Comment: Ma scusa, perchè il marito no 
Menu
The Cuckold


COMMENTS: 13
(Profile data)

avatar
argo209
Posted on:10-11-2024 14:26:57
Ma scusa, perchè il marito non deve più passarci? avatar Bisognerebbe aprire un discorso davvero molto lungo, forse troppo da fronteggiare in questa sede. Diciamo che a parer mio (seppure condiviso da moti altri) e grazie alla pure mia lunga esperienza cuck, l'essenza della situazione cuckold, e direi l'apice, consista nel fatto che la moglie (che, sia chiaro, rimane e deve rimanere sempre la "sposa", amata al disopra di tutto) debba diventare la donna (la femmina) completa ed assoluta di altri. Per essere in assoluto la donna di altri è chiaro non possa, e non debba, essere più disponibile per il marito. Altrimenti si tratterebbe solo di un "prestito". Il marito non potrebbe (non può) apprezzare appieno la propria condizione di inferiorità nei confronti dell'altro (degli altri), non può gustare quel senso di gelosia, di umiliazione. Gli altri finiscono per diventare solo un diversivo, un momento di gioco. Probabilmente sta proprio tutto racchiuso in questa parola, che credo spesso abusata, e foriera di mala interpretazione della condizione cuckold. La vita, la relazione, veramente cuckold non è un gioco, è un modo, ben preciso, per vivere un autentico matrimonio d'Amore. Poi ciascuno è ovviamente libero di pensarla come crede e magari di cercare di goderne, o meglio di accontentarsi, come crede. Però, per parte mia, non posso fare altro che ribadire, che non vi è momento più stupendamente intenso che il sentirsi dire dalla propria sposa "Da oggi, tu non mi penetrerai più, perché il mio ventre è riservato al godimento di altri, di veri maschi".
avatar
apertatutto
Posted on:09-11-2024 10:14:57
"impotente a difenderla" perchènon voglio che sappia che sono stato io ad organizzare lo scannatoio... avatar Ho capito. Certamente, ma la cosa importante è che anche tu sia appunto convinto che non ci sia alcun motivo per "difenderla". Perché le donne (le mogli) più vengono trattate con violenza sessualmente, e nel fondo del proprio animo più sono contente (sempreché non si tratti del marito). Tanti anni fa, fu addirittura un prete, che mi raccontò che confessando aveva rilevato che le donne che erano state violentate, in cuor loro non avevano alcun sentimento cattivo nei riguardi del maschio che lo aveva fatto. Salvo, in alcuni casi, il rimprovero ed il rammarico che poi non lo avesse più ripetuto.
avatar
Voyeurmaturo64
Posted on:20-10-2024 10:58:25
Questa è la situazione che preferisco! avatar Ritornando alla tua foto, leggendo la tua risposta mi smbra capire che quindi tu comunque scopi anche ancora. Io invece da molto tempo ho preferito dedicarmi ad altri modi di provare piacere: in primis ovviamente la sega, ma spesso coadiuvata da altre manovre. Inoltre ho anche sviluppato una grande passione per procurarmi sensazioni da femmina (purtroppo con scarsissima partecipazione di maschi che mi facciano sentire tale). Intendiamoci, non è che mi piaccia l'uomo, preferisco sempre la donna, ma mi piace il suo membro.
avatar
cacciatorieprede
Posted on:15-07-2024 07:31:01
Sarei olto felice di fare la coniscenza di tua moglie, sono Piacentino e la cosa potrebbe essere naturale e poacevole.... possiamo scroverci e programmare? Non ho possobilita di scrivere messaggi qui sul sito ma ti lascio la mia mail. Bullcoppia.lodi@hotmail.it avatar Ti ringrazio del pensiero. Il guaio è che purtroppo lei, dopo avermi regalato un periodo meraviglioso durante il quale si è fatta montare e riempire la figa di sborra per qualche decina di volte, ha avuto una specie di "crisi morale" per cui non ha più voluto. Tant'è, come vedi anche dalle mie foto, che io sono passato a dedicarmi ad altre forme di trasgressione sessuale (tieni presente che per me la trasgressione è l'essenza stessa del sesso!). Inoltre, con lei ci sarebbe forse anche la difficoltà rappresentata dalla tua corporatura, come la definisci tu massiccia (anche se vedendo le foto non la definirei davvero tale), dal momento che a lei piacciono fisici piuttosto esili. Mi spiace davvero, anche perché sarebbe stato molto interessante pure l'argomento del possibile amico. Resto sempre io disponibile a dare volentieri piacere ad un buon maschio (o anche più di uno), ma temo che la cosa non ti possa interessare.
avatar
Flavio.HOTROOOM
Posted on:17-12-2023 12:14:26
grazie per la visita, ed il commento... peccato non abbia foto di lei ... Carina la fantasia e soprattutto il proverbio, azzeccato ... un approccio iniziale, sicuramente eccitante... visione lato uomo (tutti in fila) uno alla volta, retaggi della leva militare ?? :D Se fosse una fantasia femminile, la donna infoiata la vedrei multitasking ... alle prese con più di uno ... non so cosa ne pensi ... ;) avatar Beh certo molto interessante anche saperla contemporaneamente con più di uno. In tal caso sarebbe proprio il caso di dire "non mettiamo limti alla provvidenza!". L'importante rimane sempre che conil suo corpo riesca a far godere, al massimo dell'umanamente possibile, dei maschi (sempre rimanendo escluso il marito, si intende!).
17-12-2023 17:38:28
avatar
coppiasub
Posted on:10-11-2021 14:14:48
ciao se hai piacere di fare 2 chiacchiere il nostro nick in skipe è coppi3mi_1 avatar mi farebbe senz'altro piacere, ma non uso skype, mi dispiace
10-11-2021 14:52:53
avatar
DebbyD
Posted on:21-06-2021 16:07:55
concordo in pieno avatar Chiaramente quando ho detto che spero ti dia motivi di vero piacere intendevo per l'appunto che ti offra di trovarti in situazioni simili.
21-06-2021 18:36:27
avatar
snowicesun
Posted on:26-10-2020 20:15:07
ho visto le chiamate , ma senon facciamo un appuntamento non ci troviamo puo provare la sera dopo cena e piu sicuro che ci sono
avatar
bamboccione
Posted on:25-09-2020 18:34:41
peccato volevo mostrarti mia moglie ma mi fido solo su telegram di pubblicare sue foto avatar allora mi spiace ancora di più. Peccato. Però non si vede proprio nulla! nemmeno di te.
25-09-2020 18:35:55
avatar
distintopugliese
Posted on:05-07-2020 06:40:38
Si, tanti altri... avatar Fortunatamente ieri sera, seconda monta post Covid il numero si è arricchito di 5 unità (5 nuovi presi per la prima volta) anche se in totale erano 7 comprendendo i due che la montano da oltre tre anni.
05-07-2020 06:54:32

Page 1 of 2 Pages

   Next Last page