Quando mi inviti o avvisi?
PENSA DAVID SEDUTO LI DI FIANCO CHE LE PALPA LE COSCE E LE METTE LA LINGUA IN BOCCA E LEI CHE ALLARGA LE GAMBE E SI FA PALPARE LA FIGA MENTRE PALPA IL CAZZONE DURO?
Da creatura danzante non posso che esserne felice che si sia immersa nei balli. Se fossi presente, senza dubbio l'inviterei ma come si invita nei balli più provocanti e intimi, quelli che rimoscolano le viscere e i desideri, senza una parola...solo con uno sguardo che attraversa la sala e giunge senza bussare agli occhi di Anna, impertinente e diretto, che le dichiari all'unisono quanto abbia attratto questo satiro e come non sia resistibile a ogni tentazione.E porgendole la mano, iniziare le danze.
amo danzare...
sarà stata lunghissima la fila dei corteggiatori
qualcuno...
In questo pomeriggio uggioso quasi a limite del sonno ...compari tu e il sole sede nuovamente...sei una bellissima donna
mi fa piacere
Intrigante e seducente signora…
grazie caro