CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Xdude70 | Time: 04 March 2023, 11:02
Ciao a tutti mi chiamo Filippo e come Bull mi considero ormai abbastanza esperto da poter dare un consiglio a tutti gli aspiranti Cuck.
Siete in tanti e vogliosi di vedere la vostra compagna nelle mani di un Bull che la sappia far divertire e soddisfare. Siete nel posto giusto, questo sito è fatto apposta per quello, per far incontrare voi e noi.
Ma l’errore più comune e decisivo che fate è di supporre che la vostra fantasia sia realizzabile solo con l’aiuto di un Bull. Non fate questo errore!
La cosa importantissima che dovete capire è che la fantasia di vedere la vostra compagna insieme ad altri uomini deve essere assolutamente una fantasia condivisa con lei.
Meglio ancora sarebbe se arrivasse direttamente da lei. Allora le cose sarebbero in discesa, allora si, sarebbe vostro compito e un compito anche divertente trovare il o i Bull più adatti alle sue voglie.
Compilare un annuncio chiaro dicendo cosa si cerca in che situazione, età, misure, ecc ecc. Tutto facile.
Ma se è solo un vostro desiderio, che lei non ha mai condiviso neanche nei momenti di intimità, quando parlare di sogni segreti e voglie inconfessabili è più facile, allora potreste avere al vostro fianco perfino Rocco ma state sicuri che finireste solo per perdere del gran tempo, energie e bruciarvi un’occasione che se preparata in modo adeguato, quando lei è un po più pronta, potrebbe avere successo.
Mi permetto di darvi questo piccolo consiglio che deriva dalle tante esperienze fatte in questo senso dove l’aspirante Cuck si affidava esclusivamente a me pensando che io avessi la bacchetta magica.
Ma così non funziona, la vostra compagna deve essere anche vostra complice in questa cosa.
Allora si sentirà libera di osare e di comportarsi da vera libertina perché sa che anche voi volete questo e che condividete questa cosa con lei.
Mi piacerebbe aprire un dibattito su questo e sentire il parere di Cuck e Bull.
Grazie
Filippo
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Afrodisiaco29 | Time: 26 May 2023, 15:19
Concordo pienamente con quanto scritto dal autore del post. Da “bull” potrei suggerirti alcune strategie e ripeto suggerire e non consigliare come fare per avvicinare la propria donna a questo mondo, ma la bacchetta magica di certo non l’abbiamo 🤩
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: krizia3 | Time: 25 May 2023, 07:44
È vero ogni esperienza e esigenza è personale,alla base deve essere consenziente.Noi non condividiamo il rapporto continuativo.Toccata e fuga.E' difficile,ma non è una medicina,se succede, ok,ogni volta è una novità sempre più stimolante.
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Darioeros | Time: 25 May 2023, 05:50
Non c'è cosa più bella che limonare la Lei davanti a Lui paralizzato dalla situazione... E quando Lei si lascia andare, si abbassa e prende l'iniziativa per un pompino inatteso credo sia il miglior INIZIO per far diventar Lui un cuck perenne.
Skype Davide.ner... Tlg giuliodanapoli
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: IMan66 | Time: 19 May 2023, 19:07
Per tutto quello che leggo in questo thraed non mi interessano gli annunci "cerco uno che la corteggi e la porti a...." oppure "dimmi cosa le faresti"....
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Giannicuck | Time: 12 April 2023, 05:45
@ Paoloilmilanese. Intanto congratulazioni per esserti sentito dire "mi fa sentire donna". Si tratta di una delle tre frasi più belle che un marito come noi possa, e desideri, sentirsi dire dalla moglie. Le altre due sono: "La mia vagina è solo per gli altri e tu non ci entrerai più, perché il tuo mi da fastidio" e "Non so che farci, ma ho sempre voglia di lui". Ciò premesso, senza voler "consigliare" poiché ciascuno vive una propria condizione che è strettamente personale e quindi non generalizzabile, mi sentirei di dirti: "goditi la situazione che la fortuna ti sta offrendo, sii consenziente senza però farle perdere il piacere della tragressione (se si sente completamente libera, troppo libera, potrebbe avvertire una specie di tuo disinteresse e perderebbe gran parte dell'eccitazione che dà la trasgressione). Falle sentire il tuo giusto grado di gelosia e la tua umiliazione, e il tuo ingresso nel mondo dei segaioli. Vedrai che non la perderai e potrete vivere lunghi anni di matrimonio felice. Proprio perché siete giovani, e avete la possibilità di vivere momenti di indicibile piacere, momenti che poi, oltre una certa soglia di età, non sono ahimè più possibili, come ad esempio sentirti sussurrare da lei "... sono incinta", sapendo bene che tu non le penetri da anni. Buona fortuna!
