cerco per il nuovo anno la tua 
logo La Moglie Offerta
433

Description: cerco per il nuovo anno la tua insospettabile puttana...per sedurla e fotterla con la tua compiacenza, gran cornuto! in tutto nella massima discrezione e riservatezza ...come piace a me! contattami qua....sono anche su skpe e tlg!
cerco per il nuovo anno la tua insospettabile puttana...per sedurla e fotterla con la tua compiacenza, gran cornuto! in tutto nella massima discrezione e riservatezza ...come piace a me! contattami qua....sono anche su skpe e tlg!

Data: 01-01-2025 03:33:19
UOMOPASSION

avatar

Saprei a chi farlo spompinare


Doppiore
12-01-2025 13:33:24

avatar

Sai quanto mi piacerebbe vederla scopata dal tuo cazzone ed io come un cornuto mi sego ma lei non cede ha sempre il suo fidato amico inutile scrivere avatar ed allora perche mi scrivi! hai almeno sue foto spinte?


sonocosi
11-01-2025 08:55:27

avatar

Sì, a mia moglie piace prendere il cazzo nel culo e a me piace essere umiliato dal bull. Purtroppo non ho Skype e non ho tlg. Se vuoi scriverci, ecco il nostro indirizzo email: m70abcrossi@gmail.com avatar diciamo che vorrei qualcosa di piu immediato per tenere i contatti....le email le trovo lunghe e farraginose...venite mai in vacanza in sardegna? filmi pure tua moglie? fammi sapere qualche metodo alternativo per conoscervi meglio in tempi rapidi!


Maritorossi
06-01-2025 14:17:38