COPPIA CUCK IN BALIA DI UNA GANG
by tentazione1Viewed: 215 times Comments 4 Date: 18-08-2014 Language:
La coppia è già nella loro stanza, ci chiama e noi li raggiungiamo, la porta è appena aperta x consentirci di entrare subito senza bussare.
Mary è al centro della stanza, in piedi, bendata, vestita in modo elegante e sexy, ma non volgare e accanto a lei c'è David che le tiene la mano e ci invita ad entrare.
Noi entriamo ed io mi avvicino a loro, David si sposta un attimo e mi consegna la mano di Mary e poi si mette a sedere in disparte.
Io mi rivolgo ai miei amici che nel frattempo si sono sistemati di fronte a Mary e, sempre tenendola per mano, la invito a fare un giro su se stessa per mostrare il suo bellissimo corpo agli amici.
Lei ubbidiente si gira lentamente e si fa ammirare da tutti.
Poi le prendo la mano e la conduco fino al muro dove le faccio appoggiare entrambe le mani alla parete con i palmi aperti e ben aderenti al muro.
I miei amici per ora restano a guardare.
Prendo i fianchi di Mary e li allontano dalla parete e ordinandole di allargare le gambe.
Mary ubbidisce senza dir nulla alle mie richieste e resta in attesa. Io quindi mi rivolgo ai miei amici dicendo loro che adesso vediamo come si è voluta presentare a noi questa bella troia e con le mani le alzo la gonna fino al culo.
Faccio apprezzare il bellissimo lato B di Mary a tutti gli amici che ovviamente non mancano di fare complimenti pesanti.
Poi inizio a toccare Mary partendo dalle ginocchia e salendo piano all'interno delle cosce fino alle mutandine, dove mi fermo per sentire se questa situazione le piace o meno e scoprire se lei si stà già bagnando o no.
Le sfilo le mutandine e mostro il culo e la figa di Mary agli amici sempre più compiaciuti e, rivolgendomi a David, gli consegno le mutandine di Mary dicendogli che queste adesso non le serviranno più per un bel pò.
Mary ora è rivolta verso il muro e piegata in avanti, bendata, culo sporgente, senza mutande e a gambe larghe davanti ai suoi nuovi amici.
Io allora ne approfitto subito per affondare la mia lingua sul lato B di Mary offerto in maniera oscena a tutti e inizio a leccare con lussuria entrambi i buchi di Mary, nel frattempo i miei amici ci hanno raggiunto e si affiancano a Mary iniziando a spogliarla del tutto.
Continuo fino a quando non sento l'eccitazione di Mary che inizia a salire e allora mi rivolgo agli amici dicendo che la troia inizia a bagnarsi e che secondo me ha voglia di essere sbattuta per bene.
Allora prendiamo Mary, ormai vestita solo della benda e delle autoreggenti, la facciamo inginocchiare in mezzo a noi e ci facciamo togliere i pantaloni uno a uno, offrendole ciascuno il nostro cazzo già turgido di voglia.
I miei amici non si fanno certo pregare e infilano subito il cazzo duro nella bocca avida di Mary, mentre a turno uno di noi le si posiziona dietro ed inizia a pomparla in maniera decisa.
Non ci dimentichiamo nemmeno di David che ancora in disparte si stà godendo la scena e gli facciamo presente quanto è troia sua moglie e quanto deve sentirsi cornuto vedendo come piace a Mary farsi trattare da troia da un gruppo di porci vogliosi.
Quindi prendiamo Mary che ormai non capisce + nulla ed è rapita dal piacere fisico e dalla situazione, la sbattiamo sul letto, le togliamo la benda, uno di noi le si infila sotto e se la prende a cavalcioni infilandole subito il cazzo duro in figa per non farle perdere il ritmo della monta, mentre un secondo le si posizione dietro, la fa piegare bene in avanti e le infila in culo un altro cazzo duro e voglioso di godere.
David guarda rapito dall'eccitazione la moglie mentre viene sbattuta per bene, sente i gemiti di piacere di Mary e la incita a fare ciò che vuole.
I due torelli iniziano a sbattere la troia con vigore e passione, un terzo le si pone davanti e le infila il cazzo in bocca dicendole di succhiare e di farlo godere in bocca.
La monta va avanti così per molto tempo, noi ci alterniamo nei vari ruoli per darci il cambio e soddisfare le voglie della bella porca, le prendiamo anche le mani e gliele blocchiamo dietro alla schiena per farla sentire in nostra completa balia.
Fino a quando non sborriamo copiosamente tutti, più volte, nella bocca di Mary.