НОВИЧОК
Этот профиль посетил 13490 раз
Поклонники
20
Italy
Регион:
Toscana
Provincia:
Firenze
Город
Раздел
VOYEUR
Он, возраст: 45
На LMO с:
26-07-2020 09:07:52h
Последний раз был:
21-12-2024 13:47:44h
OFF LINE
Marito desideroso di vedere la propria moglie con altri uomini, in situazioni cuckold. Mi piacerebbe vivere tutto lo spettro del cuckoldismo: il bull fisso, i baci, piu' uomini insieme, cederla per le vacanze, per una cena, per un weekend, la castita' mia, servire, facilitare gli orgasmi del bull e della sweet. Il desiderio piu' ardente e' che la scopino e soprattutto la inculino tanto e per bene, facendola godere tantissimo. La fantasia piu' grande e' mangiare lo sperma dei bulls dalla passerina di mia moglie, mentre sono ingabbiato, senza sprecare nemmeno una goccia. Dopo gli orgasmi, adorerei anche una pioggia dorata da entrambi, possibilmente con risate e umiliazioni verbali. Amerei tantissimo anche leccare il culo ai bulls mentre godono dentro mia moglie, per aumentare il loro piacere al massimo, infilando la lingua dentro il più possibile. Adoro le mogli del sito che cornificano i mariti e desidero essere cornuto. Non sono affatto minidotato (19 cm) ma mi piacerebbe farmelo rimpicciolire, con la complicità di mia moglie e per aiutarla a godere a ripetizione.
La mia signora e' molto carina, stilosa e desiderabile, ma non e' al momento interessata. È completamente insospettabile, colta, mamma premurosa, grande professionista. Si tiene in grande forma, ha un bellissimo seno, un culetto ancora sodo e una passerina che è sempre stata stretta e molto calda e bagnata. Ogni tanto fantastichiamo e le faccio dire porcate cuckold e lei si eccita a pensare a dei bei ragazzi, con dei bei corpi, un bel viso e con i cazzi grossi. Le piace molto succhiare e mentre si tocca a volte mi dice che vorrebbe il cazzo di un altro. Sarebbe stupendo vederla davvero con tanti cazzi di altri in bocca, nella figa e nel culetto mentre i bull mi umiliano.
Un grazie immenso ai bull e alle tante coppie cuckold del sito: siete meravigliosi. Ai mariti cuckold, per i quali ho immensa stima e rispetto, chiedo: per favore, fatele scopare e inculare il più possibile, anche per noi cornuti aspiranti che non abbiamo la vostra fortuna. Se possibile, fateci vedere come servite le vostre dee, senza limiti o vergogna. Siamo vostri ammiratori ed essere cornuti e sottomessi è un privilegio unico e raro. Grazie di cuore.