STORY TITLE: La lei del cuck - parte II 
Menu

La lei del cuck - parte II


Avatar Author

La lei del cuck - parte II

by illumia
Viewed: 352 times Comments 0 Date: 02-02-2021 Language: Language

Lei bagnata, io eccitatissimo. Metto il preservativo e Barbara porta subito il mio cazzo in direzione del suo piacere. Ero un po teso e nonostante la via voglia la mia erezione scema, passato qualche minuto senza che mi diventasse completamente duro decido di togliere il preservativo e permetterglielo in bocca, la sua bocca rovente che di nuovo accoglie il mio cazzo, lo succhia, lo lecca con appetito e torna immediatamente marmoreo. Dopo qualche minuto prendo un altro preservativo e riprendiamo da dove avevo lasciato. Stavolta va tutto liscio e così comincio a stantuffarla per bene, su e giu, su e giu. Preso dal momento prende corpo anche il nostro turpiloquio, le chiedevo se le piacesse il mio cazzo e quanto godesse al pensiero di essere scopata da un altro uomo mente Max aspettava in macchina e un svolta finito avrebbe potuto rivedere tutto. Lei gemeva e io ero sempre più eccitato, i miei colpi sempre più forti e ritmati. Godevano come due maiali. Le sue mani stringevano la mia nuca e mi davano l'esatta percezione del suo piacere. Cambiamo posizione, mi chiede di scoparla a pecora e così faccio, i suoi fianchi si muovono contro i miei e io la penetro sempre più fondo.

Oggi sono la tua troia, scopani, continua a scoparmi cosi

sentendole dire questo il mio desiderio non fa che aumentare spingo ancora più forte. Barbara si scioglie così in un profondo orgasmo, con la faccia schiacciata verso il cuscino e i suoi gemiti che da violenti all'inizio si affievoliscono pian piano. Impazzisco e sento che anch'io sto per venire. Il mio cazzo é troppo gonfio e sta per esplodere. Mi stacco da lei e l'avverto dell'imminente schizzata

sto venendo, bevi la mia sborra

le prendo la testa e lei subito se lo rimette in bocca, pochi secondi ed ecco il getto liberatorio che tanto aspettavo, dalla mia cappella ormai viola escono fiotti do sborra che lei succhia e beve avidamente senza perdere una goccia, la sento deglutire sorso dopo sorso, non ho mai goduto così tanto. La faccio ciucciare un altro po, vorrei non si staccasse più dal mio attrezzo... ci rivestiamo dopo di che lei avverte Max che sta per riscendere. Ci salutiamo con la promessa che sarebbe ripassata a trovarmi. Se ne va e io mi sdraio sul divano, rimango in silenzio un po frastornato e decisamente appagato dall'esperienza appena provata... cazzo ma sono di nuovo eccitato!?




Fine.

ADDED 0 COMMENTS: