Discorsi d'amore
by CornutodiRitaViewed: 411 times Comments 4 Date: 10-09-2024 Language:
Una delle cose che più mi piacciono di mia moglie è il profumo della sua pelle, morbida e setosa come quella di una adolescente. Non vi è un solo punto del suo corpo che non profumi di fresco e di pulito, anche quelli più intimi, fica, buco del culo, ascelle, piedi, che io adoro annusare e leccare di continuo.
Siamo appena tornati da Roma, dove Bruno ha posseduto ancora una volta la sua donna, mia moglie, la donna che amo.
È l'alba , apro gli occhi, Rita accanto a me dorme ancora, su un fianco, il culo nudo verso di me ed un braccio sopra la testa. Comincio col leccarle l'ascella, umida della traspirazione notturna, poi scivolo piano, senza svegliarla, all'altezza del suo meraviglioso culo, appoggio piano la testa sulla sua coscia ed avvicino il naso fino a sfiorare il suo buco del culo, inebriandomi del suo profumo. Rimango diversi minuti così, a respirarle lo sfintere, profanato senza riguardo ieri dal cazzo duro del suo amante. Lo vedo contrarsi e rilassarsi, ritmicamente, un invito irresistibile a infilare la lingua nel suo foro anale ed iniziare a baciarlo e leccarlo. È il gesto più intimo di adorazione che un uomo possa fare ad una donna, non è umiliazione, al contrario, è devozione. Rita si stira, si sta svegliando, si gira, mi sorride, io ne approfitto per passare la lingua sulle labbra della sua splendida fica completamente depilata. Lei allunga una mano e mi carezza il cazzo semiduro..mi fa...ma è possibile che mi debba svegliare ogni mattina col culetto bagnato ? Ed io..certo amore, ogni mattina..
Bruno...lo ami, vero ?
Beh, amore, è da oltre 25 anni che faccio l'amore con lui..
È più bravo di me, vero ?
Caro, conosce ogni cellula del mio corpo, sa esattamente come farmi venire ogni volta che vuole..
Non mi hai risposto..
Si amore, è più bravo di te a letto...molto più bravo.. ma che importanza ha ? Senti amore, tu sei una persona meravigliosa ed io sono felice con te, a letto te la cavi..ma con te faccio l'amore, lui...mi possiede.
Anche Franco scopa meglio di me ?
Si...ma..non è che ti eccita sapere che godo di più con altri maschi, molti altri, rispetto a te ? Guarda come ti è venuto duro..cosa ti ha eccitato di più in questi giorni ?
Oh amore, quasi tutto, ma sopratutto due cose
Quali ? Ed intanto Rita inizia a giocare col mio cazzo eretto...
La mattina quando sono salito in mansarda dove tu e Bruno avevate passato la notte, per portarvi la colazione e vi ho trovato nudi sul letto, ancora addormentati, la stanza odorava di sesso, tu dormivi abbracciata a lui con una mano sul suo cazzo nudo. Sul tuo culo nudo c'era una striscia di sperma seccato, lo sperma del tuo uomo
Mi sono seduto senza svegliarvi a guardare , avrei voluto leccare..tutti e due..ma mi sono vergognato ..
Rita di china a leccarmi l'uccello..mi avrebbe eccitato molto svegliarmi con te che facevi un pompino a Bruno..e....l'altro?
Quando ti ho vista arrivare al Gianicolo , scendere dalla macchina di Bruno e venire verso di me, i seni che ballavano liberi, la gonna trasparente, nuda sotto, avevi lo sguardo disteso e felice di chi ha appena goduto, leggermente scarmigliata..molti uomini ti hanno guardata, ero così orgoglioso della tua sensualità e poi mi hai baciato..a proposito..
Cosa, caro ?
Mi hai baciato dopo che avevi leccato e succhiato il cazzo di Bruno ?
Si, amore..
Il cazzo che era uscito dal tuo culo, dopo che lui te lo aveva rotto?
Si, amore..lo avresti fatto anche tu.
Ma...sei sicura di voler tornare a fare la prostituta, per gioco, per gli amici di Bruno ? Mi sembrava che dopo l'esperienza di Firenze come puttana di Serge e dei suoi amici, non lo volessi più fare..
Tu ...vorresti che lo faccia di nuovo, caro ?
Rita, per me è stata una esperienza incredibile. La moglie venduta e scopata da sconosciuti è il massimo per un uomo come me..io ero così orgoglioso di te, e lo sarei di nuovo...ed inoltre mi sembra che sia anche in questo caso un ristretto gruppo di gente a posto, in fondo è Bruno che garantisce per la tua sicurezza..il massimo sarebbe poter essere con te quando Bruno ti farà scopare da questa gente..
Amore, davvero vorresti esserci anche tu..non ti imbarazza..insomma..il marito..
Al contrario, sarei pieno di orgoglio..ad assistere...e leccarti..davanti a loro..
Non resisto più, sborro le mie goccioline in bocca a mia moglie..