Il rapporto cambia? by: Cpcp | Time: 16 June 2022, 14:09
Ciao a tutti,
Dopo avere concluso con un bull è cambiata l’intimità tra moglie e marito? Vi amate ancora? Godere ancora con vostro Marito o compagno? Ci sono esperienze in cui le coppie si sono lasciate dopo aver giocato?
Grazie
Il rapporto cambia? by: cocobr | Time: 16 March 2025, 12:06
ciao io sono un bull, mi è capitato di raccogliere le confidenze di alcune coppie e quasi tutte hanno detto che una volta entrati in questo gioco e molto difficile fermarsi.alcune mogli hanno confessato che spesso incontrano da sole senza dire nulla al marito
Il rapporto cambia? by: coppiaforse | Time: 16 March 2025, 11:25
Premetto che non sono un sottomesso ma entrando in questi giochi il nostro rapporto è cambiato tantissimo e ci amiamo più di prima.
Il rapporto cambia? by: moglieperbull | Time: 15 March 2025, 19:02
A noi il rapporto e cambiato in meglio . Ero restia quando mio marito per la prima volta mi concesse ad un altro uomo. Da quel giorno tutto fu un crescendo di emozioni .... la vera femmina che ogni donna ha dentro , non potrà mai esteriorarsi in un rapporto chiamiamolo monogamo. Difficile a dire ... bisogna vivere certe situazioni ...nessuno e nessuna , avrà la forza di tornare indietro rinunciando a tanto piacere
Il rapporto cambia? by: Noiduecoppia1116 | Time: 15 March 2025, 18:58
Dopo i primi due il nostro rapporto è cambiato.Ha più voglia e scopa decisamente meglio.Adesso è la donna che voglio, Troia, disinibita e Pazza di voglia
Il rapporto cambia? by: Argos1241969 | Time: 15 March 2025, 18:18
Certamente cambia , in meglio di sicuro , almeno per noi ha funzionato così.
Il rapporto cambia? by: paololucca | Time: 15 March 2025, 16:53
Per ora mia moglie ha un amante fisso da anni e il nostro rapporto è cambiato in meglio nonostante che oramai lei a letto sia solo di lui. Da anni non mi da il culetto e da un anno non mi fa più scopare. Io sono diventato come un cagnolino affettuoso e mi basta strusciarmi a lei per venire...
Il rapporto cambia? by: belloepettinato | Time: 15 March 2025, 06:27
Per alcune coppie, il cuckolding diventa un rito di conferma: la complicità nel tradimento simulato rinsalda l´intimità, trasformando la gelosia in eccitazione. La moglie scopre una nuova sicurezza, il marito una forma di devozione radicale.Per altre, è un acido che corrode legami fragili: se il gioco rivela disparità di desiderio, insicurezze non dette, o asimmetrie di potere, il dopo può essere un campo minato di silenzi e recriminazioni. Più crudele (e liberatorio) è chealcune coppie si lasciano proprio perché si amano: l´esperienza con il bull le costringe a riconoscere che meritano percorsi diversi. Altre restano insieme non per amore, ma per paura, trasformando il bull in un sintomo della loro prigione. La verità è che il bull non crea nulla di nuovo: rivela ciò che già c´era.
Il rapporto cambia? by: RossAlb | Time: 06 January 2025, 20:38
bhè!...non tutte le coppie sono uguali..
Il rapporto cambia? by: 2cicale | Time: 06 January 2025, 18:06
Per quanto ci riguarda, se non ci piacesse e non ci rendesse ancora più complici e innamorati non saremmo qui ne saremmo felici di aver intrapreso questo percorso.
Il rapporto può cambiare ed evolvere ma sempre felici di aver trovato la direzione del nostro miglior incastro.
Può non essere convenzionale ma sta bene a noi e questa è l’unica cosa che conta.
Il rapporto cambia? by: melanzo | Time: 29 August 2024, 09:36
@cpcp ora dovresti dircelo tu se il rapporto cambia, visto che da quanto vedo dalle foto ora dovresti aver provato
Il rapporto cambia? by: arnia2 | Time: 29 August 2024, 08:52
nessun problema non rinuncerei mai al rapporto con il mio meraviglioso e complice compagno dei nostri giochi erotici in cui l'altro è sempre e solo un tramite al piacere reciproco.
Il rapporto cambia? by: BeaFaby | Time: 27 August 2024, 15:29
Noi eravamo sposati da 3 anni con 10anni di fidanzamento. L'intenzione era di provare 'per una sera' con un ragazzo coetaneo conosciuto in chat. Alla seconda uscita si sono baciati e hanno fatto l'amore. Mia moglie ha voglia di lui e lui la cerca quotidianamente. Il rapporto cambia, ovvio!
Il rapporto cambia? by: insiemedasempre | Time: 25 June 2022, 06:41
Abbiamo un'esperienze ultradecennale quindi sappiamo bene di cosa parliamo e cosa vogliamo.
Questi giochi si fanno solo se il rapporto è ben saldo e c'è sincerità e amore vero nella coppia. Con queste premesse il rapporto si può solo rinsaldare ancora di più e diventa un meraviglioso gioco. La coppia diventa inattaccabile. Certo nella vita tutto può capitare e in tanti anni che giochiamo ci sono stati alti e bassi ma noi sempre uniti anche nei momenti più difficili.
Il rapporto cambia? by: amoremio1982 | Time: 24 June 2022, 10:04
Sono un cuckold da 1 anno.
Posso dare consigli e suggerimenti.
Skype mikele23cm
Il rapporto cambia? by: amoremio1982 | Time: 24 June 2022, 10:04
Sono un cuckold da 1 anno.
Posso dare consigli e suggerimenti.
Skype mikele23cm
Il rapporto cambia? by: coppia.felice2014 | Time: 19 June 2022, 22:05
Con mia moglie abbiamo da sempre condiviso il gioco dell'esibizione e, ma non sempre, partecipazione attiva. Da fidanzata ha avuto una storia importante, ma senza andare a pompini e seghe. Adesso lei mi chiede di voler scopare con il suo ex... Qui io non ho accettato e, per il momento, non ne ha parlato più. Vedremo.
Il rapporto cambia? by: Olivares | Time: 19 June 2022, 19:44
È tutto soggettivo. Finché rimane come gioco credo che non cambi,ma se il gioco va al di la allora sono problemi perché tendenzialmente siamo monogami e,quindi,gelosi.
Il rapporto cambia? by: magari1 | Time: 19 June 2022, 09:48
Pareri discordi come vedi fra chi soffre perché è andata male e chi si diverte ancora dopo 40anni di matrimonio.
L'importante è esserne convinti, non tradire il.partner con la mente ed il cuore e fare tanto sesso.in allegria.
Infine se alla prima esperienza non fate fare un pompino o allargare le cosce a vostra moglie.
Una mano sulla coscia o sulla tetta può bastare come prima volta per capire che effetto fa.
Il rapporto cambia? by: Testeste | Time: 19 June 2022, 06:08
@reginaecornuto
Chi ha parlato di cancellare? Ovvio che non si possa cancellare il passato, ne per queste cose ne per qualsiasi altra nella vita.
Tornare indietro vuol dire tornare ad un rapporto "classico", ricordando le esperienze passate, ma non essendo più interessati a metterle in pratica e tornare a vivere una relazione appagante, ma monogama.
Succede abbastanza spesso.
Il rapporto cambia? by: CoppiaCuriosaMilano | Time: 18 June 2022, 23:55
Nel nostro caso ha migliorato il rapporto aggiungendo più passione.
Il rapporto cambia? by: RossAlb | Time: 18 June 2022, 23:00
é un rischio....metti che incontrino un bull con una minchia di 26 cm, dura come il calcesruzzo!....e magari anche nero, è normale che poi sgommano da casa..... e il rapporto cambia
Il rapporto cambia? by: CamillaMarco | Time: 18 June 2022, 20:54
@Sonocornuto
Non capisco cosa intendi "realizzarsi come donna".
Io mi sono realizzata ma in altre cose, questo è un gioco e non mi realizzo prendendo cazzi... Mi diverto!!!!
Camilla 💋
Il rapporto cambia? by: CamillaMarco | Time: 18 June 2022, 18:14
Noi siamo innamorati l'uno dell'altra ogni giorno di più. Tra noi a volte facciamo sesso e uso la mia Sissy come più mi piace, ma ci sono anche le volte che facciamo l'amore ed è tutto diverso. E dopo quasi 40 che stiamo insieme è sempre fantastico.
Quando faccio sesso con altri uomini mi diverto tantissimo ma si diverte anche il mio cuck. Perché questo funzioni al meglio il rapporto di coppia deve essere basato su solide fondamenta, altrimenti il rischio è che vada tutto a scatafascio.
Camilla
Il rapporto cambia? by: Testeste | Time: 18 June 2022, 13:59
Mi fanno un po' ridere quelli che ragionano per assoluti basandosi sulla loro esperienza.
Il rapporto può cambiare come no, si può anche tornare indietro se si è persone mature e vivere queste esperienze come una piacevole, o meno, parentesi della propria storia
Il rapporto cambia? by: Sexybeach | Time: 18 June 2022, 02:48
Noi siamo diventati una coppia cuck sin da subito e il nostro rapporto si mantiene sempre forte e consolidato.
Il rapporto cambia? by: couple2008 | Time: 17 June 2022, 10:03
Dipende che cosa e dove volete arrivare. Se deve diventare una situazione abitudinaria con la quale non si può vivere, allora tutto è possibile e quando si inizia non si sa dove si finisce. Se invece è una voglia saltuaria per aggiungere quel pizzico di libido al rapporto di coppia, non dovrebbero esserci problemi, anzi per noi è sempre molto eccitante come la prima volta.
Il rapporto cambia? by: gan822 | Time: 17 June 2022, 00:01
Il rapporto cambia e indietro non si torna. Può cambiare in meglio o in peggio, ma non avere dubbi sul fatto che cambia: il modo dipende dalle persone, dalla storia di ciascuno, dalle circostanze, da una infinità di altre variabili non controllabili. Metti in conto perciò che possa andare nel peggiore dei modi, valuta bene se vuoi correre il rischio e se la risposta è affermativa lanciati, altrimenti lascia perdere. Ciao
Il rapporto cambia? by: barma43 | Time: 16 June 2022, 22:46
Questo è un gioco x adulti x persone che hanno un rapporto cementatissimo, tuttavia la devi mettere in conto conto che determinate cose potrebbero accadere