Ciao, scusa ma ieri non ti ho risposto, a causa del limite dei messaggi.Grazie per i complimenti, no le tette non le ha ancora rifatte.
Hai ?
Sì MarkS_76
Grazie sei molto gentile e ricambiamo i complimenti!!!
Grazie del messaggio e della visita! Appena possibile ti farò rispondere da lei
Bella capocchia
Grazie, gliela offrirei con piacere
fantastico
Ciao, il mio profilo non mi permette di rispondere
Grazieeee
Aggiunto su
che bel vedere Signore! potessi! ha un bastone molto interessante e io curiosa di farmi aprire e violare fino in fondo il mio lato b, anche a costo di soffrire mentre il Padrone mi sculaccia e mi penetra con prepotenza!
Non immagini come vorrei tornasse a cornificarmi
Ciao. Premesso che non siamo come le mille coppie scambiste che trovi qui, ed essendo sicuro che tu lo abbia già capito, ... cosa ti piacerebbe con me/lei/noi ?? Puoi scrivere messaggi privati, quindi puoi essere esplicito ... grazie
Il suo lato b riscuote un discreto successo ;)Con il collega per ora siamo ancora alle battute anche se belle spinte. Pensavo di invitarlo a cena una sera e vedere come va
Grazie x il commento su mia moglie. Non posso rispondere. Difficile convincerla a giocare ma nel caso le mostrerò la tua mazza.
Grazie per tuo apprezzamento
GRAZIE PER I COMPLIMENTI A MIA MOGLIE... CHISSA' COME CAVALCHEREBBE SUL TUO CAZZO
Mi piacerebbe che corteggiassi mia moglie.. scrivimi.. suzukino72g.com
Grazie. Di sicuro cn questo cazzone che hai goderebbe cm merita
Ciao la ns e lince720hot.com
Se ti va scrivimi su : theanalyst2002
Da farlo scivolare nel suo culo...