Breve Fantasia
by peccaminosointrigoViewed: 362 times Comments 3 Date: 07-06-2022 Language:
Breve Fantasia
Scena che vorrei realizzare al più presto.
Camera da letto, un letto grande e comodo. Dopo i convenevoli e un prosecco con le fragole per stuzzicare il palato, vi faccio accomodare sul letto: caro Marito e cara Moglie. Ma che bella coppia che siete. Lui elegante ma sportivo. Lei è vestita proprio sexy, irresistibile. Per fortuna lei non indossa un perizoma succinto ma una sorta di culotte nere completamente trasparente, proprio come le avevo chiesto, farà proprio comodo!
Caro Marito, ti chiedo di stenderti supino, nudo; prendo delle corde e ti lego le mani alla testata del letto.
Cara Moglie, ti chiedo di metterti a pecorina, nuda con le sole culette e decoltè, perpendicolare al tuo caro Marito, in modo che solo il tuo viso combaci con il profilo del suo corpo, proprio all’altezza del pube.
Caro Marito, rilassati e guarda la tua cara Moglie, non puoi fare altro, tanto le tue mani sono imprigionate.
Cara Moglie, ti metto un bavaglio per fare in modo che la tua bocca non possa essere utilizzata se non per emettere i suoni gutturali e smorzati del piacere.
Caro Marito, se hai ben capito, la tua cara Moglie ha la bocca si all’altezza del tuo pene…. ma non potrà usarla.
Cara Moglie, ti prendo le mani e te le lego dietro la schiena.
Caro Marito, la tua cara Moglie, con le mani legate, deve per forza appoggiare il viso sul tuo pene. Ma può solo strusciarvici su e giu.
Cara Moglie, è ora del pezzo forte, un bel dildo vibrante rosa con il telecomando bluetooth. Di quelli di ultima generazione, belli da vedere e vellutati al tatto. Lo accendo e scostando le tue culotte ti massaggio per bene, con calma, dovizia, imperterrita stacanovista tenera insistenza, fino a che sei pronta per la penetrazione. Vibratore praticamente inserito per tre quarti. Ora le culotte tornano a posto. Terranno il dildo rosa nella giusta posizione…
Caro Marito, tua moglie ruota il capo e appoggia la guancia sul tuo pene….senti quasi che le vibrazioni che le iniziano a scuotere l’intimità si propaghino lungo il suo corpo e arrivino attutite fino al tuo pene
Cara Moglie, Caro Marito, mi siedo in una poltrona vicino al letto, luci soffuse, ma che mi permettano di leggere.
Caro Marito, Cara Moglie, prendo un libro di poesie e racconti erotici ed inizio a leggere, voglio essere il vostro Cicerone dell’eros, il vostro traghettatore del viaggio mentale che affliggerà e farà fremere i vostri corpi.
Cara Moglie, vedo che inizi a sussultare. L’effetto delle vibrazioni e della voce suadente con parole piccanti ti inizia a far sciogliere
Caro Marito, vedo l’effetto che la guancia della tua Cara Moglie ha su di te
Cara Moglie, ora la vibrazione aumenta e la lettura è arrivata in un punto molto molto piccante. Stai sussultando…. Ti vedo vicina all’orgasmo.
Silenzio.
Il telecomando che ho in mano spegne il dildo.
La mia voce si azzittisce.
L’orgasmo femminile che era quasi nell’aria svanisce
Cara Moglie, ti muovi a vanvera, il corpo desideroso di piacere, la mente su una altro pianeta, la guancia schiacciata dalla forte erezione del tuo caro Marito.
Ora va meglio.
I sintomi dell’orgasmo sono fuoriusciti dalla stanza
Ora siamo solo noi tre
Si riaccende il dildo.
La voce ricomincia a raccontare di storie lascive.
Ora anche voi due siete consapevoli cara Moglie e caro Marito. Sono io a guidare il gioco. Si godrà solo quando lo dico io.
p.s. – cosa ne pensate? Non è un vero e proprio racconto, a uno stralcio di fantasia che mi è venuta e buttata giù di getto.