Schiuma party a Cap
by sexybiondaПосмотрели: 966 раз Комментарии 13 Date: 05-08-2016 Язык:
'Schiuma party a Cap due anni fa' -
Conosciamo una sera una coppia di tedeschi: lui sui 50 , quasi due metri, un fisico possente , lei poco più giovane , bionda , carina , un bel fisico senza impazzire.
Veniamo abbordati dai due dopo che hanno visto dalle finestre che danno sul nostro spazio gli scatti fotografici che facciamo in giardino della villetta, affittata a Cap.
La mia lei nuda in tutte le pose, con il culo in aria o la figa aperta.
La sera stessa andiamo insieme in un bar a bere qualcosa e ci invitano per il giorno dopo ad uno schiuma party in discoteca, all’aperto. Il bar ha tavolini alti con sgabelli dove la donna è costretta a sedersi mettendosi in mostra anche una volta seduta. Mia moglie è sbalordita dalla possanza dal tedesco che è veramente enorme. Ovviamente la mia lei è mezza nuda : stivali neri a mezza coscia con tacco a spillo 14, un tanga che chiamarlo minimalista è dire poco con un filo che le taglia la perfetta mela abbronzata e infine un corpetto corto di pizzo nero.
Il tedesco sbava e cosi anche un paio di uomini seduti ad un tavolino dietro di lei. Su mio consiglio si sporge sullo sgabello apposta in avanti, arcuando la schiena, per mostrare meglio il culetto. La situazione è eccitante al massimo. Tanto per far capire che non scherziamo alla coppia tedesca....
Il giorno dopo ci incontriamo per andare alla festa, tutti e quattro nudi con solo i sandali .
Lui ha un cazzo largo e lungo , già a riposo; la mia lei dice : mamma mia.. che pezzo..!!
Entriamo nel locale dove poco dopo i nuovi amici ci presentano una coppia , sempre tedesca.
Lei cicciottella , lui di mezza età , tutto depilato.
Beviamo qualcosa e poco dopo vediamo su un divano all’aperto la ragazza tedesca cicciottella che a gambe aperte si fa leccare la figa da uno sconosciuto , mentre una signora di una certa certa si masturba . La ragazza urla di piacere e alcune persone si avvicinano per vedere la scena.
A questo punto Alex , il tedesco nostro amico , prende per mano la mia lei e va in pista a ballare mentre la schiuma comincia a coprire la stessa . Io seguo la nuova coppia prendendo per mano la tedesca , di nome Steffy.
La mia lei limona Alex e io limono Steffy , mentre la masturbo davanti e dietro. La mia è circondata dal tedesco e da altri due, uno è un altro amico tedesco. Si avvicina e le infila la lingua in bocca, palpandola un po’ ,mentre un altro soggetto si china , scompare nella schiuma e si mette a leccarle il culo.
La mia lei non capisce più nulla. Alex dopo un po’ si ingelosisce, la prende di forza e si allontana con lei di qualche metro. A quel punto mia moglie si china e comincia a succhiargli il possente cazzo…le palle (enormi)…
Intorno ci sono donne e uomini che ballano o fanno sesso…
Si rialza e si mettono a ballare ,lei davanti e lui dietro.. con il cazzo che fa da collante strusciando contro la sua figa.
Io intanto mi faccio la moglie che me lo prende in bocca..
Escono dalla schiuma i due e noi pure. Mentre usciamo , lui prende in braccio mia moglie a cavalcioni e con il cazzo in tiro la penetra senza batter d’occhio senza preservativo. Lei urla di piacere davanti a decine di persone. Uno si avvicina e le palpa il culo… Quattro o cinque colpi , poi tutti rinsaviscono e Steffy lo sgrida per averla penetrata senza preservativo. Si staccano , la mia lei mi guarda e io sorrido. Lei si rasserena e andiamo a sederci sui dei divanetti tutti e quattro. Una volta seduti , mia moglie si avvicina a Steffy e le infila la lingua in bocca, poi scende e inizia a leccarle la figa; il lui si avvicina e lei con una mano gli prende il cazzo duro e lo masturba. Da dietro una donna di una certa età infila un dito nel culo alla mia lei. Lei si gira , la guarda e le dice di no. Poi riprende con la coppia tedesca.
Steffy si stacca e riprende a spompinarmi , Giuly si dedica all’amico tedesco e lo spompina con amore. Gli lecca le palle e lo accarezza . Parecchie persone sono intorno a noi. Mia moglie è inginocchiata a spompinare e più persone iniziano un gioco sciocco .. si chinano e le infilano un dito nella figa o nel culo. Al primo-secondo dito protesta mugolando e senza perdere però il cazzo .. poi lascia fare….
Dopo un po’ finalmente Alex il tedesco esplode sborrando un fiume di sperma che va ovunque. . oltre che nella bocca di lei..
Mia moglie lo ripulisce con sapienza e poi le infila la lingua in bocca.. Io esplodo pure e Steffy ingoia…