II Parte Weekend in Slovenia
by sexybiondaViewed: 506 times Comments 4 Date: 10-02-2024 Language:
... SEGUITO : II PARTE Weekend in SLOVENIA ..
Dopo la doccia, Giuliana si prepara per recarsi in spiaggia con i due amici... Indossa un bikini decoroso e un corto copricostume trasparente.
Lungo il percoso dall’hall hotel alla spiaggia c’è un lungo sentiero, lungo il quale Alberto chiede a mia moglie di farla vedere e di farsi fotografare.. niente di più facile... Giuliana si mette in tutte le posizioni, si toglie il costume e mostra culo (COME DA FOTO POSTATA OGGI) e figa ai due amici . Franco ( come mi dirà poi mia moglie) ha le mani ovunque. Appena può la palpa o la sditalina, Quella troia cammina con il culo scoperto mentre l’amico la palpeggia come fosse una vacca (COME FOTO POSTATA IN PASSATO E FRA LE TOP COME VISTE).Lei ha la figa fradicia... Giunti in spiaggia, facendo attenzione alle altre persone, si fa fotografare, fra una foto e l’altra,si fa sditalinare, limonando limona con entrambi. Sta sempre comunque nuda e a gambe aperte, qualche turista la vede da lontano. Poi si sdraia a prendere il sole. Verso le 17 il gruppetto di amici decide di tornare in Hotel e Giuliana gradisce lo stacco per poter riposare un poco. Dopo una seconda doccia, lei va letto e saluta i due amici che vanno a fare un giretto.
Verso le 19 .30 circa Giuliana si risveglia e incomincia a prepararsi per la cena, nel frattempo i due sono rientrati in Hotel.
Ovviamente lei lascia la porta aperta per farsi guardare nelle pose più normali. Gli amici le offrono del prosecco, apprezzato particolarmente. Giuliana si spalma una crema con glitter su tutto il corpo, per il culo e la schiena si fa aiutare da Alberto. Giuliana prega Alberto di non sditalinarla o palparla perché deve essere perfetta. Poi, gli sussurra, te là do in tutti i modi....
Giuliana calza un tacco a spillo 12. Indossa un abito di colore rosso, che arriva poco sopra il ginocchio. Ha uno spacco verticale fino a poco sotto il pube.Il make up è perfetto.
Si recano a piedi in un ristorante non molto lontano. Prima di entrare nel locale Giuliana mi chiama. Le chiedo (un po' preoccupato e allo stesso tempo eccitato) come sono nadati l’arrivo e il pomeriggio. Lei mi racconta della spiaggia, dei guardoni. Ridendo mi dice che l’imprenditore, appena può, mi palpa sotto, culo e figa, senza distinzione. Alberto è meno porco, ma mi scatta delle foto molto belle. Le chiedo se, al di là delle palpate e dei ditalini in spiaggia, se sta bene. Da consumata troia.. non moltissimo per ora...mi sono dedicata solo al cazzo di Franco perché Alberto mi ha sditalinato tutto il viaggio. Insisto .. e quindi.. Lei ridendo: beh mi sono fatta leccare bene figa e culo con un face sitting, poi gli ho ciucciato bene il cazzo e l’ho ripulito bene, bene. Come ti avevo già detto maritino mio.
Però dopo cena mi faccio scopare da entrambi, per ora sono stata troppo brava. Spero però che abbiano idee intriganti, la semplice scopata non mi basta. Ti dispiace? Le rispondo... no no , ci mancherebbe, sei andata anche per questo.
Mi saluta dicendo che ha appetito.La cena si svolge al meglio. Tutti e tre brilli, lei si scoscia o allarga le gambe aprendo lo spacco al massimo..il cameriere ha il cazzo duro orami, ma ha sempre un contegno professionale. Terminata la cena i tre fanno una passeggiata nel centro del paese,molti la guardano perché, quella vacca, cammina tenendo la mano ad entrambi gli amici. Lei ha capito che questa situazione eccita le persone che passano e allora decide di sedersi su una panchina, a destra Alberto, a sinistra Franco. Allarga un poco le cosce per mostrare il tanga rosso che indossa e tiene sempre la mano di ciascuno, gli uomini che passano la squadrano come volessero scoparla, le donne con rabbia o disgusto. Per esagerare Giuliana mette una gamba sulla coscia di Alberto, aprendo ancora di più lo spacco. La gente passa, nel frattempo Alberto chiama sua moglie inventando delle storie, poi anche Franco si attacca al cellulare per alcune sue cose. A questo punto Giuliana mi richiama. Le chiedo: come mai? Lei, grandissima e dolce troiona, mi dice: mi manchi.. vorrei che tu fossi qui! Io rido e le dico bugiarda e zoccola. Giuliana ride e mi dice: sai sono seduta su una panchina a cosce aperte abbracciata a tutti e due e mi manchi. Mi vedono il tanga quelli che passano! Che porca che sei. Mi balena un’ulteriore idea più porca. Togliti il tanga, suorina, ora. Aspetta mi dice.. passa un minuto, ok fatto amore. Sono con la figa all’aria. Mi manda un bacio, le dico di farsi scattare molte foto da postare per il sito. Ok tesoro, mi dice, ove possibile le faccio, qui non posso, altrimenti mi arrestano. Chiude dicendo che vorrebbe scopare bene stasera, se non ti offende la mia sincerità. Mi saluta.
