Vieni alla spiaggia di Fondaco Parrino,nella mia zona e ti lego bendata all'ulivo della pecorina,chiunque passi di là verrà invitato a scoparti o sborrarti in bocca /faccia
vista la natura esibizionista e sub, oltre a tutto quello che hai scritto...sopporteresti anche un'abbondante doccia di pioggia d'orata? Io sempre pronto e a pochi km da te!
ti farei tante belle sborrate!! prima te lo infilerei nel culo fino alle palle! magari metterci anche quelle
voglio leccare quel buco di culo rotto e poi sborrarci dentro fino a fartelo colare...fatti trovare
vorrei poterti leccare i piedi con le calze
Incredibilmente calda...incredibilmente donna! Kisses
che meraviglia e che voglia di incontrarti
il piacere di essere il marito cuck di questa splendida femmina
Che dire.... Fantastica
Che culo attraente!! Ci entrerei proprio volentieri!! E poi sei troppo erotica! Quelle calze sono supersexy! Meravigliosa!!!
Ti adoro puttana! Continua!
ti sfonderei col mio cazzo il culetto ripetutamente...
e brava Lisa.... ci verrebbero benefattrici amanti del cazzo come te ad ogni angolo.... se capitassi dalle tue parti magari spremi anche le mie palle come una vera scrofa sa fare ;)