Profile of: Studentessa77, Country: Italy, Category: COUPLE CUCKOLD (STAG AND VIXEN) 
Menu
Avatar Studentessa77

VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 198391 times
Fans
342

yes flag
Italy
State-Region: Emilia_Romagna
Provincia: Parma
City
Category
category
COUPLE CUCKOLD (STAG AND VIXEN)
His age: 63
Her age: 47
On LMO since: 09-06-2021 23:50:52h
Last login: 28-03-2024 21:34:38h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
254



ALBUMS
2



PRIVATE PHOTOS:
22



VIDEOS:12
Leggere attentamente!!!!
Non abbiamo necessità di incontrare a tutti i costi. Abbiamo una nostra vita intima molto soddisfacente e questo gioco serve per avere qualche brivido in più. Esistono le persone e non le categorie con cornuti, puttane, bull ecc ecc.
Ascoltiamo chi ha storie da raccontare, chi sa corteggiare una donna e chi usa il cervello per capire le situazioni. Solo uomini o ragazzi depilati, bella presenza, senza barba e baffi, sportivi e senza pancia con fisico mooolto a posto... Non cerchiamo sveltine nelle pause di lavoro ma un rapporto duraturo e amichevole, senza distanze improponibili superiori a 100 km per i viaggiatori del sesso. Non possiamo rispondere a tutti cercate di capire la quantità di proposte che abbiamo. Cerchiamo dialogo e corteggiamento, poi ci può essere altro !!! Se vi descrivete, se date indicazioni, se cercate di colloquiare, allora nei limiti dei mille messaggi che riceviamo rispondiamo, altrimenti non facciamo per voi. Se scrivete, OBBLIGO di mandare foto del viso, vestiti, garantiamo massima discrezione. Allora apriremo anche il privè. Siamo una coppia reale e condividiamo tutto, le foto del sito sono viste e gestite da entrambi.
Eliminiamo immediatamente e non rispondiamo a chi si approccia con volgarità finendo subito in Black list!!
Cerchiamo un dialogo erotico solo dopo un approccio mentale ed empatico, con il fine ultimo di un incontro galante e trasgressivo. Non chiedeteci di vedere il privè se non sappiamo chi siete. Non chiedeteci invii o scambi di foto e filmati!!! NO A CHI SPARISCE NEL WEEKEND E NO A DISTANZE IMPROPONIBILI. SOLO SU TLGR no assoluto a chat via mail/>L'uso delle nostre foto o dei nostri filmati, privo del nostro consenso sarà considerato una violazione della privacy e sarà oggetto di persecuzioni legali.

Users with whom I have played (erotic encounter): 2

Alebaloo | Mirabolantiavventure |