Poi racconterà... si alzano dalla panchina e si dirigono ad un bar per bere ancora, anche se sono già allegri. Tavolini esterni, si siedono con solito scosciamento e/o apertura spacco. Per fortuna vi sono altre turiste ampiamente minimaliste e/o scosciate, più giovani però. Giuliana comincia ad aver voglia di cazzo.
Franco riceve una telefonata..chiede scusa,ma si deve allontanare per mezzo’ora circa. Ok nessun problema. Noi stiamo qui a goderciil panorama e (Alberto aggiunge) la figa di Giuliana. Parlano del più e del meno, Alberto le chiede se può scoparle il culo, lei risponde : certamente Alberto, sei nostro amico e fra amici si condivide tutto. Prima me lo lecchi e poi mi inculi mentre a Franco succhierò il cazzo. Ok? I minuti passato...Alberto ha il cazzo in tiro e Giuliana sta bagnando la sedia con i suoi umori... Si vede arrivare da lontano Franco, Giuliana lo saluta..e poi si rigira verso Alberto. Franco, ora in piedi presso il tavolino, esordisce:’ Giuliana, Alberto vi presento i miei due fratelli più giovani, Pino e Stefano. Giuliana trasale, si ricompone un pò (anche se è tardi) e dice. Piacere, Giuliana. Si siedono e Franco inizia a presentarli. Giuliana poi mi dirà che uno, Pino, ha poco più di 45 anni,l’altro, Stefano,50. Lei è in imbarazzo.. non sa cosa dire, è brilla, ha voglia, ma i due ora possono rovinare tutto. Franco comprende e le dice: Giuliana, hai detto che volevi qualcosa di intrigante per stasera , bene ora la situazione è molto intrigante... Giuliana spalanca la bocca, e balbetta . ma io .. non ..io.. subentra Stefano che le dice: Dai Giuliana siamo arrivati da Venezia, nostro fratello ci ha raccontato quanto sei bella e troia, non ti offendi se ti chiamiamo cosi? Giuliana (mi racconterà un po' perplessa e forse intimorita) balbetta .. no .. no .. non mi offendo.. siamo fra persone educate.. e poi sorridendo, i fratelli di Franco sono anche amici miei... ; tutti ridono e la tensione scema...; è ritornata padrona della situazione e dice, aprendo di nuovo le cosce, non mi è mai capitato di provare i cazzi di tre fratelli... però signori cosa volete farmi? I due ridono insieme a Franco e Alberto. Franco, come capogruppo, le dice: amore ti vorremmo fare il servizio completo, ma sta a te decidere. Possiamo anche solo fare foto come altre volte. Senti
tuo marito. Giuliana ci riflette, non ce ne è bisogno, quel porco mi direbbe di farlo. Ok d’accordo , non però se sono all’altezza. Il giovane , Pino, non preoccuparti, da come ci ha raccontato Franco, sei una grande troia , ci spremerai bene... ti va? Giuliana quasi ansima.. ok dai andiamo ragazzi. Si muovono, Alberto e i due fratelli avanti a chiaccherare e Franco mano nella mano con Giuliana. Lungo il sentiero verso l’hotel Franco le palpa il culo , poi le infila la lingua in bocca..si fermano, la fa appoggiare ad una ringhiera e, messa di spalle, le tira su il vestito rosso.Chiama i tre , venite a vedere... che culo che ha. I tre tornano indietro.. Franco lo palpa e Alberto si unisce, gli altri un po' titubanti...Giuliana..su ragazzi.. sentite se è sodo per voi.. Pino e Stefano danno il cambio, la smanacciano e la palpano.. uno dice.. cavoli sei proprio una vacca.. le infilano il culo e la figa con le dita...lei mugola...4 uomini con lei.. ! Giuliana interrompe il giochino e dice di andare, limona sia Pino sia Stefano, mentre Alberto si lamenta dicendo che sei proprio senza limiti, sei una vacca, povero tuo marito..... CONTINUA NOOONN PERDETEVI LA III PARTE
..