Ho leccato il suo bull
by CornutodiRitaПосмотрели: 2260 раз Комментарии 24 Date: 13-02-2024 Язык:
Sono un vero cornuto.
Premetto che non provo alcuna attrazione per gli uomini, e mi sento eterosessuale al 100 %.
Seduto sulla sedia in fondo al letto,
nudo, ho assistito alla monta di Rita da parte di Bruno.
L'ha fottuta, sbattuta, aperta, montata, con una potenza , una virilità che io mi sogno.
Mai avevo visto Rita godere così, è mai sarò capace io di farla godere altrettanto.
Mai avevo visto Rita spruzzare come una fontana il suo orgasmo, scossa da ondate di tremiti irrefrenabili sotto i potenti colpi di cazzo del suo vero uomo.
Ed ho capito che Rita, mia moglie, sarà per sempre sua ogni volta che lui lo vorrà.
Io nudo, sulla sedia in fondo al letto, dopo solo dieci minuti di sega mi ero sborrato addosso..le mie goccioline ed ero rimasto affascinato a guardare lo spettacolo.
Lui l'ha fottuta per oltre mezz'ora, poi le ha sborrato in fondo alla fica, riempiendo mia moglie oramai esausta sotto i suoi colpi di cazzo..
Questa foto l'ho fatta al mattino dopo..
Finito di svuotarsi i coglioni dentro la fica di mia moglie, pardon, la sua donna..Bruno si sfila e si sdraia sul letto, sudato ed ansante.. io mi getto sulla fica sfondata di Rita e lecco tutto quello che posso..lo sperma che cola, il succo della sua fica che la inzuppa fino a metà coscia..pulisco tutto e mando giù, col cazzetto semieretto..e poi...Rita sussurra...anche lui..io rimango interdetto...davvero mia moglie vuole che ripulisca il cazzo del suo amante???
Ebbene..mi accuccio, nudo, tra le gambe aperte di Bruno, avvicino il viso al suo cazzo..odora di sperma, di Rita e di sudore, ed inizio con la punta della lingua, mentre Bruno sta baciando in bocca mia moglie..Rita sale sopra Bruno, davanti a me ho il cazzo del suo uomo, e la fica ed il culo di Rita.
Ma perché lo stavo facendo ???
A ripensarci, anche se mi faceva schifo, ma volevo umiliarmi davanti a lui, ed a lei, volevo fare vedere a mia moglie quanto le fossi devoto, accettando di prostrarmi davanti al cazzo del suo amante .
....ho leccato tutto, l'ho preso in bocca, gli ho leccato le palle, Rita si è scostata e mi ha lasciato a fargli un pompino.
Prima, ancora molle, l'ho preso in bocca tutto, e mi sono sentito il naso affondare nei suoi peli..io sono depilato..poi la mano di Rita ha guidato la mia ad afferrare il membro, ed ho iniziato un vero e proprio pompino..
Bruno mi fa...daje cornuto, fammelo intosta' bene che adesso me vojo incula' Rituccia mia..
Incredibilmente, mi eccitavo, il mio cazzetto era duro..Bruno e Rita mi prendevano in giro...e Rita..ma, caro..ti piace così tanto ?..e giù a ridere di me...io intanto proseguivo imperterrito a ciucciargli il cazzo oramai tornato bello tosto..
Accucciato, nudo, ai loro piedi, seguo gli ordini che mi vengono impartiti..preparami il culo di Rituccia mia..la quale si è già messa a pancia in giù con i due cuscini sotto e mi sporge il culo..ed io ci affondo la lingua..la lecco, la allargo con le dita..faccio colare saliva nel buco...lei non fiata..si prepara..Bruno mi fa ,secco,..lasciaci soli..io sussurro..volevo leccare, dopo..lui..mettilo dentro e sparisci..ed io afferro il suo cazzo..lo appoggio al buco del culo di mia moglie..bagno con la lingua ancora una volta il cazzo di Bruno..lui si accosta..si appoggia, spinge, ed entra in mia moglie lentamente, fino in fondo, come un coltello caldo nel burro, accompagnato dal gemito di Rita che accoglie Bruno nel suo retto..sono meravigliosi..mi alzo dal letto, li guardo ancora..e poi scendo di sotto..ad ascoltare i colpi di Bruno, i gemiti di Rita..
Mi sono segato a ripetizione..e poi sono crollato in un sonno profondo..la mattina, sento la porta sbattere..Bruno è andato via presto per tornare in Toscana da moglie e figli..Rita torna ad essere mia, aspetto che scenda per la colazione ed annuso e lecco il suo corpo posseduto profanato e sborrato ovunque.
Mia moglie mi ha visto leccare il cazzo del suo uomo, non avevo mai fatto nulla di così umiliante..quali saranno le prossime prove ?