Il triangolo si
by ms1773pViewed: 476 times Comments 3 Date: 18-11-2020 Language:
Mi sono sempre chiesto per quale motivo una coppia dovrebbe scegliere tra milioni di annunci proprio il mio?
Non ho la possibilità di mostrare chi sono come uomo, ho una dotazione under 18, di poco ma under 18, eppure è successo.
Un bel giorno trovai un messaggio di una coppia, qualche anno più maturi di me, mi chiedevano se ero disposto a mostrarmi su skype, prime presentazioni e finalmente ci togliamo la curiosità, non sono i miei vicini di casa!
Lei è una bella donna, ha due tette grandi ed è burrosa, le curve giuste al posto giusto, sono di mio gusto ma per fortuna sono di loro gusto.
Fissiamo un appuntamento, passano a prendermi e mi accomodo dietro in auto, usciamo fuori città, si parla un po delle nostre vite, lei si gira spesso mangiandomi con gli occhi, chiedo se da fastidio se comincio a tastare un po la situazione, lui acconsente.
La mezz'ora che ci separa dall'alcova mi permette di toccare con mano ciò che avevo solo visto via cam, ha un seno sodo, magnifico, la palpo e continuiamo a chiacchierare, fino a quando giunti davanti al cancello, lui non scende dall'auto a quel punto cominciamo a pomiciare come due ragazzini, le nostre lingue si contorcono, le nostre mani esplorano, lui rientra in auto e ci ammira sorpreso.
Con mia stupore il cancello non porta ad una casa, li hanno parcheggiato una roulotte, non le do il tempo di entrare, riprendo da dove avevamo interrotto, pur non sapendo che ruolo avesse il marito, riprendo a baciarla, intanto la spoglio la adagio sul letto e le piazzo la lingua in mezzo alle gambe.
La lecco ha un sapore magnifico, le sfioro il clitoride con la punta della lingua per poi affondarla in mezzo alle labbra, è bagnata, ma più si bagna e più mi godo il sapore dei suoi umori.
Io e lui ci spogliamo, mentre lei prende in bocca il mio cazzo durissimo, lui la palpa, la ammira, la incita, i miei gemiti si fanno sempre più forti, la fermo perché non voglio godere subito.
La distendo le allargo le cosce le punto il cazzo, la monto in maniera selvaggia, lui sembra voglia solo ammirare, porto le sue gambe sulle mie spalle le faccio sentire il cazzo in gola; decido di coinvolgere anche lui, mi metto sotto stavolta tocca a lei montarmi, mentre lui le mette il cazzo duro in bocca, lei diventa irresistibile, si dimena gode e si regala una mia sborrata che le inonda la figa.
Invertiamo le parti, stavolta tocca a lui leccarle la figa grondante di sperma, io la palpo e la bacio, lui si scopa una figa impregnata di umori e di tanto sperma.
Ci fermiamo per una pausa, siamo distesi sul letto, lei al centro, si parla delle nostre esperienze delle nostre vite, lei torna a farsi intraprendente, comincia a toccare il mio cazzo che in pochi secondi si fa durissimo, sembra che ormai le chiacchiere ormai interessano solo lui, dato che noi ricominciamo a pomiciare come due ragazzini in preda agli ormoni.
Riprendo a pomparla, stavolta la metto a pecora, assesto colpi secchi a colpi veloci, la afferro per i tondi fianchi e continuo a pomparla fino a sfinirla, dopo numerosi suoi orgasmi e dopo averla messa in mezzo alla morsa di due cazzi, le sborro, questa volta godendo nella sua bocca, ripulisce ogni goccia che cola dal mio cazzo.
Riprendiamo fiato ma lei non è ancora paga, stavolta prova a stuzzicare suo marito, ma continuando comunque a stuzzicarmi il cazzo con la mano; il cazzo torna duro, la prendo di spalle, messi di fianchi, lui si avvicina per guardare ma il cazzo scappa fuori da una figa grondante, lui senza fiatare mi prende per il cazzo, lo tasta, lo masturba un po e lo rimette dentro, mi manda fuori di testa, non solo mi scopo sua moglie ma mi aiuta a sfondarla, sborro per la terza volta, questa volta decide di completare l'opera anche lui sborrandole in figa.
È stato bello ed è stata la prima di tante scopate a tre o quattro con una loro amica.
Peccato averli persi di vista....
Però ho ancora il loro numero ed il loro indirizzo!!!!