STORY TITLE: Al buio 
logo The Cuckold
212


STORY

Al buio

by Lombardo
Viewed: 14 times Comments 0 Date: 10-09-2025 Language: Language

Non sono un frequentatore di club, credo di esserci stato due o tre volte in tutto ma a fine luglio mi ritrovo un venerdì sera senza meta e da tempo sentivo parlare bene di un club della zona, così decido di andare a vedere com'è.
Arrivo verso le 23, il locale non è affollato ma c'è gente, un po' di coppie, alcuni singoli e anche una singola entrata davanti a me.
Prendo qualcosa da bere al bar e faccio un giro per capire com' è strutturato il locale.
Il deejay intanto comincia a pubblicizzare il

dark party

che avrà luogo fra poco, spiega che verrà spenta la luce nel locale, chi non vuole essere infastidito da possibili strusciatine ed altro deve lasciare la pista da ballo.
Io che per carattere non mi getto nella mischia a testa bassa decido di starne fuori, credo non faccia per me.
Il tempo passa e ci si avvicina al dark party....3 ... 2...1 .... ed ecco il buio.
Me ne stò a bordo pista ascoltando la musica e cercando di abituare gli occhi ma si intravedono solo sagome per ora.
Dopo poco dalla pista arrivano gemiti di piacere femminili, incontrollati, quasi al limite dell'orgasmo direi.
Ne sono attratto come un orso dal miele e decido di avvicinarmi, seguo i lamenti ed arrivo ad intravedere una lei appoggiata ad una colonna con tre o quattro uomini addosso, il più intraprendente le sta' frugando sotto il vestito, gli altri la toccano da ogni parte, lei grida come una pazza. Sono spiazzato, non mi aspettavo certo questo.
Giro lentamente al buio fra la pista, gli occhi cominciano ad abituarsi, arrivo ad una coppia in disparte, lei ha un vestito nero corto, bel fisico.
Mi avvicino e le tocco il sedere, bello tosto e decisamente di mio gradimento, mi aspetto che si giri per dirmi qualcosa e invece si sporge verso il compagno immagino per raccontargli l'accaduto.
Continuo a toccare e lei non fa una piega, balla muovendosi lentamente. Decido di andare oltre, la mia mano alza il vestito e le accarezza il sedere nudo, poi si avvicina alla sua fichetta e comincio a massggiarla. Loro di risposta continuano a parlarsi sopra la musica. Ogni tanto colgo qualche parola del tipo

ti sta' toccando li?


Ormai sono eccitato dalla situazione, le infilo un dito nella fica e con l'altra mano le accarezzo un seno, sono dietro di lei. La sditalino con vigore e dai gemiti lei apprezza eccome. Con una mano cerca il mio corpo, mi accarezza. Il mio sesso ormai è gonfio e decido di tirarlo fuori. Le metto letteralmente il cazzo in mano e lei comincia a segarmi sempre gemendo dal piacere. Il suo compagno è parecchio eccitato e vuole essere continuamente aggiornato da lei sui miei movimenti.
Continuo dentro di lei, le bacio il collo e lei si lascia andare sotto le mie mani.
Dopo alcuni minuti che non saprei quantificare sento il piacere salire di colpo dentro di me, stò per esplodere, sono combattuto sul da farsi ma non voglio fermarmi e così vengo nella sua mano.
Lei subito si sporge e gli spiega l'accaduto, lui sento che le risponde

si vede che sei stata brava

.
Le sussurro un grazie all'orecchio ma sono pieno di sperma caldo. Mi ricompongo alla bella e meglio. Sempre al buio mi dirigo verso il bagno e mi sistemo pulendomi per quel che posso in un lavandino.
Esco e nel frattempo la luce è tornata, tutto sembra tornato alla normalità. Cerco la mia coppia, voglio vederli e magari conoscerli. So solamente che lei ha un abito nero corto e lui camicia chiara. Non li vedo...giro un po' il locale ma nulla, spariti.
Decido di lasciare il locale e fare ritorno a casa.
Che posso dire...é stata l'esperienza più eccitante degli ultimi anni e credetemi non sono proprio un novello ad esperienze.
Ho ripensato spesso alla serata ed il mio unico cruccio è stato quello di non poterli conoscere, chissà magari frequentano LMO

POSTED 0 COMMENTS: