HISTOIRE TITRE: Il portiere…. 
logo Le Candauliste


HISTOIRE

Il portiere….

by StagvixenItaly
Vu: 903 fois Commentaires 4 Date: 19-04-2025 Langue : Language

Siamo una coppia felicemente sposati da oltre 25 anni. Da sempre mia moglie mi accusa di non farla godere a causa della mia eiaculazione precoce grave; e da ormai molto tempo, per puro piacere suo, ma anche mio, fa diverse scappatelle…diciamo che mi cornifica proprio…e tanto! Non è sul Sito e sceglie da sola i propri amanti. Raramente ho assistito alle sue performance ma generalmente quando torna a casa mi rende partecipe delle sue avventure, quasi sempre chiedendomi di “ripulirla” e qualche volta mi concede anche di farmi una sega.
Come ogni buona coppia innamorata anche noi facciamo sesso, anche se poi mi dice sempre che non la soddisfo e che è per questo che ha l’amante. Saperne di i miei problemi sta attenta a farmi arrivare ben carico al nostro rapporto.
L’altro giorno è stato abbastanza fastidioso, e anche umiliante.
Premesso che abitiamo in un comprensorio con servizio di guardiania e portierato h24.
Usciamo con amici a cena, ma presto la serata diventa abbastanza romantica, siamo solo 2 coppie. Dopo cena mia moglie mi chiede di andare a prendere un drink in un nuovo locale vicino al mio ufficio, molto insolito (di solito vuole subito andare a casa!). Trascorriamo io e lei quasi un ora tra un cocktail (lei il suo solito spritz, che prende ad ogni occasione, io un bicchiere di champagne) una chiacchiera ed anche un pò di musica che da sottofondo era diventata piacevolmente coinvolgente ma senza essere troppo invasiva.
Lei era vestita con una giacca blu chiaro e sotto una camicia in raso di seta nera che sagomava il suo seno e lasciava intravedere all’osservatore distratto I suoi gioielli naturali; pantalone nero e tacco rigorosamente altissimo. Donna elegante e sexy, vistosa (anche perchè con I tacchi supera il metro e ottanta!) ma non volgare o da sembrare vogliosa, anzi quasi austera.
Torniamo a casa, lei come sempre bellissima, ed io ci provo e lei da seguito alle mie avances! Insomma io ci provo, e lei ci sta. Un minimo di preliminari, in cui lei mi tira I capezzoli, io mi struscio e la tocca, sui fianchi, il culo e le tette, qualche bacio, e poi mi stende sul letto.
La sua figa è già molto bagnata, larga, ma non spanata, come piace a me, ed il mio cazzo duro e voglioso. Con sapere e dovizia si pone sopra di me e fa scivolare il mio cazzo dentro la sua figa: entra facile, è molto arrapata. Durante tutta la serata non mi ha mai toccato, nei brevi preliminari è stata attenta a non toccarmi mai, tutto perchè sa Bene il mio difetto: eiaculatore precoce grave, molto grave. Effettivamente sono eccitato ma non sento immediatamente lo stimolo di venire. Prima spinta, seconda spinta, terza….già stiamo sui miei record! Purtroppo non miglioriamo molto il mio record ed alla quinta spinta vengo….e lei si arrabbia: “eh no… ma non vali proprio nulla. Io ci metto tutta la buona volontà ma tu mi lasci sempre così”
La vedo pensierosa, e non mi concede mai di leccarle o toccarle la figa, allora dico: “amore prendo Il tuo giocattolo” (il vibratore) e lei seccata: “no, ci penso io, tu non servi a nulla”.
Non capivo cosa avesse in mente, e prende il telefonino:
“Ehi Siri, chiama Fabrizio portiere 2” il nuovo portiere, un ragazzo atletico, palestrato e nel cui curriculum c’era il ballerino e il personal trainer, che mi aveva detto aver notato. Scoprirò che non lo aveva solo notato!
“Ciao Fabrizio, scusa il disturbo e l’ora, ho un problema qui a casa che mio marito non riesce a risolvere; scusa l’ora, ma non è che potresti venire qui”
Ed a me dice: “dato che non lo sai fare tu, come sempre qualcun’altro mi farà godere. Tu nasconditi, così non intralci”.
Il ragazzo sorpreso, ma non troppo, dopo qualche minuto si materializza nel nostro appartamento. Lei nel mentre si era svestita ed era rimasta in vestaglia di pizzo, pantofole con il tacco e sotto nulla, mentre a me aveva ordinato di rimanere in bagno, da cui avrei potuto sentire, ma non vedere.
All’ingresso lei lo attende con un bicchiere di vino e qualche cosa da stuzzicare (lo avevo preparato io mentre lei si cambiava) e li sento ridere e chiacchierare. Dopo qualche minuto arrivano in camera da letto, ho capito che non era la prima volta che quel ragazzo entrava in camera nostra e tanto meno la prima volta che toccava mia moglie.
Lì sento concitati, si baciano, si toccano, lei geme, anche lui geme, insomma fanno sesso…sbircio senza farmi vedere e la osservo mentre gli fa un pompino (saranno 10 anni che a me non lo prende in bocca), poi la mette a pecora e si prende il culo (a me non lo ha mai dato). Probabilmente lei si accorge che li sto osservando e dice: “quel cornuto di mio marito si deve fare una sega” in mezzo a mille gemiti e sospiri. Io non me lo faccio ripetere e comincio a toccarmi con l’intento di farmi la pippa comandata. La rigira e mentre le tocca la figa con le mani penso se fosse già venuto, ma vedendo il suo cazzo così duro e turgido capisco di no, la conferma me la da mia moglie: “ma quanto ci metti, non come il cornuto di mio marito, tu non vieni mai e sai come farmi godere”.
La gira, la stende e Le tocca la figa, poi glie la lecca (tutte cose che a me non fa fare). Per farla godere le mette il suo cazzo lungo in figa e lei dopo qualche minuto gode. Nel mentre io ero venuto nelle mie mani con la “sega del cornuto”. Finalmente anche lui esplode sulle sue tette, non so quanto schizzi, ma sicuramente copiosamente ricoperta di crema calda.
Rimangono un pò nel letto, io sempre in bagno e dopo poco, lui le si avvicina, la comincia a toccare e le chiede di prenderglielo in bocca. Mia moglie non se lo fa ripetere e succhia con voracità quell’uccello che già era abbastanza turgido e dopo I suoi sapienti succhi diventa imponente. A quel punto lui si gira e pone la sua testa tra le sue gambe e comincia a leccare e massaggiare la sua figa: un bel 69 in diretta, mia moglie attrice, io li ho visti solo su PornHub, invece qualcuno li fa davvero!
Dopo poco ricominciano, questa volta lei inizia col cavalcare lui, poi la gira, la fa alzare e la china leggermente, in maniera che il suo culo sia di facile penetrazione e la prende così da dietro. Sento lei che gode e dopo qualche istante lui le mette il cazzo in bocca e lei lo succhia, finche non esplode sul viso.
A quel punto pensavo fosse finita, poco più di un’ora di sesso, 2 volte lui e almeno altrettanto lei…. Pensavo, e speravo fosse finita. Invece c’è stata la parte più dura.
Mia moglie dice: “Vedi come si fa godere una donna, impara. Vieni qui”.
Mi chiama per nome ed io esco dal bagno. Sono molto imbarazzato e mia moglie mi dice: “anche questa volta è stato bravissimo, mi auguro ti sia piaciuto ascoltare, e forse qualcosa anche vedere. Ti ha lasciato un sacco di nettare per te. Ti sei fatto la sega prima?” Lui: “così puoi ripulirla e stare tranquillo che ha goduto”

