Curiosa parte 2
by elmariachiViewed: 49 times Comments 4 Date: 03-05-2016 Language:
Arriva il giorno stabilito per le 21.30 sono li diceva … arrivano le 22.00 le 22.30 e stavo per scrivere un messaggio.. sicuramente poco gradito,lo so che non dovevo ma io non sopporto le persone che non sono puntuali , quando mio marito mi blocca e mi dice di dargli qualche minuto in più e infatti subito dopo mi arriva il messaggio che stava arrivando.
Mi aveva chiesto solamente una cosa , il sedere completamente nudo.
Esco a fumare e vedo arrivare la macchina , è lui e un po’ d’ ansia mista ad eccitazione sale ,come sempre prima di un’ incontro anche se solo conoscitivo. Mi si presenta davanti quest’uomo vestito elegante, brizzolato , lampadato ;-) sicuramente un’ uomo che gli piace tenersi e con una bottiglia di prosecco in mano e solo per la bottiglia qualche punto l’ha preso hehehe , lo faccio accomodare e mentre mi avvicino al frigo per prendere qualcosa da bere mi chiede, con quel suo accento romano , che me fà morì... se avevo fatto quello che aveva chiesto e prima che io rispondessi la sua mano era già sotto il vestito per sentire se effettivamente era così, non nego l’imbarazzo ma mi piaceva.
Ci sediamo a tavola e tra un’ anima nera e una sigaretta ci si conosce un po’, si parla di esperienze passate , del sito, di incontri …. Insomma più o meno le solite cose poi i discorsi iniziano a farsi un po’ più interessanti. Si parlava di oggettistica e mio marito subito pronto parla del collare che avevo acquistato un po’ di tempo fa , lo va a prendere, lo da a lui e con la scusa di vedere come stava me l’ ha fatto indossare.
Mi ha fatta inginocchiare ha dato il guinzaglio in mano a mio marito ,che era seduto sul divano a gustarsi la scena, lui era dietro di me ma non capivo cosa stesse facendo, quando sento la sua voce che mi dice di contare ,contare cosa mi chiedevo.... quando sento la prima frustata! Uno! esce a malapena dalla mia bocca ,due, tre e dovevo arrivare a ventinove!non erano poi cosi forti quelle frustate, anzi, beh ho voluto fare la stronzetta per messaggi e questo era quello che mi meritavo.
Mi ha poi fatta andare in camera a quattro zampe, il pavimento era freddo , duro le ginocchia mi facevano male e ringraziavo Dio per avere un’ appartamento tutto sommato piccolo :-).
Dovevo guadagnarmi il suo cazzo e l’ unico modo era leccare ,continuare a leccare finché i suoi pantaloni non fossero del tutto zuppi .poi se li è abbassati e scostato i boxer per permettermi di leccare qualcosa di lui , mentre leccavo le palle sentivo il suo cazzo sfiorarmi le guance ed ingrossarsi sempre di più.Finalmente mi permette di giocarci, di farmelo succhiare un po’, leccarlo ma lui voleva vedermi “soffocare” con quel cazzo … mi spingeva la testa contro di lui e io lo sentivo in gola … più mi venivano i conati e più lui mi teneva la testa ferma ,avevo la saliva che colava da tutte le parti .
Un bacio mi ha concesso, solo uno e poi è voluto entrarmi con le mani nella fica … quattro dita , ero li distesa sul letto a gambe aperte e quando ha provato ad entrare anche con l’ altra mano un forte dolore mi ha fatta sobbalzare , un dolore che è durato qualche secondo per poi dare spazio al piacere, al mio piacere. Ho ripreso poi a succhiargli il cazzo fino a quando mi è esploso in bocca , un fiume di crema calda tutta per me che sentivo colare dalle labbra .
Nuda, con capelli raccolti a coda di cavallo ,collare e guinzaglio attaccata alla porta della camera questo so che è quello che vorrà per la prossima volta .....