Al club privè
by CPGEOVERViewed: 1345 times Comments 5 Date: 04-11-2020 Language:
Voglio raccontare un episodio di molti anni fà, la volta in cui mia moglie si è fatta scopare da quattro singoli…. Non una gang bang piuttosto un susseguirsi di maschi nel chiavarsela, ….alternandosi più volte uno dopo l’altro. Nulla di ecclatante penserete voi….vero, però è stata l’unica volta che lo ha fatto con così tanti singoli…. Eravamo al solito privè di Milano…non andiamo in quello di Genova perché lei ha timore di essere riconosciuta e, poiché svolge un lavoro che la mette a contatto con il pubblico, non vuole trovarsi davanti il solito fesso che nulla ha capito del gioco.
Ebbene, eravamo nella sala adibita a bar discoteca dove stavamo ballando, lei vestita con il vestito già raffigurato in uno dei nostri album ed intimo da combattimento…. Guardandoci attorno vediamo molte le coppie … molti i singoli…Dopo un po’ notiamo che le file dei “ballerini “ si stanno assottigliando, segno che il “ gioco “ era già cominciato ed alcuni “ giocatori” erano andati nelle sale adibite a privè…. C’era comunque ancora molta confusione e, proprio in quella confusione c’è un singolo che si mette a ballare ponendosi alle spalle di mia moglie…. Io la guardo e le faccio un cenno ma lei aveva già notato la cosa… il singolo accentuando qualche movimento si struscia contro di lei…. che lo lascia fare e…. capisco che le è gradito…. Dopo qualche minuto vedo che i due si prendono per mano e lei lo conduce nel privè al piano di sopra…
( per gli amanti dei particolari quel club privè aveva due sale adibite al gioco, una sopra all’altra…quella inferiore è divisa in bar discotaca e privè, quella superiore è solo privè ma ora viene aperta solo se c’è molta affluenza di persone, chi legge e sà di questo particolare, può intuire di quale club si tratti)… naturalmente io, velocemente, mi accodo.
Nel privè lei si volge verso di me e mi bacia ( ha sempre bisogno della mia presenza ) mentre il tizio continua lo strusciamento…. sento che lei è eccitata, (come già detto nel racconto precedente, ha un certo modo di baciare quando è eccitata,)…intanto si aggiungono altri due tizi ai fianchi…la palpano…la baciano sul collo….le estraggono i seni, glieli baciano e le toccano la fica…la spogliano… dopo un po’ di gemiti di tutti i gaudenti, i singoli si tirano fuori il cazzo e glielo fanno sentire ….le tocco la fica ed è bagnatissima…..mi tolgo dalla situazione lasciando campo libero ai singoli….lei si mette seduta sulla sponda di un divano … quello che si strusciava per primo glielo mette dentro ( non lo esplicito ma è sottinteso che al privè si usano i preservativi ) … lei comincia a godere… la scopata alla sponda le piace moltissimo perché sente il cazzo per intero e le preme fortemente contro il clitoride… Il primo si toglie per non venire, subito sostituito da un altro e così via per un bel po’, non chiedetemi come si sia intrufolato il quarto perché non lo so, so solo che ad un certo momento ne ho contati quattro che si alternavano. Dopo un bel po’ che la scopano tre vengono più o meno in rapida successione e ne resta uno solo. In questa pausa fra un cazzo e l’ altro, lei scende dalla sponda per sistemarsi meglio ed io ne approfitto per sentire gli umori della fica…….. mi dice testualmente “ non mi toccare perché ho la fica gonfia e se mi tocchi vengo subito “… naturalmente mi astengo…si siede nuovamente sulla sponda e riprende la scopata…dura pochissimo ed improvvisamente sento esplodere il suo orgasmo e quello di lui…Segue lavaggio nel bagno e vestizione… Torniamo nella sala bar discoteca al piano sottostante .… il tizio ci segue chiacchierando con mia moglie… si scopre che ha una casa a Santa Margherita Ligure… si chiacchera sì, ma non diamo seguito alla cosa..….A casa, giocando tra di noi, mi confiderà che ha goduto come una pazza…e pure io ho goduto moltissimo….Quella serata mi ha scopato il cervello.