Annuisco mentre lui si sta rivestendo e lo accompagnamo alla porta. Non dice molte parole, ma I suoi sguardi sono molto espliciti. Mi dicono che nei precedenti incontri avevano concordato che se fosse capitato avrei potuto assistere.
E lui prima di salutarci: “la prossima volta per me puoi anche guardare, ma non la devi toccare”
Inutile dire che dopo, come sempre, ho leccato tutta la sborra che era ancora sul corpo di mia moglie e questa volta non ho sentito la necessità di farmi un altra sega.
La mattina seguente, al nostro risveglio mi avvicino e mia moglie e lei: “non puoi toccarmi, per un pò ti concedo solo una sega una volta al mese, hai sentito che ha detto? non devi toccarmi”. Io rimango basito e uscendo dal comprensorio con la macchina il ragazzo mi saluta con un sorriso che vale più di mille parole.



AJOUTéS 4 COMMENTAIRES:
  • avatar torello876 Inserisci un commento:

    20-04-2025 11:09:07

  • avatar io_lei Dal tuo annuncio, hai tuoi racconti, c'è una differenza abissale

    20-04-2025 08:59:48

  • avatar 70anni Beh non c'è altro da aggiungere? Solo ribadire che tra i momenti di più alto piacere, per noi mariti "così", c'è il sentirsi negare la possibilità di toccare ancora nostra moglie con il nostro misero uccellino. Parole celestiali!

    20-04-2025 07:51:33

  • avatar gisko Sei un bravo e complice Cornuto di una Granvogliosa di cazzo!

    20-04-2025 07:35:19