STORY TITLE: Cornuto, come i vecchi tempi. 
Menu

Cornuto, come i vecchi tempi.


Avatar Author

Cornuto, come i vecchi tempi.

by shiftroma
Viewed: 568 times Comments 2 Date: 28-08-2023 Language: Language

Un pomeriggio noioso come pochi, cosi noioso che nemmeno riuscivo a tenere gli occhi aperti. Quando arriva un messaggio sul telefono.

Ciao pipparolo, come stai?



Ora quando ti scrive uno che è cuckold e che conosci da tempo, la giornata migliora. Cosi rispondo ed iniziamo a chiacchierare. Pochi minuti e SBAMM sono bombardato di foto della moglie. Come se non conoscessi già ogni millimetro di quella splendida donna, li conosco da anni e c'è una bell'amicizia tra di noi. Nonostante questo in un attimo sono arrapato come un animale.

Poi dici che me faccio le pippe, me mandi ste foto che dovrei fare? O vengo li o me faccio na sega!



Non te la fare, vieni qui quando finisci di lavorare dai che ci divertiamo un pò



Il resto del tempo a lavoro lo passo a cazzo duro, guardando in continuazione l'orologio. Appena finito volo alla macchina come Bolt nei 100 metri. Arrivo all'appuntamento e mi aspetta lui fuori, col suo solito sorriso.

A stronzo

mi dice e poi s'abbracciamo. In effetti è un pò che non ci vediamo ed iniziamo a cazzeggiare allegramente . Fino a quando arriva lei, vestitino corto, tacchi.

Aho hai sbiancato, tutt'appost?



eh oh ho sbiancato si, guarda che gnocca.



Cazzeggiamo tuti e tre insieme, ridiamo di gusto e beviamo come assassini.

Oh passa il tempo, ma non cambiamo mai noi tre

dice il cornuto e noi ridiamo ed annuiamo.

Alza la gonna fgli vedere come stai sotto

dice.

Subito li arrivi eh, aspetta un attimo.



Cosi mi avvicino a lei...

Adesso son curioso



Inizio ad alzare la gonna, è senza intimo e quelle calze a rete mi fanno salire il veleno. Iniziamo a baciarci e mette subito la mano sul pacco ed io in mezzo alle sue gambe. Il cornuto sta già col telefono in mano a scattare foto e video. Lo stringe forte per sentire se è già duro, figuramose, ero già pronto du ore fa. Si avvicina all'orecchio mentre sbottona i pantaloni e mi dice

Mi sei mancato sai...



In un attimo quella frase mi fa bagnare tutto ed anche lei è gia un lago. Cosi si inginocchia ed inizia a leccarmi tutto, partendo dalle palle ed io non capisco più niente. Troppo eccitante e troppo bella lei con i suoi occhi che mi fissano. Sento il cornuto ridere e poi ci dice

che maiali che siete, si fanno ste cose davanti a me?



ahahahah e questo è solo l'inizio lo sai no, o non vedi l'ora che te la riempio!?



Mmmmmm quella è la parte che preferisco, ma fate con calma voglio godermi la scena



Cosi inizio a spogliarla mentre andiamo in camera da letto e ci tuffiamo a bomba, me la metto sopra per leccargliela tutta mentre lei continua a prenderlo in bocca. Sento che le piace e che diventa sempre più affamata. Si sposta e con decisione afferra il cazzo per metterselo tutto dentro, inizia a cavalcarmi prima pian piano per farlo entrare tutto e sentire ogni cm poi sempre più forte e sempre più bagnata. Mentre lo fa gioco con quelle tette magnifiche che ha, l'avvicino a me e la bacio mentre continua a cavalcarmi.

Adesso lo voglio nel culo

mi dice mentre lo tiene in mano e lo porta vicino. Appoggia la cappella e piano piano lo prende tutto. La sento godere come una matta. Il cornuto impazzito ci chiede di fare una foto mentre la inculo con il segno delle corna, cosi lo facciamo contento. Poi decidiamo che è il momento giusto per metterla a pecora. Lui ci aiuta a tenere le chiappe belle aperte e si gode da vicino l'entrata della cappella nel culo della moglie. Poi lo sfilo per fargli vedere bene...

leccagli il culo per bene che ora glielo riempio di sborra



Lei è un lago infinito continua a toccarsi mentre aspetta il cazzo. Inizio a scoparla mettendo tutto il cazzo dentro fino alle palle e mi fermo cosi.

oh si cosi

mi dice e allora aumento il ritmo

hai un culo che mi fa impazzire



oh si scopami, lo sento che ti piace, ancor più forte



E allora giu di colpi di cazzo, mentre il cornuto si sega felice e attende la sborra da pulire.

Cazzo vengo, vieni anche tu riempimi



Cosi continuo fino a riempirle il culo di sborra.

ADDED 2 COMMENTS: