Grazie per aver visitato il mio profilo! Sensuale ed intrigante nella tua bellezza.
Un gioco sensuale ed eccitante..bellissima porcellina..sono pochi a comprenderlo..
è sempre bello poterla ammirare, ha un corpo stupendo e in questa foto, mentre sfacciatamente espone la sua fica al tuo sguardo mi fa letteralmente eccitare
grazie sei molto carino
12-09-2023 09:33:47
Nella Brussa?
confermo
23-08-2023 16:40:22
pure noi in Brussa..andavamo al morto...è un pò che non ci andiamo, poi in toscana al nido dell'aquila..san vicenzo..adesso abbiamo scoperto la spiaggia del baccucco...porto tolle...voi di dove siete?
lasciami contatto skype che ci sentiamo privatamente
18-08-2023 10:18:39
Meravigliosa,fotoscambio??? iaio65@libero.it
fate vacanze quest'anno? noi, Corsica. se volete possiamo sentirci su skype
spettacolo puro
Tu così e io sdraiato davanti a te a leccartela tutto il giorno!
si per foto al mare. contattamitg fabb68 fabb68
Complimenti
grazie complimenti anche a tua moglie
11-08-2022 15:21:28
caspita che meravigliosa modella
Complimenti per la visione
grazie anche tua moglie è molto bella
10-10-2021 10:05:46
Bella e sensuale....complimenti...mi piacerebbe averti come modella( se volete sentiamoci )KissPhantomMk3 (skype)
Una signora favolosa ed eccitante.Mi piacerebbe potervi conoscere...Kik: Nikejbj
Ci dai comt?
Posso strisciare fino a lì?Dai scrivetemi o lasciatemi un commento!
Meravigliosa!!! magari essere stato davanti a Lei con il cazzo in mano ARRAPATO PER LEI!!! Mostrarle 23cm di cazzo TUTTO PER LEI!!!
Sicuramente avrebbe aprezzato alla vista del tuo bel cazzone
18-12-2019 13:56:11
Per caso questa è brussa? Davvero donna splendida
Meravigliosa. Mia moglie nuda solo in sauna purtroppo. Al mare topless e perizoma. Se vuoi scrivimi a perizoma2002it@yahoo.it
Figa immensa!!!
Ciao, questo posto lo conosco benissimo ! Bacio
Beh si vede che ci piace a tutti il mare ma sopratutto la spiaggia, perche' non venite a trovarmi? Andiamo insieme in spiaggia!
deve essere una goduria goderla davanti
mi eccita molto
Che meraviglia,waw
Gran Bella Donna , con le curve pericolose tutte da percorrere con la mia vogliosa lingua .
magnifica patatina da leccare....
Magnifica la mia conterranea.....
CIAO, VORREI MOSTRARTI LA MIA SE INTERESSATO
Wowww... complimenti. Sei una gran bella donna ed una vera femmina. Ti facciamo i nostri complimenti.
sarebbe molto bello vedervi una volta.
Hai un corpo da far perdere la testa!
Woaouw!! Che bella patatina offerta! Da consumarcisi prima la lingua sino a sentirti fremere tutta sbrodolata come una porca in calore, poi la cappella a furia di strusciartela tra le labbrone, per finire sprofondando lentamente dentro risucchiato sino alla radice delle palle, per farcirti come una vacca alla monta...
complimenti…è una donna stupenda……una donna da desiderare…ed esibire con la stessa….emozione….io silvio 55enne siculo…cerco una amicizia complice…..con cp seria per mettere lei al centro e farla sentire l'oggetto dei nostri desideri…corteggiandola.....alla presenza del marito e facendola sentire una vera principessa....wwwaaaauuu posso ospitare in sicilia vicino cefalù e farvi da cicerone…se volete potete scrivermi nella mia email gattosilvestro24@gmail.com grazie il mio contatto su skype ègattosilvestro@neomedia.it potete vedermi su questo sito LMO come bull con nick : gattosilvestro24.
che deliziosa visione che sei....
e' perfetta.. una femmina spettacolare... bella passera.. bei piedi...
che bella figa da mangiare!
baci fra le tue cosce ;)
sempre deliziosamente erotica ed eccitante complimenti davvero, spero che anche qualche mia foto meriti un tuo o vostro commento.
a me fa impazzire
Stupenda donna darei qualsiasi cosa per ammirarla un Brussa
deliziosa.... frequentate spesso Alberese ?