STORY TITLE: Una sera speciale a Cap 
Menu

Una sera speciale a Cap


Avatar Author

Una sera speciale a Cap

by Lux23
Viewed: 1182 times Comments 5 Date: 09-01-2024 Language: Language

Una sera a Cap
Ore 24
Siamo seduti al bar prima del vialetto
Mi alzo per andare a prendere da bere
Dopo 15 minuti nel tornare ti trovo a parlare con un bel ragazzo dai tratti indiani che notando la tua bellezza è il fatto che fossi sola ha pensato di attaccare bottone.
Mi siedo e lui un po’ a disagio mi dice che se è di troppo si allontana.
Io chiedo a te e tu mi dici che essendo gentile ed educato non da problemi.
Parliamo e lui ti riempie di complimenti. Come dargli torto.
È il tipo di ragazzo che piace a te.
Lui ci spiega che è di passaggio con amici e che quella sera avrebbe dormito in spiaggia.
Io gli rispondo che eventualmente per una doccia l’avremmo ospitato noi chiedendo conferma a te che arriva senza indugio.
Dopo aver chiacchierato e bevuto non poco decidiamo di andare in camera.
Arrivati io preparo un gin tonic e invito il ragazzo a farsi una doccia.
Tornato tu ci dici che saresti andata a cambiarti indossando qualcosa di più comodo.
Al tuo ritorno io e lui rimaniamo estasiati nel vedere il tuo completino bianco con baby doll bianco e sandalo alto.
Altri complimenti da parte di entrambi. Sorseggiamo il gin tonic sul terrazzo. Tu ti siedi davanti a noi due e di volta in volta scavalli le gambe per farci notare il tuo perizoma aperto da cui escono prepotentemente le tue labbra gonfie e vogliose.
Sei brava a provocare e noi stiamo al gioco.
Prendi il cubetto di ghiaccio dal bicchiere e con la scusa che hai caldo te lo passi sul capezzolo ansimando leggermente.
Poi dici che la parte più bollente in quel momento è la tua vulva e il cubetto arriva sotto sciogliendosi all’istante.
Davanti a codesta scena si intravede una pretuberanza fuoriuscire dalla salvietta da noi prestatagli. Come biasimarlo. Sicuramente non si aspettava tutto ciò.
Nel frattempo la musica indiana in sottofondo e le candele accese ti stimolano a ballare e inviti lui ad accompagnarti. I movimenti sono sensuali e ti trasportano tanto da lasciarti viaggiare.
In quel momento non capisco se provo gelosia o desiderio di vedere fin dove ti spingi.
Una cosa è certa: tutto ciò che può provocare molto piacere e godimento a te è moltiplicato per me anche se tu mi dici sempre che qs giochi li fai per accontentarmi anche se sono sicuro che piacciono molto anche a te.
Mentre balli con lui mi guardi per capire se apprezzo. Io ti mostro la mia cappella gonfia pronta a esplodere come segno della mia forte eccitazione.
Ancheggi e con delicatezza scopri i seni come un invito a prenderli in mano. Le luci delle candele esaltano i tuoi capezzoli sporgenti tanto che il ragazzo li nota e comincia a spremerli prendendoli in bocca.
Avverto il tuo godimento e non resisto. Mi masturbo lentamente sfiorando la mia cappella infuocata.
Mi guardi e mi dici: vediamo se oltre ad essere bello, questo ragazzo è anche dotato. Ti metti in ginocchio e gli sfili la salvietta.Mmmmmm che bel cazzo wow grosso e profumato. Mi immedesimo nel ragazzo e penso: adesso che gli affonda la sua bella bocca voglio proprio vedere l’espressione del suo viso.
È bastato un tuo ingresso per sentire un suo gemito ad occhi chiusi. Nel mentre vedo la tua mano arrivare alla tua figa bagnata per stimolare il clitoride sporgente. Menti e corpi di tutti e tre uniti da un comune denominatore “ godimento all’ennesima potenza”.
Non resisto e mi alzo. Il pensiero di vederti prendere il mio e il suo insieme è troppo forte. Mi guardi negli occhi mentre infili insieme in bocca le nostre cappelle violacee e lecchi le nostre palle come per dirmi che sei completamente in estasi, fuori controllo e pronta a qualsiasi richiesta pur di godere tantissimo. Accolgo il tuo suggerimento e dico al ragazzo che è arrivato il momento di fare quello che più adori……ti prendiamo per mano e ti sdraiamo sul letto. Sai bene che è arrivato il momento di viziare la tua dolce passera e senza esitare spalanchi le gambe per farci notare quanto lei sia pronta e desiderosa di attenzioni.
Leccagliela bene mi raccomando gli dico e lui sfoggia la sua lingua fino a penetrarti le pareti più profonde. Io ti Lecco il piede e quando capisco che stai per esplodere di piacere ti strizzo i capezzoli. I tuoi gemiti e urla si sentono fino in terrazza tanto da catturare l’attenzione dei passanti che si fermano a guardare e tu te ne accorgi tanto da spingerti ad ansimare con più vigore e intensità.
Ti giro verso il pubblico presente e invito il ragazzo indiano ad appoggiare il suo viso sulla tua figa e con la mia mano ti faccio squirtare più volte. Lui accoglie con stupore il tuo piacere in bocca e tu urli compiaciuta e appagata.
Hai eiaculato con la leccata di figa e squirtato 3 volte. Dovresti essere completamente appagata ma la situazione venutasi a creare vuole spingerti oltre. Senti il bisogno di essere posseduta come una vera donna chiede.
Ormai noi tre siamo diventati il set di un film porno e il pubblico che ci osserva è divorato dall’eccitazione che sprigioniamo.
Hai la figa gonfia, bollente e bagnata dallo squirt pronta per accogliere un membro duro.
Sei tu a decidere…..io non posso che attendere le tue mosse. Lui non aspettava altro e ti mostra il suo possente cazzo che avvolge con la sua mano e si scappella con forza per renderla più grossa e violacea.
Tu a voce alta per farti sentire anche da chi ci osserva gli dici che per avvolgere le labbra della tua vulva deve penetrarti con decisione. Lui non si fa pregare. Tu allarghi le gambe e comincia a sbatterti come un giovane ragazzo deve fare.
Mi prendi il cazzo in mano e poi godendo dai colpi che ricevi mi fai capire che devo riempirti la bocca col mio cazzo.
Godi godi e in inglese urli fuck me più volte. Sei all’apice e un orgasmo vaginale ti travolge fino a urlare di piacere.
Io nel sentirti così provo orgasmi mentali che non si possono descrivere. Scruto la situazione pubblico e noto che due ragazzi seduti fuori hanno il loro cazzo in mano e se lo menano con possenza. Una coppia invece si bacia e lui le masturba la figa. Tutto per te e la tua carica sessuale.
A una certa mi dici che mi hai preparato il pisello per ciò che più mi eccita. So che desideri il mio buco stretto mi dici. Solo la tua cappella grossa basterebbe per sfondarmelo ma sono pronta per accogliere due cazzi dentro di me.
Prendo dal comodino il lubrificante; me lo spalmo e mentre i colpi del ragazzo vanno avanti ti appoggio la mia cappella. Tu hai un sussulto ma con la tua mano decidi quanto infilarlo. primi colpi lenti ma decisi. Io non riesco a guardarti in faccia allora ti prendo per i capelli e giro la tua testa indietro verso di me per osservare il tuo sguardo.
Hai la bocca aperta e gli occhi socchiusi e provi un misto tra godimento e leggero dolore fino a quando il tuo bel buchino dilatandosi per le spinte decide che anche da lui dovrai provare piacere. I colpi diventano sempre più decisi. Il tuo godimento diventa sempre più udibile e visibile. Ti senti veramente posseduta da due membri che esplorano il tuo corpo all’interno.
Vieni una volta e poi due
Mi guardi e senza parlare capisco che non avresti mai immaginato di godere così tanto.
Io e lui siamo pronti per inondarti la faccia e i seni con la nostra sborra. Ci masturbi guardandoci negli occhi con la lingua fuori e come da copione ti sborriamo dappertutto.
Sei inondata di sperma sul viso e sulle tette. Ci guardi compiaciuta e con un dito raccogli dalle tue guance il nostro seme mischiato e te lo succhi.
Mi avete fatto godere come una pazza ci dici. Mi sento una vera Regina del sesso. Poi il tuo sguardo ricade sul mio e ad alta voce mi rimproveri per averti sfondato il culo perché lo senti ancora dentro. Ti chiedo scusa e tu rispondi che la Regina da ordini e tu mi ordini di pulire dalle gocce di sperma il cazzo del ragazzo con la mia lingua.
Ti prego no rispondo ma tu decisa mi ripeti di procedere. Mi abbasso e con la lingua gli pulisco il cazzo. Mi dici bravo per aver fatto il mio dovere.
Ti alzi e ti dirigi dai due ragazzi che si stavano ancora masturbando.
Vi è piaciuto lo spettacolo?
Si sì molto rispondono
Allora sulle mie tette c’è posto per ospitare anche la vostra sborra calda. Da quella frase inaspettata i due ragazzi sono andati in estasi e vengono insieme sui tuoi seni diventati color latte.
Ringrazi e con aria da vera leader ci saluti e ti rechi in bagno per ripulirti da una notte da incorniciare.

ADDED 5 COMMENTS: