Il tranello dell'aspirante cuck 1
by esper3Посмотрели: 150 раз Комментарии 0 Date: 30-05-2013 Язык:
Sono passati circa 7/8 anni dal giorno in cui stavo sbirciando su un sito si annunci per coppie/singoli e cuck , quando mi imbatto in un annuncio che subito mi ha colpito per avere il recapito telefonico.
Si legge di una tale Lella , ci sono due foto che ispirano parecchio,una di lei alle prese con un lavoretto di bocca e un'altra dove mette in mostra il suo bel seno abbondante e le sue cosce tornite avvolte dalle autoreggenti.
Non so perchè ma mi ha ispirato subito! Chiaramente chiamo , pensando a una bufala , ma avevo ragione a metà... beata fu quella chiamata ,a posteriori.
Mi risponde una bella voce di donna , il che mi stupisce un po', le parlo dell'annuncio , ma lei ne è completamente all'oscuro .
Grazie a questo restiamo in contatto , poichè è curiosa , vuole scoprire chi a sua insaputa lo ha messo.
La prima cosa che faccio è mandare una mail all'indirizzo indicato e qui scopro il giochetto. Era il marito!!!
Da tempo aspirante cuck non nuovo a questi giochetti decisamente subdoli e che difficilmente portano a qlc risultato,almeno fino ad allora.
Lui toglie l'annuncio in poco tempo , ma io e lei restiamo in contatto , d'apprima qlc sms e telefonata di piacere , poi gli argomenti si scaldano poichè di tanto in tanto faccio vertire le conversazione sulle foto del sito che erano effetivamente sue!
In fondo lei non lo ha voluto ammettere ma sapeva benissimo dell'inclinazione del marito , ma quasi non la voleva accettare .
Fu un periodo particolare poichè avevo comunicazione con lei e anche col marito curioso che sperava riuscissi a portare a casa il tanto agognato risultato.
Che dire con Lella si creò un gran bel feeling, in fondo il marito sapeva di avere tra le mani una gran porca amante del sesso , e lei di contro iniziava a convincersi che fosse proprio stato lui.
Dopo un po di pressioni ( si è fatta desiderare un po)e l'invio tramite mail della mia foto, la convinco a vederci.
Premetto che via sms passavamo dal parlare di frivolezze ma, con il passare del tempo.capitava anche si facesse sesso virtuale , e la cosa che mi è rimasta impressa era che si trattava sempre e solo ed esclusivamente di sesso orale reciproco
Arriva la sera dell'incontro , lei si fa accompagnare dal marito , che era a conoscenza tramite me, con la scusa di una serata con amiche. (l'accordo con lui però era che se ne sarebbe andato , non ci avrebbe spiato , e cosi fece! almeno credo... )
L'incontro era in zona navigli a milano e lei era li ad aspettarmi, una bella 45 enne vestita come le avevo chiesto , nonostante mi aveva detto in continuazione che avrebbe messo cio che le sarebbe capitato al momento invece... scarpa aperta col tacco , gonna elegante sopra al ginocchio e autoreggente , camicetta scollata e giacca. decisamente elegante e sexy!
tra le mie richieste c'era anche l'assenza di intimo , ma era quasi stata fatta in tono ironico.
Ci incontriamo e spontaneamente il saluto è stato un innocentissimo bacio a stampo sulle labbra che ha quasi stupito entrambi per la naturalezza.
Andiamo in un locale e parliamo per circa due ora , in modo molto sereno , solo a tratti le ho rivolto qualche apprezzamento che vedevo essere molto apprezzato e ricambiato, nonostante cercasse di far la sostenuta.
Infatti mi aveva fatto promettere che sarebbe stato solo un incontro in amicizia poichè era una donna seria!
Dopo qualche drink che hanno desisamente sciolto entrambi ci troviamo molto molto vicini e con le mie mani sulle sue cosce , e mi permetto di controllare anche l'effettiva presenza delle autoreggenti .
A quel punto decidiamo di uscire , la serata è stata bella e in teoria la dovrei accompagnare a casa ma ... continua ...