Vedere il tuo corpo mi ha fatto davvero sesso, e ora non riesco a non pensarti
mi presento spesso in giro per l'talia per lavoro sono un avvocatoMaturo, serio, riservato, raffinato non invadente, cultura universitaria, lib prof. , esperienza e savoir faire, educazione , intelligenza , fisico asciutto e sportivo, ovviamente non mercenario, spesso in giro per l'italia per lavoro o diletto donatore avis,allo stesso tempo amante dei preliminari della sensualità trasgressione e fantasia, giochi con bende , ghiaccio... ottimo linguista ..... posso ospitare in casa vicino costa smeralda...o in villetta vicino nuoro..oppure...disponibile a trovare soluzione bestsardo17g.com franco1791966 franco17966 franco170965
davvero bellissima!!! complimenti alla signora, farei carte false per conoscerla!!! 😜
Che splendore di moglie
Buongiorno, in una giornata di noia... ti propongo un gioco per provare a far arrivare la tua lei a cedere..e comunque ad ammiccare, posso venire a casa vostra come tecnico computer...e ho una bella idea per farla...cedere, se ti va parliamone, mi lasci il tuo contatto o metti mi piace a questo commento e ti lascerò mio , a presto...spero!
Che voglia di incularla
Sto godendo x lei. Vorrei farti apprezzare la mia erezione in questo momento
me la faresti fecondare ? Hai ?
Un invito a possederla
Ciao, sono un ragazzo di 27 anni amante delle belle donne. Ti andrebbe di conoscerci? : ragazzoduro22 : Mirko_0909 : live:.cid.d4752f7f4df06fc1
Leccherei con massima perizia ed attenzione ogni tuo buco con uso abbondante lingua e saliva, e poi ti impalerei oscenamente alternando movimenti lenti e profondi a quelli forti e vigorosi prendendoti per i capelli e mostrando al tuo lui come ti senti riempita. Lo tirerei fuori e sempre tenendoti per i capelli te lo pianterei in gola fino ad farti arrivare a fine corsa.Immagina una serata\notte intera di giochi così.
Spettacolo!!!
Stupenda maliziosa ed invitante
mmmm..... invitante da leccare fino a farmi venire i crampi alla lingua ....
Che spettacolo... bella.