L' ignaro. . . .arredatore !!
by coppiacm33Viewed: 1749 times Comments 10 Date: 17-09-2010 Language:
Eravamo intenti a vagliare alcune offerte per l’acquisto di un arredamento per il nostro piccolo appartamento, non sapevamo ancora di attendere una splendida bimba, per cui ci eravamo recati in Avellino da un noto rivenditore.
Rimanemmo colpiti dall’attenzione riversataci da un addetto alla vendita ( sia per le sue doti di venditore che per il suo aspetto fisico) . Per cui assieme alla mia lei , dopo aver pianificato un porcata con il tizio ritornammo al negozio. Le nostre intenzioni erano quelle di allontanarmi con una scusa e lasciare mia moglie sola con l’arredatore, ove lei con i suoi modi da gran puttana aveva l’incarico di abbordarlo per poi portarselo in un bagno. Niente!!!! Non vi fu’ verso . . . Non capiva o non voleva capire.
Una volta a casa, decidemmo di osare di più. . . anche perché non mi sembrava vero che un uomo avesse potuto resistere alle lusinghe della mia bellissima troia!!! Decidemmo di mandargli un messaggio sul telefonino , facendo finta di aver sbagliato l’indirizzo, ossia avendo cura di fargli credere che il sms scritto da mia moglie era diretto a me , scrivendogli :
Caro , sto pensando a lui e mi sto toccando . . . . A questo lui rispose : complimenti . . . Ma hai sbagliato numero dichiarandosi. Dopo vari sms nella stessa giornata presero confidenza e presero il via per una serie di telefonate. ( è ovvio che io ero presente ed eccitato). Lei gli diede ad intendere che io mi eccitavo nel sentire lei raccontarmi storie inventate, ma che risultavano poi a verità. Gli racconto che mi ero eccitato a pensare di lui con lei con la fantasia, ma che invece lei era veramente intenzionata a fotterselo e che di sicuro l’avrebbe fatta godere di più di me.
Si sentirono spesso nei giorni a venire ma lui trovava sempre una scusa per non venire a casa. . . Forse aveva paura di trovare me. . o chi sa !!! Sta di fatto che dopo tre mesi, quando oramai il pancione era evidente e le nostre stuzzichevoli fantasie erano al termine accadde. . !!!
Era di pomeriggio io ero con mio fratello , provai a telefonarle come era di mio solito quando uscivo e lei ritardò a rispondermi. . . Poi mi richiamò lei. . . . E con voce rauca di chi sta rantolando dal piacere, mi disse che c’era lui a casa e che stava a fotterla nel culo. . . . Il piacere fu tale che quasi senza toccarmi stavo per venire, e che tra l’altro avendo mio fratello di fianco non potevo chiederle altro. Era lei a parlare, e ansimando dal godere mi diceva : Siiiiiiii!!!!!! Ancora dai , sborrami dentro, nel culo. . . . . Insomma , gli aveva dato ad intendere che mentre lei godeva come una pazza, nel mentre la bocca del suo cazzo gli schizzasse tutta la sua interminabile sborra. . . Io avrei goduto ascoltando per telefono, credendo a una delle sue solite fantasie erotiche.
Dopo essermi accertato con lei che il mandrillo fosse andato via , tornai a casa ,. . . E senza alcun indugio, trovandola in accappatoio, le toccai le parti intime e di colpo con la mia mazza glie lo schiantai tutto nel suo culo ancora aperto. Non si fece venire dentro, le sborrai in bocca mentre mi profferiva : cornuto! Alla fine, per darmi una riprova di quanto fosse accaduto, affinchè io non pensassi ad una fantasia inventata per farsi da me fottere con foga, corse in bagno, e lasciando la porta semichiusa mi fece origliare il rumore della fuoriuscita dell’abbondante seme ricevuto nel suo gran culo rotto.
Il nostro ignaro amico non ha mai saputo quante volte abbiamo goduto pensando a lui !!!