Perfil de: tittitopo1, Country: Italy 
logo La Esposa Ofrecida
336

Avatar
tittitopo1
ON LINE
FEED 2
FEED 0

Este perfil ha sido visitado 82847 veces
Admiradores
257

yes flag
Italy
Región: Lazio
Provincia: Viterbo
Ciudad Viterbo
Categoría
category
PAREJA CUCKOLD (STAG Y VIXEN)
Edad él: 45
Edad ella: 49
En LMO de: 21-01-2020 10:17:23h
ùltimo acceso: 15-05-2025 06:55:17h

Avatar Siamo una coppia di Viterbo città con lei vera e convintissima bsx.Siamo sposati con prole e quindi il nostro tempo a disposizione è molto ridotto,ecco perché cerchiamo persone convinte e che non ci facciano perdere tempo.Ci piacciono i preliminari ed un incontro conoscitivo non è mai tempo perso, poi quel che sarà,sarà. Nel gioco non ci poniamo limiti purché nasca il giusto feeling.Amiamo le persone depilate intimamente, sane, pulite e profumate come lo siamo noi.Generalmente rispondiamo a tutti quando abbiamo tempo ma se per alcuni non dovesse seguire alcuna risposta non è certo per mal educazione ma bensì perché non siamo interessati (e non ci perdiamo neanche tempo) a persone scontate e banali.Per avere una certezza che il nostro annuncio sia più interessante delle foto, leggeremo solo chi nell’oggetto inserirà la parola tp, così sicuramente eviteremo di leggere i soliti morti di fica.



MAGGIO 2025:
Avrei bisogno di un consiglio (sono Titti), la prole ormai è diventata una signorina e ha iniziato ad avere qualche atteggiamento un po’ imbarazzante in casa……da donna posso comprenderla anche perché alla sua età io ho fatto anche di peggio, ma da mamma……non so proprio come comportarmi.
Se dovete fare i moralisti perfavore evitate di scrivermi, la mia è una richiesta d’aiuto seria.
/>Ricordiamo a tutti che per la legge della privacy non diamo alcuna autorizzazione nel divulgare, copiare o scaricare i nostri video o foto.
Usuarios con quien has jugado (encuentro erótico): 3
carletto
Giorgivil
RudyMajar