Tu porti avanti il motto: ANCHE QUANDO TI FAI IL BAGNO PUOI APPROFITTARE DEL TEMPO IMPIEGATO PER ARRICCHIRE LA TUA SCARNA CULTURA..........👍😁😆
E se zoomassi su quelle pagine, leggeresti parole di raffinata letteratura erotica contemporanea. Il Piacere si coltiva ma si immerge anche, tra bolle profumate e paperelle molto complici.
Solo Te potevi introdurre un libro in un simile contesto, puoi essere davvero il terzo di coppia perfetto: quello con cui si può anche parlare
...quello con cui si può anche leggere, scrivere, parlare, andare a una mostra, amare! Era un po' quello che i libertini cercavano, la libertà di manifestare emozioni e pensieri, senza trattenerne il mascheramento, rivelarsi, rivelare, nudi davvero, tutti, per godere di come si è e essere come si gode.
bhe si...altri ne avevo scritti ..ma sono andati perduti...comunque rimango dell idea che l'ironia serve a non prendersi troppo sul serio, specie su questo tipo di materia!
Condivido, essere ironici permette di comprendere quanto molte cose siano relative e come le dimensioni che maggiormente contano -anche in questo contesto- siano misurabili con un sorriso e uno sguardo d'intesa.
La foto si presta a diverse interpretazioni in un sito come wuesto ci potrebbe anche stsre by by
Preferisco le sfumature a quanto ne è privo. Chi sa interpretare ha una ricchezza dentro.