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Gig | Time: 12 April 2023, 04:19
Da vero cuck che sono ho la ferma convinzione che difficilmente su un sito si potrà trovare il bull in grado di disinibire la propria moglie . Capiterà a uno su cento … mi spiego meglio è all’interno della propria cerchia di conoscenti che si potrà individuare il “prescelto” da nostra moglie . Qui sul sito si sviluppano grandi fantasie ed esercitazioni a mano ! Parlo con diversi aspiranti e a tutti do lo stesso consiglio, guardatevi intorno!
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Misteriosomario | Time: 11 April 2023, 23:59
Ho letto molto su questo argomento io mi blocco quando voglio dirle che mi piacerebbe vederla con un altro per paura di essere giudicato da lei so che in passato di esperienze spinte ne ha avute ma non so come dirgli questa mia fantasia consigli
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Sibirossi | Time: 10 March 2023, 16:42
Concordo molti ti contattano per segnarsi cosa che non interessa sei vuoi probmvare devi essere corretto e dire veramente quello che vuoi le seghe te le puoi fare tranquillamente da solo grazieeeee
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Paolinoilmilanese | Time: 10 March 2023, 16:29
Continuo il messaggio di prima..
Sposato da pochi anni ma la nostra relazione non è sempre stata bella e probabilmente lei mi ha già tradito in passato ma non sono sicuro.
Da due settimane è cambiato tutto, forse lei si è rotta di me o non so. Una sera a cena mi dice che c'è uno...
Uno chi dico io?
C'è uno che mi fa complimenti...
Io dico dove, quando?
Lei silenziosa
Va avanti così per qualche giorno, vi risparmio i particolari
Insomma l'8 marzo dice di uscire con amiche per la festa della donna ma io sapevo che non era vero e infatti lei confessa
Abbiamo parlato e mi ha detto che lei si è vista con quello ma non vuole lasciarmi. Saperla con lui mi ha fatto eccitare ma lei non lo sa.
Continuerà a vederlo e ieri si sono messaggiati e sentiti al telefono con me presente ma non vuole dirmi chi è. Questa cosa mi innervosisce ma mi eccita
Lei sa che io sono troppo innamorato e accetterei qualsiasi cosa.
Siamo giovani, sto sbagliando?
Finirò per perderla? O devo continuare da marito cornuto e consenziente?
La sua frase "mi fa sentire donna" mi ha fatto capire tanto
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Paolinoilmilanese | Time: 10 March 2023, 16:11
Ciao, sono nuovissimo e non posso definirmi un cuckold ma piuttosto direi portatore di corna. Da un fatto serio ho capito che la cosa mi eccitava. Non cerco un bull perché lei ha già uno. Ho bisogno di consigli
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Xdude70 | Time: 04 March 2023, 17:52
Sono d'accordo con Manager75 molti alla fine vogliono solo mostrare la compagna e appena spingi un po sull'acceleratore si dileguano
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: manager75mi | Time: 04 March 2023, 15:21
sai la mia paura è che molti pseudo aspiranti più che a puntare veramente a farsi scopare la donna, si accontentano di segarsi mentre in chat fantasticano scrivendo ai bull...
ultimamente me ne stanno capitando troppe di chat con aspiranti che, dopo aver chiesto cosa vorrei fare con la loro donna e dopo avermi chiesto foto e video, spariscono nel niente cancellando addirittura le chat da telegram...
sto iniziando a rimpiangere LMO di una decina di anni fà quando c'era più serietà tra le parti in gioco
CONSIGLIO AGLI ASPIRANTI CUCK by: Giorgiocurio | Time: 04 March 2023, 15:17
Se la moglie non è interessata (e io ne so qualcosa) puoi fare i salti mortali ma al massimo potrai guadagnare un paio di corna classiche senza neanche venirlo a sapere.