Una serata hot
by pierellaViewed: 596 times Comments 3 Date: 09-07-2023 Language:
Una serata calda d' estate si presenta con un vestitino da urlo, gonnellino e top leopardati e solito tacco 12, ci fermiamo in un bar del centro storico per un gin tonic.
Appena seduti mi accorgo che non indossa nulla sotto, la sublime visione della sua fichetta depilata e abbronzata, gli faccio notare la presenza di parecchie persone agli altri tavoli e la risp osta è: più mi guardano più mi eccito...noto i capezzoli induriti...qualche goccia cola dalle sue labbra.
Beh che facciamo stasera? E lei prontamente mi dice: ho voglia di esibirmi.
Cioè?...: andiamo su un cavalcavia dell' autostrada.
Preso lo scooter ci avviamo, durante il viaggio mi accarezza il cazzo attraverso i pantaloni e mi sussurra all' orecchio cosa vorrebbe fare.
Arriviamo sul posto e lei inizia uno strip difronte alla corsia dell autostrada, sfanalate di diversi utenti,si tocca il seno, la fica come a voler fare una esibizione poi mi dice: leccami il culo!
Io affondo la mia lingua nell accogliente buchetto, lei mugola e si bagna a dismisura, si appoggia al gard rail rivolta verso l' autostrada con il culo verso di me dicendomi: inculami.
Appoggio la punta sul buchetto e subito il cazzo scivola dentro, iniziò un lento avanti indietro tormentandogli i capezzoli ormai grossi come ciliege, lei si accarezza il clito sempre più velocemente, urla frasi sconce tipo: sono un troia, la tua puttana rotta in culo.
Non la avevo mai vista così eccitata, ad un certo punto inizia una squirtata così intensa che sembrava pisciasse, ormai al culmine vengo riempendole l intestino di sborra, mi fermo con il cazzo che pulsa nel suo buchetto.
Quando esco da dentro di lei, il mio cazzo è ricoperto di sborra e merda, faccio per cercare un fazzoletto ma lei girandosi mi dice: ci penso io ed inizia a leccarlo come se fosse un gelato ripulendolo perfettamente e sussurandomi: come mi piace essere così porca.
È davvero una gran vacca...aspetto la prossima esperienza.