STORY TITLE: Una serata meh: il cuck geloso e il bull perplesso 
Menu

Una serata meh: il cuck geloso e il bull perplesso


Avatar Author

Una serata meh: il cuck geloso e il bull perplesso

by Giulioreggio
Viewed: 5 times Comments 0 Date: 02-04-2025 Language: Language

Spiego:
Mi contatta il lui di una coppia.
Propone un incontro, sicuramente lavoro di bocca da parte di lei, forse penetrazione, niente venuta dentro.
A parte che all' incontro erano in ritardo, il tipo era gelosissimo della compagna, lei visibilmente non ne aveva voglia.
Spronata da lui lavora un minimo di bocca, ma appunto non ne aveva voglia.
Di fronte a me lui la scopa (pene di MASSIMO 15 cm) con la foga da chihuahua e viene tipo subito, poi prova a farsi fare un pompino in coppia con me ma lei è sempre poco propensa.
Tristezza, squallore, ciao ciao. Giuro, massimo dieci minuti ma a essere proprio larghi.

Sono quasi arrivato a casa che lui mi scrive chiedendo di tornare e che lei era eccitata e voleva essere inondata a pelle. Boh. La gente è strana, provo a tornare.

Arrivo che stanno facendo sesso, lui si sposta e la prende da dietro mentre lei è leggermente meno ritrosa e riesce a farmi un minimo di lavoro di bocca. Appena lui nota che mi sta venendo duro mi chiama e chiede di penetrare la moglie. IL MOMENTO DELLA VERITÀ.

No, il continuo della tristezza: qualche colpo a lei, super passiva, col marito che dopo, toh, un minuto mi ferma e vuole di nuovo vedere lei che mi succhia.
E allora dillo che non sai scopare.

Di nuovo un pessimo mini pompino e poi basta, lui venuto, mi fa anche il cazziatone gelosissimo perché ho dato due pacche sulle spalle per solidarietà a lei e viaaaaa, bimbi miei, si torna a casa. Altri 5 minuti? Boh, forse meno.

Voto: 4

POSTED 0 COMMENTS: