STORY TITLE: Angelica un cazzo! 
Menu

Angelica un cazzo!


Avatar Author

Angelica un cazzo!

by PrincipessaeCornuto
Viewed: 1334 times Comments 3 Date: 30-08-2019 Language: Language

È mercoledì 28 agosto, mi sveglio, e come ogni mattina guardo i siti di incontri nei quali abbiamo l'iscrizione come coppia cuckold, leggo i messaggi, guardo un po' di foto e video e poi mi alzo. L'erezione mattutina è bella evidente, mia moglie è in bagno, e prima di fare colazione passo a darle un bacio. È li seduta che fuma con una espressione molto assonnata, la bacio e abbasso i boxer per mostrargli il mio cazzo in erezione e provocarle un po' di eccitazione. Lei mi guarda e mi dice “sono molto ANGELICA in questo periodo non sento proprio la voglia di fare sesso”, non che le avessi proposto chissà cosa, sono giorni che non mi scarico, bastava anche un semplice bacio sulla cappella e sarei stato più che contento. Sta di fatto che rimetto l'arnese nei boxer e con la coda tra le gambe me ne vado a fare colazione. È circa una settimana che è giù di morale, il fatto che al mare il barman non abbia dato seguito alla prima serata (vedi precedente racconto), l'ha demoralizzata. Ho deciso di non romperle i coglioni, di lasciarla stare per un po' finché non le passa.

Il suo lavoro la impegna fino a tardi la sera, in genere rientra verso le 22, ma essendo un giornata di pioggia, e stando lei in un ristorante all'aperto, ho immaginato che potesse finire prima e tornare a casa ad un orario più decente. Verso le 21 non vedendola tornare decido di chiamarla. Il telefono squilla ma non risponde. Per mia moglie è normale, a volte la devo chiamare anche più volte per farle sentire la suoneria o trovare il telefono nelle borsa. Non faccio in tempo a inviare di nuovo la chiamata che è mi suona il telefono, è lei. Non sento la sua voce, forse non c'è campo. Poi un sospiro molto basso e un gemito. Le chiedo se va tutto bene, si schiarisce la voce e mi dice di si. Non sono convito, e le chiedo dove sia. Sono in macchina, è la risposta, tra 10 minuto parto per tornare a casa. Capisco che non è sola, mi allontano da mia figlia e sottovoce le chiedo se va tutto bene. Si certo amore tutto bene, mi risponde. Sta scopando o facendo un pompino, glielo chiedo ma prima nega e poi sottovoce mi conferma la cosa, mi ripete che ne ha più per 10 minuti e poi torna a casa.

Sono molto eccitato, sentire quel gemito mi ha fatto diventare il cazzo duro sotto i jeans, ma non riesco a mettere a fuoco la situazione, non capisco con chi possa essere. Ci sono un paio di ragazzi che le ronzano intorno ma non avevo avvisaglie di incontri cosi repentini. Potrebbe essere una conquista occasionale, della serata?. Finché non torna mi arrovello per trovare una giusta collocazione agli aventi e capire chi sia a scoparsi mia moglie.

Dopo una mezzo sento l'inconfondibile rumore del motore diesel della Focus della mia Dea aspettare sotto casa che si apra il cancello per rientrare, sono in ufficio a lavorare, finisco quello che sto facendo e scendo in casa per farmi raccontare. Lei è già rientrata è nuda e la doccia è aperta per andarsi a lavare, le chiedo spiegazioni e mi dice che si è scopata un ragazzo che frequenta il locale dove lavora.

“Ma scusa non eri ANGELICA?”, è stata la mia timida rimostranza.
“Guarda non so cosa mia sia preso, mi faccio la doccia e poi ti racconto”, un po' spaesata si è infilata in bagno.

Il ragazzo si chiama Marco, ha 29 anni e da un po' lei mi parla di questo tipo, un po' pazzerello come quelli della sua generazione è sempre ha caccia di donne e questa sera ha messo gli occhi su mia moglie. Prima si sono baciati al locale e poi lui si è offerto di accompagnarla alla macchina per tenerle compagnia. Una volta li si sono scatenati, non è stata molto prodiga di dettagli, ma ho capito che hanno scopato sia fuori dalla macchina che in macchina, sia davanti che dietro, lui le ha leccato la fica e se lo è fatto ciucciare, tanto che le ha detto di andarci piano per non farlo subito venire. Poi l'ha scopata in diverse posizioni e quando le ha chiesto il culo, lei ha detto di no, cosi lui senza il permesso l'ha inculata senza sentire ragioni. L'ha presa per i capelli facendole dire a più riprese che voleva il suo cazzo, le ha schiaffeggiato il culo a pecorina e per finire le ha sborrato in bocca. Il tutto a pelle senza l'uso del profilattico.

Questi sono i fatti che riesco a ricostruire da quello che lei mi ha detto.

“E' una settimana che sei depressa e stamattina mi dici che sei angelica e poi ti fai scopare dal primo che passa”, cerco di essere un po' deciso;
“Ho sempre pensato a te, a venire a casa e raccontarti tutto ma quello è un maiale un vero porco”, in parte si giustifica in parte vuole farmi eccitare;
“E' dotato almeno?”, cerco di strapparle qualche dettaglio;
“Porca puttana è dotato e non veniva mai! Me lo ha messo ovunque e sentissi quanto era duro”, si lascia un po' andare al ricordo;
“Ai goduto almeno?”, cerco di capire il livello di soddisfazione;
“Si ma non come l'altra volta, la tua assenza ha pesato, non facevo che pensare a te mentre mi fotteva”, vuole rabbonirmi la troia;
“Gli hai detto che io sono cuck, e che approvo?”, vediamo se ha lasciato la porta aperta!;
“Si ma non so se ha capito”, mmmh la cosa non mi piace molto.
“Come siete rimasti?”, chiedo per capire se si saranno sviluppi;
“Lui si è raccomandato di non dire nulla a nessuno che non vuole fare brutta figura al locale visto che conosce tutti, ma mi ha detto che quando ho voglia di scopare lui è sempre disponibile per me”, hai capito il porco ci ha preso gusto con mia moglie.
“Resto il fatto che non sei ANGELICA per un cazzo, ma sei sempre la mia amatissima troia”, concludo mettendo in chiaro il mio pensiero!

Mentre parlavamo lui le ha mandato un messaggio con il suo numero di telefono per i successivi contatti.

Ora la situazione è questa:

Ho un po' di preoccupazione per il fatto che abbiamo scopato a pelle, lei non prende contraccettivi, ma questo non mi da pensieri, siamo sposati, il pensiero sono sempre alle malattie, capisco che quando la passione si accende non pensi al profilattico ma la salute è una sola;
Il ragazzo, pur non conoscendolo, mi è piaciuto. Non si è fatto seghe mentali, è stato deciso e determinato, ha fatto i suoi comodi, l'ha fatta godere (ne sono persuaso), e ha dimostrato un atteggiamento più che compatibile con una coppia cuckold, averla presa per i capelli durante la pecora, averla schiaffeggiata ma soprattutto averle sborrato in bocca dopo una inculata, denotano una grande personalità da bull giovane ed esperto.
Mia moglie è restia a rivederlo per il legame che c'è con il suo posto di lavoro, io invece vorrei proprio conoscerlo questo Marco. Vorrei per prima cosa rimproverarlo per la mancanza di rispetto nell'uso del profilattico, ma sicuramente poi mi congratulerei con lui per aver fatto a mia moglie quello che un marito nel mio ruolo vorrebbe le venisse fatto. Sesso deciso ed appagante senza complicazioni.

Come fare?

Non so come muovermi, le possibilità di evoluzioni sono molteplici e vorrei che chi leggerà questo racconto mia scriva nei commenti la propria opinione in merito:

1) l'istinto mi dice di contattare questo ragazzo e parlarci a quattro occhi per spiegargli la situazione ed invitarlo a frequentarci come coppia;
2) mia moglie non vorrebbe sviluppi, oppure lasciare che le cose vadano da sole, ma se al tipo non gli dici che tuo marito è contento delle corna non ti propone una cosa a tre!
3) la terza strada è far in modo che Marco arrivi alla meta aiutato dal sottoscritto, ovvero far in modo che arrivi a leggere questo racconto e far si che si renda conto della complicità di coppia che abbiamo io e mia moglie e che lui come amico e come amante è il benvenuto.

Altri suggerimenti? Ascolto tutti!

ADDED 3 COMMENTS: