Lasci senza parole...
Tre è sempre il numero giusto con lei in.mezzo a due , con due bocche che può baciare , quattro mani con cui stare mano nella mano , due voci da ascoltare , quattro orecchie per essere ascoltata, e lei il nostro specchio nei cui occhi rivederci davvero ...il resto è naturale conseguenza, anche al ristorante .
questo genere di trasgressione e tra le cose che preferisco fare...per esperienza provata posso affermare che in quei momenti l'eccitazione è tale da far girare la testa !!!
Eccomi, vengo volentieri naturalmente. Le mutandine le terrei in tasca io magari...
Sarei onorato di invitarvi a cena ed organizzare un massaggio in aromaterapia dopocena...
Se venite un giorno a Genova,vi vorrei miei graditi ospiti per una cena
un trono in cui magari trova seduto un singolo come in qualche mia foto.. che ne dici?
Io vengo....
fantastica, io !
situazione dal sapore altamente erotico, complimenti mi farebbe piacere condividere con voi questa situazione, al ristorante (o al bar per un aperitivo), lei in mezzo ai due uomini che la corteggiano...per scoprire piano piano le sorprese che lei ha riservato loro...un bacio marco
mmmm una cena a base di ostrica da....gustare....
...la prossima ..siete miei invitati...
mmmmmmmmm mammamia!!!
posso aggiungermi anche io a tavola la prossima volta?