Poltrona
by LucademardiПосмотрели: 273 раз Комментарии 0 Date: 17-02-2025 Язык:

Sfinita dalla riunione fiume con relativo mal di testa incorporato mi sdraio sulla mia comoda poltrona nel mio ufficio e sento che arrivi alle mie spalle, mi appoggi le mani sulla testa mi massaggi la fronte con movimenti circolari lenti, ti sposti sulle tempie, un pò di sollievo affiora.
Passi a massaggiare le sopracciglia poi le gote, poi lincavo alla base del naso, strano ma bello, le labbra, passi a pizzicare leggermente il mento dal centro verso le orecchie ripeti loperazione molte volte, bellissimo. Mi impasti prima i lobi poi tutte le orecchie magnifico.
Torni alle tempie e poi passi con tutte le dita a massaggiarmi tra i capelli con movimenti rotatori lenti dalla fronte alla nuca, è una sensazione bellissima molto rilassate anche se la piega è andata a farsi benedire, passi alla cervicale, mi impasti i muscoli del collo e delle spalle dandomi molto sollievo, scendi lungo le braccia e qui il sollievo diventa brivido di piacere soprattutto quando risali molto lentamente e contemporaneamente sulle due braccia, torni al collo lo avvolgi delicatamente con le mani poi una mano torna alla fronte e una passa al torace dove fai sentire la tua pressione, il respiro diventa più affannoso sento che il tuo viso si avvicina la mio orecchio senti il calore del tuo fiato sento la tua lingua che sfiora il mio lobo poi lo succhia … l’altra mano si insinua nel decoltè … sento i capezzoli che si irrigidiscono li pizzichi …. Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!