dove io avevo sporcato ...innumerevoli volte venivo dentro di lei sia in fica che nel culo ....e questo aumentava la volgia del Cuck ....fino al giorno che dopo averne bevuto a litri nell l’arco di molti mesi ....ha espresso il desiderio di poterla scopare ma solo dopo che io l avevo riempita ....questo ha permesso al Cuck di vivere l emozione più forte della sua vita ....

    16-10-2019 23:15:09

  • avatar sonopaolodamilano Questo racconto è fantastico!!! Cogliete l’estrema essenza del rapporto sweet / cuck. Siete fantastici. Mi piacerebbe conoscervi di persona ma da Milano sono forse un po’ lontano. Se volete foto del viso scrivetemi a sonopaolodamilano@gmail.com che ve la mando. Baciosulculooooo

    30-08-2019 00:04:00

  • avatar mimmoman il primo consiglio sia quello di evitare le tue esitazioni. nei tuoi racconti ne ho avuto alcune volte la percezione. i vostri ruoli sono ormai ben definiti. sei la sua padrona e lui lo slave devoto felice di non dir mai no,quindi gradirà sempre la tua decisa padronanza. in merito alle privazioni,visto ben avanzato il percorso di effeminazione,potrai privarlo di ogni rapporto fisico e della prerogativa di eiaculare in qualsivoglia maniera.

    13-05-2019 03:17:19

  • avatar sibelius Ciao, trovo anche questo racconto molto significativo e realizzato da chi sa cogliere ed esaltare il messaggio simbolico di certi "gesti" o comportamenti. La rinuncia e la limitazione "subita" dal cornuto" ne amplifica il piacere: sapere che non può accedere ad un piacere che invece è concesso parentela bull rappresenta una moltiplicazione smisurata della sua eccitazione e, di conseguenza, della tua (e del bull, se è in grado di comprenderne le sfumature e le implicazioni emozionali). Direi che la negazione al maritino di ogni contatto fisico sessuale rappresenta per lui(e non solo per lui) l'apoteosi(vedi come è accaduto per la negazione del lato B); pertanto ritengo sarebbe ancor più "forte" la totale negazione di ogni rapporto intimo (che non siano effusioni che appartengono alla sfera affettiva coniugale e quotidiana), da riservare completamente al maschio che deve ad ogni titolo occuparsene. Credo inoltre che un rapporto privilegiato ed esclusivo con un maschio, che intervenga in tale maniera bel rapporto, faccia assumere al tutto una connotazione psicologica e fisica di notevole intensità..e.che le attenzioni per il cornuto(anche dal lato fisico)non debbano essere messe in secondo piano, se le condizioni sussistono come dici). Ogni ulteriore evoluzione è poi frutto della complicità e dell' intesa che si instaura...è del coinvolgimento che si può determinare, il tutto ovviamente nel rispetto e nella più alta considerazione della CENTRALITÀ del vostro rapporto. Cordialmente, un bacio.

    31-07-2018 08:51:39

  • avatar Freddy-91 Impazzirei mentre hai 19 cm di cazzo in bocca e tocchi le palle stragonfie di sperma del bull e guardi tuo marito e pochi secondi dopo, sempre davanti a lui ti fai fare la doccia di seme dal toro....e Tuo marito senza che possa mai pensare di venirti in bocca....se subito dopo farai un bel commento sulla sborrata....personalmente verrei di nuovo ihihih in :-D proviamo? Mi eccita troppo la CACCIA AL TESORO!!!

    03-07-2018 01:12:57

  • avatar zen ...semplicemente fantstica...vi invidio

    22-01-2018 15:42:23

  • avatar Cucktravemoglieslave Davvero stupendo spero di fare anche io questo percorso complimenti

    25-10-2017 15:42:23

  • avatar MrOrange bellissimo racconto, sei davvero strepitosa. Se nn l'hai mai fatto fatti scopare dal Bull sulla schiena del cormuto

    25-02-2017 18:44:17

  • avatar marioxxl Sono d accordissimo con voi ...penso che anche il bull deve sentirsi in sintonia con la sweet ...la sweet è sempre una donna e deve sentirsi tale secondo me...essere bull nn significa scoparla meccanicamente X ore ma fare sentire la sweet desiderata ...in una situazione del genere mi avrebbe eccitato tantissimo...essere L amante della sweet nn il trapanatore (-;

    01-05-2016 01:36:06

  • avatar piccante67 Hai veramente al tuo fianco un cornuto stratosferico. ...

    26-01-2016 01:14:03

  • avatar pez Ciao, innanzitutto complimenti per quanto sei crudele, stimolante e cerebrale in questo gioco. Probabilmente sei la migliore nell'umiliazione cuck, perlomeno tra i profili che ho visitato, s'intende. Visto che sei alla ricerca di ulteriori suggerimenti per nuovi livelli di umiliazione, provo a consigliarti io qualcosa. Per esempio, perchè non fai vestire il tuo cuck con i tuoi capi intimi? L'obbiettivo sarà quello di farlo assomigliare sempre più ad una bambola (con tanto di cintura di castità) vestito con le tue calze ed il tuo intimo usato. (Perchè, avresti forse voluto dargli quello nuovo e pulito?) ;-) Così in quella cintura di castità dovrà sorbire prima la tortura di doversi vedere il tuo spogliarello (che dovrà essere il più sexy e lento possibile) in cui ti sfili i vestiti e l'intimo, e poi l'umiliazione di infilarseli lui. Magari in presenza di un bull pronto a scoparti. Altro suggerimento, potrebbe essere quello di legare ad una sedia tuo marito, in camera da letto, e farlo assistere impotente mentre il/i bull ci danno dentro con te sul vostro letto matrimoniale.

    16-10-2015 09:05:26

  • avatar missmilkie abbiamo letto e riletto i vostri racconti e ogni volta ci ispirano delle nuove emozioni e situazioni da mettere in pratica, aspettiamo i nuovi racconti!!! siete fortissimi!

    02-07-2015 21:55:52

  • avatar missmilkie Racconto davero bello e molto stimolante lo abbiamo letto e riletto. Aspettiamo un nuovo racconto ricco di novità!

    31-03-2015 09:31:41

  • avatar cukcopsex splendido racconto. la vita della nostra coppia è assai simile, il cornuto porta sempre la gabbia e non ha da tempo alcun rapporto con me può solo segarsi se glielo concedo. mi dice che impazzisce a farsi vedere con la gabbia sul cazzetto quando altri mi scopano.

    23-02-2015 01:26:05

  • avatar robert_zorba Ciao e come sempre complimenti. Penso che una bella idea di sottomissione sia far sborrare il bull sul cazzo del cuck ingabbiato.

    14-02-2015 17:49:25

  • avatar ziogianni07 Bellissimo racconto e bel percorso. Devi essere orgogliosa del potere che hai su Tuo marito, che Ti ama talmente tanto da rinunciare alla maggior parte dei suoi desideri. CRedo che arriverete anche alla castità. Anche noi desideremmo percorrere quella strada, almeno in parte. E stiamo cercando un bull adatto

    13-12-2014 10:29:21

  • avatar taras26 Bel racconto. ho avuto una erezione immaginando di scopare con una donna il cui marito è così sottomesso...kiss

    13-12-2014 08:20:06