Panino
by PigslimViewed: 818 times Comments 3 Date: 14-10-2024 Language:
....in un cinema, ora chiuso, parecchi anni fa......sabato sera ed era tardi, in sala ero rimasto solo io, mancava ancora un'oretta alla chiusura, anche se sapevo che il gestore avrebbe chiuso solo quando l'ultimo spettatore se ne fosse andato.
Quella era stata una serata un pò ...autunnale, pochi spettatori e poche emozioni in sala...stavo per imboccare le scale di uscita e vedo salire una coppia giovane...mi blocco e rientro.....forse non sarà una serata persa, penso, almeno mi gusterò un pò di hardcore dal vivo e sentivo l'eccitazione del voyeur salire.
Naturalmente la coppia si era informata che in sala non c'era qusri più nessuno e ovviamente il mio dietro front lo aveva notato, ma non mi è sembrato li avesse fatti desistere.
Mi accomodo in una poltrona laterale in alto, in una poszione ottimale per osservare i loro movimenti in sala, ma stranamente si mettono in piedi a guardare il film... lungo il fondo del cinema....dovranno abituare gli occhi al buio, penso, e attendo un paio di minuti.
Mi giro per osservarli e vedo che lui si è inginocchiato sotto la mini e che le sta leccando la figa, lei ha già il capo all'indietro, mentre vacilla un pò sulle gambe aperte e sorrege sempre più in alto la gonna, gran spettacolo penso e in quella compare sulla porta il gestore, li guarda, osserva anche me e poi se ne va senza dire nulla.
Meno male, penso, anche se in un paio di occasioni lo avevo visto farsi lucidare la cappella da un paio di trans, forse non è il suo genere o stasera ne ha abbastanza.
Mi alzo e mi avvicino con il cazzo fuori, lentamente per non importunarli e pronto a desistere se lei non avesse approvato, invece..... lei sembra rientrare dalla trance,mi guarda e osserva bene il cazzo, la mano esprime il più beneaugurante...benvenuto!....lo afferra delicatamente , quasi soppesandolo e inizia un lentissimo movimento di scapellamento poi al contrario, molto lento,,,mi assesta una tiratina alle palle, poi riprende una azione di masturbazione più veloce, intanto il compagno continuava imperterrito a leccarle la fica usando anche le dita per aprila per bene...mi bacia, all'improvviso, non me lo aspettavo, mi succhia la lingua e non mi rendo conto che intanto mi stava spingendo con garbo verso di sè...poi sento un altro calore...e guardo in basso e vedo la mano destra di lei sulla nuca del compagno che stava spingendo la sua bocca sul mio cazzo....
Ti piace? Vuoi che smetta? mi dice lei con voce da navigata mistress,
Certo che no, basta che non mi fai venire subito, rispondo.
Lei lascia il mio cazzo al compagno che inzia a succhiare e segarmi con grande maestria, mentre si posiziona dietro di me e mi cala pantaloni e mutande. Mi forza ad aprire un pò le gambe e con entrambe le mani afferra i glueti e aprendoli inizia a leccarmi dal buco del culo ai coglioni, una delizia, oltre a ciò mi stimolava anche con le dita, insomma ero in un panino della felicità, mia e loro.
Il giochino va avanti un pò e mi ritrovo in piedi impalato che osservo il film senza guardarlo praticamente in estasi; l'avviso che stavo per venire e mi rifila un ceffone su una chiappa, No! dice, aspetta e piegati, il compagno si rannicchia sotto di me, ora vedo che si sta segando un cazzo piccolo e moscio, lei mi infila un dito nel culo e affera con l'altra mano il cazzo da sotto...mi sta mandado in paradiso.....
Aspetta, porco, non sborrare ancora, mi stimola e continua a infilarlo ruotando la punta del dito verso l'alto, non ancora.....sento che il cazzo è stretto in una morsa alla base, sta giocando con il culo solamente e io impazzisco.....il cazzo si sta gonfiando e non resisto più...adesso porco, sborra in faccia al cornuto frocio di mio marito.....lascia di colpo il cazzo e sfila secco il dito dal culo.....io rantolo e le gambe mi si piegano, barcollo e un fiotto dietro l'altro schizzo sborra in faccia al marito che dopo un secondo si è attaccato al cazzo per prosciugarmi....sono esausto, li ringrazio, mi rassetto e mi siedo nella poltrona davanti, lui si sta gustando la sborra leccandola dal petto e dalle mani, lei si rialza mi si avvicina e mi dice in tono perentorio... Non credere che io sia soddisfatta! Adesso mi devi sfondare la figa...