La Dominazione nell'amore triangolare
by ziomaxПосмотрели: 878 раз Комментарии 11 Date: 09-04-2021 Язык:
Mi sono stati chiesti chiarimenti sugli aspetti che può assumere la dominazione in un Amore Triangolare. Ebbene, sono convinto che la dominazione abbia tutte le caratteristiche di un percorso iniziatico. Certamente è un percorso di elevazione dell'individuo, grazie al quale riesce ad assumere
stadi
di Conoscenza e consapevolezza di volta in volta superiori. Evidentemente , come tutti i percorsi Iniziatici, e' pieno di insidie , che diventano maggiori man mano che si eleva lo stato di Perfezionamento . Esistono tre grandi fasi nella dominazione . Quella fisica, a cui si limitano coloro che non saranno mai veri iniziati. Quella psicologica, riservata a chi possiede già gli strumenti dell'Arte. E infine l’ultimo stadio : quello affettivo. Praticare la dominazione con una coppia, nello stadio più avanzato, vuol dire generare un rapporto di Amore a tre, dove ciascuno prova amore e devozione per gli altr , ed il dominante ha il dovere di prendersi cura dei bisogni e delle pulsioni dei soggetti. Ed i soggetti provano un completo e totale appagamento nell'annullare la loro volontà e nell’ affidarsi al loro padrone. Per arrivare a questa situazione, è necessario passare attraverso le tre fasi. Fondamentale è la fase fisica, che costituisce le basi per la dominazione psicologica, che, a sua volta, può culminare poi nella dominazione affettiva, quella in cui i ruoli sono stabilizzati ed equilibrati ed ognuno si sente appagato e felice nel suo ruolo.
Nella dominazione fisica il master deve portare i soggetti a perdere totalmente la gestione del loro corpo. Corpo che diventa proprietà del master . Vi sono dei passaggi obbligati. La sweet deve abituarsi a darsi tutta al suo master, senza remore, né vergogne. Sessualmente è lui il suo uomo. Peraltro deve essere ben conscia che l'amore tra lei ed il suo cuck non solo non verrà sminuito, ma diventerà ancora più profondo, seppur diverso. E, d'altra parte, il suo compito è il più gradevole: consiste nell'abbandonarsi al maschio dominante, il che –tra l’altro – corrisponde alle più profonde pulsioni dell’animo femminile e, attraverso questo, raggiungere. e far raggiungere al suo nuovo maschio, le massime vette del piacere. E questo, appunto, senza rinunciare all’amore verso il compagno della sua vita. Ovviamente si addestrerà, sotto la guida del master, a tutte le possibili tecniche sessuali ed a vedere la soddisfazione del suo partner come il massimo obiettivo.
Nei riguardi del master nutrirà devozione e affetto ed avrà con lui, ovviamente, un fortissimo legame sessuale. Ed, allo stesso modo, il master nutrirà nei suoi riguardi affetto ed interesse sessuale e saprà darle tutti i piaceri e le gratificazioni sia sentimentali che sessuali di cui lei ha bisogno.
Per il marito la situazione è alquanto diversa: deve anche vincere e superare il senso di possesso e di gelosia nei riguardi della moglie. Inoltre mentre l'attività erotica della moglie verrà grandemente potenziata dal rapporto triangolare, il marito vedrà drasticamente limitati i rapporti con la sua donna a favore del master. Dovrà accontentarsi, a parte qualche amplesso in situazioni particolari, della masturbazione, delle mungiture a cui verrà sottoposto dalla moglie e delle attività femminile a cui sarà sottoposto dal master. Certo la moglie richiederà molto più spesso ed in maniera massiccia prestazioni di cunnilingus ma è probabile che questo drastico cambio della sua attività sessuale, gli comporti dei problemi.
Del resto, anche dal punto di vista sentimentale, l’obbiettivo del cuck è il più ambizioso: trasformare l’amore per la sua compagna, possessivo ed alquanto egoista, in un amore totale, scevro da ogni contaminazione concreta. Un amore da cane fedele che vuole solo la felicità della sua padrona e che prova orgoglio e soddisfazione quando la vede felice tra le braccia del suo nuovo partner. Non è facile, specie se il cuck è virile e ben dotato. E quindi il suo addestramento deve muoversi su vari fronti. Il principale è il depotenziamento della sua virilità. Il metodo più efficace è l’abituarlo a pratiche femminili, specie di fronte alla moglie, che tra l'altro verrà da ciò ulteriormente incentivata a darsi completamente al maschio dominante. A tali pratiche dovrà abituarsi, dovrà possibilmente goderne e devono diventare per lui una fonte importante, anche se non necessariamente unica, di piacere sessuale. Il livello a cui la femminilizzazione del marito verrà portata dipende dalle sue caratteristiche e dalla capacità e dalla velocità con cui si adegua alla sua nuova situazione. In definitiva è il master che, con buon senso, deciderà a che livello portarla. Può essere limitata a qualche pratica orale o può essere totale, con possesso anale e vestizione femminile. Paradossalmente la femminilizzazione di un marito sessualmente attivo deve, in genere, essere più spinta e più frequente di quella di una marito poco dotato: il marito attivo potrà e dovrà trovare nei piaceri femminili un sostituto dei piaceri virili che gli verranno limitati. E inoltre la sua gelosia sarà addomesticabile con maggiore difficoltà e richiederà una femminilizzazione più profonda e più frequente.
Vi sono inoltre una serie di pratiche aggiuntive che tendono ad annullare la gelosia ed il senso di possesso del marito nei riguardi della sua donna. Ne accenniamo alcune. Utile è abituarlo ad essere sempre nudo e, in genere, con la gabbietta di fronte al master ed alla moglie. La sua presenza agli amplessi tra master e sua moglie non sarà scontata. Sarà decisa dal master e sarà correlata ai buoni risultati del suo addestramento. Il master si riserverà il diritto di uscire da solo con la signora e/o di avere con lei rapporti sessuali, anche senza preavviso e senza la presenza del marito.
Peraltro il master deve motivare e guidare il cuckold verso il suo obbiettivo. E quindi lo farà partecipe, con dovizia di particolari, dei progressi della moglie e della felicità della stessa nel nuovo stato. Lo sorreggerà e lo consolerà nei momenti di dubbio e di sconforto che sicuramente il cammino verso il nuovo stato gli procureranno. Anche il marito deve maturare nei riguardi del master totale fiducia, rispetto e devozione. E soprattutto riconoscenza per la felicità che il master dona alla sua amata sposa . Deve sapere che il master non è solo il suo padrone, ma è anche il suo amico ed il suo confidente e che lo vuole aiutare, anche con mezzi, se necessario, coercitivi, a liberarsi del suo vecchio Adamo e ad assurgere una nuova e più alta dimensione di amore. E che, in questo nuovo stato, il master conosce i suoi bisogni e saprà esaudirli e dargli i piaceri e le gratificazioni che gli spettano. Ed il master dovrà ribadire al cuck il concetto che l'amore per sua moglie non verrà sminuito, ma crescerà e si arricchirà, anche se in forme diverse.
La fase affettiva non è da tutti. Richiede classe, cultura, flessibilità. Inoltre trovare un master che abbia tutte le caratteristiche adatte e che piaccia molto alla sweet, non è affatto semplice. Però i rapporti triangolari che arrivano a questa fase danno enorme soddisfazione a tutti e tre i partecipanti e sono quindi estremamente stabili e duraturi. Durano anni e anni. In genere terminano per circostanze occasionali di vita.