Profile of: Nativer (COUPLE WITH HIM PASSIVE CUCKOLD) | Guest 
Avatar

Nativer

Menu
CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY
Close Menu

This profile has been visited 306930 times
Fans
316
(The fans are those who have entered this user in their list of friends/favorite users)
yes flag
Italy
State-Region: Toscana
City Lucca < | > Versilia
Category
category
COUPLE WITH HIM PASSIVE CUCKOLD
His age: 54 | Her age: 48
On LMO since: 08-12-2011 01:12:40h
Last login: 19-10-2019 20:48:47h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
51



ALBUMS
1



PRIVATE PHOTOS:
114



VIDEOS:20



STORIES
3

. Wow!! OLTRE.“ 3 0 6 . 0 0 0 “ VISITE!
Grazie a tutti per questo successo !

I COMMENTI ALLE FOTO SONO PIU' CHE GRADITI ANCHE FEROCI ma commenti da utenti senza foto saranno rimossi
PRIMA DI CONTATTARMI, PER FAVORE LEGGI TUTTA QUESTA PAGINA,
ODIO CHI COMMETTE DELLE TERRIBILI GAFFES SOLO PER NON AVER SPESO UN MINUTO A LEGGERE QUESTA PAGINA

IL NOSTRO ANNUNCIO
Sono il LUI di una coppia, sposata, affiatata, elegante , simpatica, e innamorata, leggermente fuori forma con il peso, (ma poco)
178/86 castano, Bsx passivo orale.

Lei (mia moglie 169/70 castana rosso mogano) dolce, caldissima e molto aperta, non più giovanissima è vero ma ancora molto attraente, occhi azzurri cerulei, bel volto, seno 4°, gambe da urlo, simpatica, molto femmina , ancora fertile (decisamente troia a volte 'affamata' di maschi. A volte NO) da diversi mesi abbiamo interrotto il gioco, per colpa di incontri disgraziati e assai deludenti.

L'APPELLO!

Con l'aiuto di un SuperBull, disposto a impiegarci un po' tempo, desidero far giocare di nuovo questa dolcissima sgualdrina!
Ma questo non è una cosa semplice o che accade a comando; è probabile che richieda del tempo, per questo confido di trovare un partner “in gamba“ e con un po' di esperienza con cui architettare “una situazione adatta“.
La causa della attuale “interruzione“ è da ricercare in quei 3 disgraziati incontri (TRE !!!!) avuti in modo troppo superficiale e avventato, a cavallo tra la fine del 2017 e l'inzio del 2018 con persone che posso solo definire 'completi idioti, cerebrolesi'.
Purtroppo questi eventi sono stati molto vicini fra loro, (e come sappiamo non sono rari). Sfortunatamente hanno avuto conseguenze assai traumatiche.
Mia moglie ha deciso che non fa per noi l'essere trattati come oggetti e con offese pesantissime !!!

Da allora abbiamo deciso di modificare decisamente il modo in cui conoscere nuovi partner. Al momento, logicamente, non abbiamo un partner, per cui le 'selezioni' sono nuovamente aperte: fatevi sotto ma vi prego: tenete presente che non siamo due ragazzini, richieste assurde, o non in linea con le nostre aspirazioni, saranno ovviamente scartate.
Non frequentiamo privè o locali per incontri.
Per motivi legati al lavoro non possiamo viaggiare.


COSA CERCHIAMO.

Un singolo, molto dotato (oltre i 19+cm REALI), NON completamente eterosessuale convinto, entro i 130 km, (una distanza superiore non verrebbe presa in considerazione), gradito anche dominante; per relazione duratura.
NO incontri stile toccata e fuga,
NO a persone con tanti incontri,
NO coppie o singole

Desidero conoscere un partner possibilmente BSX ma comunque solo attivo, (cioè che gradisca ricevere sesso orale da lui; se questa pratica ti sconcerta, non l'hai mai fatto, e pensi che sia per te assolutamente necessarie e esclusiva la presenza di lei sin dal primissimo incontro, allora penso che forse stai cercando una scorciatoia; se per te esiste la necessità della sua presenza, mi sento autorizzato a pensare che sia solo un pretesto finalizzato esclusivamente a conoscere lei, o una qualsiasi femmina non farebbe differenza
Per cui non è MEGLIO CHE LASCI PERDERE ???
Devi essere di età pref. fra 30 a 44/45 anni MAX, amante del sapone, educato, a cui piaccia anche parlare, con cui instaurare un'intesa, utile e indirizzata soprattutto a sottomettere lei ( ma anche lui ) tramite un percorso da stabilire 'assieme'.
Avrai molti diritti su entrambi, posso dirti che neppure immagini le cose che ti lascerei fare. Ma ricorda: non siamo interessati a maschi eterosessuali, ne a coppie!
Non cerchiamo gruppi o gang,
E' Indispensabile un primo incontro fra i due lui, senza lei presente. (Come è avvenuto con TUTTI i nostri precedenti partner. chiedere pure a chi ha già giocato con noi) Incontro utile a conoscere meglio il futuro partner e verificare le tue qualità intime, le reciproche aspettative, e a fissare eventuali reciproci limiti, oltre quelli sessuali. Senza questo incontro, e senza alcuna eccezione, non ci sarà mai un seguito. In quella occasione ti presenterò meglio mia moglie, (magari con dei video) in modo più specifico di quanto sia possibile qui, tu dovrai dimostrare di avere tutti i requisiti dichiarati o richiesti . QUESTO INCONTRO NON È FINAKIZZATO A FARE SESSO, SE TU NON VUOI, MA DECIDERE SE PUOI ESSERE IL.PARYNET ADATTO
NON SIAMO MERCENARI E NON CERCHIAMO MERCENARI

NON VIAGGIAMO, eventualmente ospitiamo e stop.


PERCHE SCEGLIERE NOI
Noi SIAMO DONATORI AVIS,
quindi ANCHE TU dovrai avere un perfetto stato di salute.
Viviamo da soli e possiamo ospitare, Instaurando l'opportuna complicità avresti a disposizione una
coppia molto aperta
Come cuck, ti garantisco la più ampia libertà d'azione e una assoluta complicità sui tuoi desideri
Posso essere disposto a concedere molto più di quanto ti aspetti. Ma ne parleremo assieme
Se hai Skype ti basta aggiungere il mio email (nativer@tiscalinet.it solo skype NO EMAIL) per raggiungermi
ma ricorda: IO NON HO UNA WEBCAM. Volendo anche whatsapp, (un'ottima presentazione è indicare subito e con precisoine come sei fatto anche sessualmente)


INFINE PER FAVORE RICORDA:
Il privè NON contiene foto molto diverse dal lato pubblico, lo utilizzo piuttosto come archivio.
Se non hai un tuo privè, non chiedere di vedere il nostro !
LEI non conosce questo sito, né i suoi contenuti, non partecipa a chat o giochi in cam, quindi ti saro' grato se eviti di chiedermelo perche' ovviamente dovrei rifiutare.
SE NON HAI FOTO NEL TUO PROFILO
NON ASPETTARTI DELLE RISPOSTE
RIBADISCO CHE È Inutile chiedere di vedere il privè se tu non puoi contraccambiare.
__________________________________________________________
AVVISO LEGALE

Tutte le persone, fisiche o giuridiche, o quanti ad essi collegate, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o Aassociati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo di consenso scritto sarà considerato violazione della privacy e come tale, perseguito in sede civile e penale.

Users with whom I have played (erotic encounter): 4

GabrielBull | PaoloLandi | razzo12 | viaspettoxy |