STORY TITLE: A mare parte II 
logo The Cuckold
166


STORY

A mare parte II

by Luis69
Viewed: 37 times Comments 0 Date: 07-08-2025 Language: Language

Lei va in bagno a farsi una doccia. Dopo un po' esce dal bagno con un asciugamano a coprirsi, Valerio gli chiede se può fare anche lui una doccia, lei certo che puoi, gli da un accappatoio pulito lui la bacia, lei ricambia. Lui “hai delle labbra bellissime, sei bellissima”, grazie lo ribacia. Valerio fa la doccia, quando esce mia moglie sta distesa sul divano completamente nuda, lui la raggiunge gli ripete che è bellissima, le sfiora il seno, lei lo bacia i due si abbracciano si baciano con passione, Lei gli tocca il c…, “anche lui è bello e pure grosso, non immaginavo che mi desiderava”, “lo rivuoi?”, “se ti va si”, “certo che mi va”. Questa volta lui subito autoritario, forza troia succhiami il c…, Lei subito si abbassa tra le gambe di Valerio, inizia a succhiarlo, dai mettiti a pecora mentre mi sbocchini, hai due labbra da pompinara così succhia succhia, ti piace il mio c…, lei tantissimo allora continua troia forza, mettilo tutto in gola così scendi giù giù brava, che troia dopo te lo rimetto in culo. Dimmi che sei, una troia, brava ma la troia di chi, la tua troia Valerio bravissima. Ora fermati, prima vorrei darti piacere, poi scoparti nuovamente, lei cioè, hai mai squirtato?, non so neanche cos’è, ma dai davvero tuo marito non te l’ha mai fatto, ti masturbo fino a farti eccitare tantissimo, godere tanto da schizzare, appunto squirtare. Vieni facciamolo, va bene mi stai proprio facendo diventare una troia, tu lo sei lo sto solo facendo emergere, poi essere troia in queste situazioni rende tutto più eccitante, vedrai dopo che hai squirtato ti sentirai leggera, guarda qua hai una fica gonfia siediti allarga bene le gambe. Valerio inizia a leccare fa uscire fuori il clitoride inizia a massaggiarlo, Lei si bagna e ansima, vedi già sei calda continua a stuzzicare il clitoride, infila un dito in fica non fa resistenza, viene stantuffata con il dito e stuzzicata sul clitoride per farla arrivare ad un doppio godimento, di clitoride e utero, poi entrano due dita, Lei ansima sempre di più, si contorce, cerca di chiudere le gambe, Valerio non lo permette e continua a masturbarla. Lei respira con affanno sempre di più, Valerio ha la mano piena di umori della fica ma non si ferma, sa che da lì a poco quella fica esploderà, infatti dopo meno di un minuto mia moglie emette un grido di goduria, Valerio toglie le due dita dalla fica, continua a solleticare il clitoride. Lei inizia a squirtare, schizza liquido come un idrante, si contorce sul divano, gode come non mai, ci vorranno 2 o 3 minuti prima che si calmi, continua a far uscire liquido da quella fica sempre più fradicia di umori, il suo liquido è dappertutto sul divano e addosso a Valerio che gli dice, leccalo e senti che buon sapore hai. Quando si è tranquillizzata abbraccia Valerio, lo bacia intensamente gli dice “è stato fantastico, non l’avevo mai fatto è stato bellissimo grazie”.
Lui gli prende la mano se la porta sul cazzo, ora però voglio scoparti come piace a me, ti voglio sentire gemere di piacere, supplicarmi di scoparti forte, ti va mio splendore? Lei gli stringe il cazzo “fottimi Valerio, fammelo sentire tutto dentro, voglio il tuo c… dentro di me”.
Lo comincia a succhiare lo bagna tutto, Valerio gli massaggia il capo la spinge giù, lo mette tutto in gola, si sente soffocare ma lui la tiene ferma giù, poi inizia dei movimenti a modi scopata, lei ha dei conati di vomito, Valerio non si ferma, allenta la presa la fa respirare e ricomincia, la fa posizionare sul divano con la testa penzoloni e le gambe verso la spalliera, gli mette il c… in gola, la scopa, con una mano la masturba, con gli umori che escono bagna il buco del culo, questo lo fa per un po'. Senza dire una parola, la gira la mette a pecora, gli allarga il culo lo mette tutto dentro in un sol colpo. Lei grida ma lui non si ferma anzi, inizia a scoparla forte in culo, con una mano le massaggia e strizza i capezzoli, la fotte forte senza sosta, gli tira su la testa, “si si così Valerio fottimi così, fammelo sentire tutto in culo il tuo magnifico c…, voglio sentire le palle, oh si così”. Valerio certo puttana ti fotto forte, “tu sei la mia puttana vero?” “certo sono la tua puttana e mi stai rompendo il culo, sto godendo come una troia, hai un c… grosso e duro lo sento tutto nel mio culo”. Valerio si ferma gli allarga il culo toglie il cazzo, ecco finalmente hai il culo rotto mia dolce troietta, hai un cratere. Poi lo rimette dentro, continua a fotterla, “ti voglio sborrare in culo”, “si si fammelo sentire tutto dentro”, Valerio continua a scoparla in culo, la tiene per i fianchi fino a quando non sborra, “oh sii ti allago”, “sii lo sento è bollente che bello”. Valerio toglie il cazzo dal culo e si siede, Lei prende dei fazzoletti si pulisce, si siede vicino a Valerio i due si baciano, prende il c… in mano “lo voglio pulire”, lo succhia, lo lecca poi si appoggia sul petto di Valerio, si sente soddisfatta dal fatto di essere desiderata non lo immaginava.

POSTED 0 COMMENTS: