Cornuto tua moglie è bona
Caro il mio porco io sono un singolo non ho moglie. Se tu mi facessi conoscere una delle tue troie te ne sarei grato.
Mmmmm porcona
Siii, Anna è una stupenda femmina. Mi piacerebbe conoscervi per trascorrere momenti frizzanti in allegria
Sei contraddittorio, sulla presentazione dici una cosa , sulla foto un'altra.
Ciao, se ti riferisci al fatto che, come ho scritto, per me non ci sono cornuti, bull ecc. mentre sulla foto c'è scritto cornuto hai ragione. Ma è stato il marito a chiedere di scrivere così, anzi voleva che dicessi di più per la moglie ma ho rifiutato. Questo è tutto
..che bel corpo.....
Grazie, sicuramente è meglio quello di tua moglie anche se non ho visto le sue foto. Anzi, se ti va, mandemene qualcuna.
15-09-2023 11:48:26
tanta
RISPONDI Non capisco "tanta". Ti/vi interessa la signora? A me interessa di più la fanciulla che avete postato. Avete tlg, Skype o kik?
10-03-2023 12:58:57
uso i termini che voglio e di certo non vuol dire che ti devo soparattutto passare un cazzo giovane chiaro?quindi stai rilassato e resta rispettoso se vuoi commentare altrimenti vai oltre
RISPONDI Io sono tranquillo ed esprimo ciò che penso liberamente. Il rispetto che chiedi deve essere reciproco, perciò non fare il bullo. Stiamo su un sito dove si gioca anche con le parole. E poi non ho capito il motivo del tuo risentimento.
23-08-2022 09:17:07