Profile of: cacciatorieprede, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE) 
Menu
Avatar cacciatorieprede

NOVICE

This profile has been visited 159406 times
Fans
114

yes flag
Italy
State-Region: Emilia_Romagna
Provincia: Parma
City parma
Category
category
BULL (SINGLE)
His age: 61
On LMO since: 02-08-2008 16:20:09h
Last login: 19-04-2024 07:22:53h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
54



ALBUMS
1
Premessa per evitare altri spiacevoli fraintendimenti: per i contatti con singole e coppie chiedo una verifica telefonica con LEI, questo a causa dei molti profili fake che si approcciano con sedicenti femmine che tali non sono. Grazie.
Sono Paolo, singolo emiliano, maturo, dotato e con indole dominante. Mi reputo un uomo distinto , serio ,con buona esperienza in questo mondo. Avendo superato i 60 anni preferisco privilegiare la qualità dei rapporti piuttosto che la quantità di incontri; adoro il corteggiamento e instaurare un rapporto di forte complicità con gli amici che incontro e in particolare con le signore mi piace creare un feeling libertino che rende l'atmosfera unica. Ho maturato la convinzione che la componente cerebrale abbia un ruolo fondamentale nelle relazioni trasgressive e sia il vero motore della conseguente fisicità.
Mi intrigano relazioni con singole e coppie che si affidano a me come guida con cui esprimere in pieno il mio carattere fantasioso e dominante.
Sono un libero professionista , non libero, molto alto e massiccio, ex rugbista. Disponibile preferibilmente nei giorni infrasettimanali.
Se gradito e voluto posso coinvolgere nei giochi un amico affidabile e affiatato.
Offro e chiedo il massimo rispetto della privacy contatto mail: cacciatorieprede@libero.it Skype cacciatorieprede, Telegram xfintechi

> IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO E OTTENUTO L'ACCESSOAI PROFILI PERSONALI. DICHIARO QUANTO SEGUE: qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi GENERE,struttura governativa o privata, NON HANNO IL MIO PERMESSO TRANNE SU RICHIESTA ESPLICITA E CONSENSO PERSONALE DI UTILIZZARE INFORMAZIONI SUL MIO PROFILO O QUALSIASI PARTE DEL SUO CONTENUTO COMPAIA NEL PRESENTE, compreso ma non limitato delle mie foto commenti sulle mie foto o qualsiasi argomento pubblicata sul mio profilo. sono informato che tali strutture è strettamente proibito divulgare , copiare,distribuire,diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso.divieti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi persona sotto la direzione o il controllo di dette entità.il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni in esso contenute sono riservate alle persone per le quali esso è destinato. LA VIOLAZIONE DELLA MIA PRIVACY è PUNITA DALLA LEGGE.

Users with whom I have played (erotic encounter): 2

alicekj | monellabionda |