ERZÄHLUNG TITEL: Mia moglie è un po’ puttana 
Menu

Mia moglie è un po’ puttana


Avatar Author

Mia moglie è un po’ puttana

by StagvixenItaly
Gesehen: 96 Mal Kommentare 0 Date: 11-02-2025 Sprache: Language

Sono un devoto cuck, innamorato follemente di mia moglie.
Purtroppo lei si concede a me di rado, e quasi sempre solo seghe: in pratica facciamo sesso una volta al mese nella quale lei mi fa una sega; raramente, 2/3 volte l’anno scopiamo. Ovviamente lei ha la sua seconda vita e quando torna a casa dai suoi appuntamenti mi chiede di pulirla. Di tanto in tanto mi concede di farmi delle seghe (generalmente una volta a settimana).
Lei è amante del lusso e delle cose belle, come usai tutte le donne credo! A tal fine lei ha la mia carta di credito che può usare come preferisce e (praticamente) senza limite!
Qualche settimana fa sta va facendomi la sega mensile, con solo 2 dita, ed io con insistenza le chiedo di prenderlo in bocca: “prendilo in bocca”, “no”, “dai, fammi un pompino” e all’ennesima supplica: “fai come gli altri, regalami qualcosa di bello, se mi farai un bel regalo ti farò un bocchino”….
La prendo in parola, e comincio ad esplorare ciò che desidera (in realtà lo so perfettamente ma spero che si accontenti di un po’ meno!)
Le chiedo che vuol dire come gli altri e lei mi spiega che tutti gli uomini con cui ha rapporti le regalano qualcosa che le piace, qualcosa che chiede. Allora la incalzo: “se non te lo regalano?”, “non ci sto! Ci sono tanti che ci provano, ma io mi eccito se mi fanno bei regali, altrimenti li lascio morire dalla voglia”. In pratica dopo un primo corteggiamento/incontro devono farle dei regali altrimenti tronca o comunque non va avanti, e mi spiega che questo è il motivo per cui i suoi partner sono tutti uomini, professionisti, affermati, sicuri e decisi, ma rispettosi. D’altra parte, mi confessa, che avrebbe potuto avere molti più amanti ma così si è limitata, perché spesso il regalo atteso è troppo importante e il partner preferisce abbandonare.
Io, capita la situazione, mi metto alla ricerca del regalo e comprendo quale sia, proprio quello che speravo non volesse. Quando riesco a procurarmelo, finalmente glie lo consegno e lei, contentissima mi ringrazia (non che non le avessi mai fatto regali ma questa volta era una gioia diversa!)
Aspetto a mia ricompensa e nulla, mi dice che avrò il mio pompino, ma quando deciderà lei. Dopo qualche giorno, rientro a casa, e la trovo sul letto, vestita, si alza, mi dà un bacio e si inginocchia, mi fa il pompino che tanto desideravo (bellissimo, così inaspettato e senza preliminari!) ed al termine: “ti è piaciuto? Immagino di sì, ricordatelo perché agli altri basta un regalo ogni tanto, tu ogni volta che vorrai il pompino mi dovrai fare un regalo più grande del precedente”
Inizialmente non capivo, dopo qualche settimana di astinenza mi ha spiegato che, poiché lei con me non gode, se voglio fare del sesso con lei devo farle dei regali, ma poiché sarebbe facile e farebbe sesso con me troppo spesso, ha deciso che i regali devono essere sempre più Importanti, così da limitare tecnicamente gli acquisti! Mi ha anche specificato che gli altri, che la fanno godere, una volta fatto il primo regalo la scopano come e quanto preferiscono, e solo ogni tanto le fanno un altro regalo.
Nel mentre mi permette di farmi le seghe e ogni tanto me le fa lei, la pulisco e insomma la solita routine….che a me eccita ed eccita anche il negarsi a me.

EINGEFüGT 0 KOMMENTARE: