OMO CUCKOLD E NUDISMO – IL NOSTRO SABATO AL MARE DI INIZIO AGOSTO '24
by 1diCPmaschiПосмотрели: 1217 раз Комментарии 5 Date: 21-09-2024 Язык:
Il mio moroso ed io ci siamo conosciuti, più di due decenni fa, facendo nudismo al mare dalla mie parti e da sempre, in bella stagione, sia nei fine settimana liberi che durante le vacanze continuiamo a praticarlo insieme. Quel che invece è venuto fuori gradatamente nel tempo, in quella circostanza è la sua spontanea propensione, a correr dietro agli estranei prestanti.
Per farla breve, senza intenzionalità di farmi fesso o peggio di enfatizzare il mio ruolo secondario in quel contesto, in modo totalmente naturale e nonostante la mia presenza ha preso sistematicamente e progressivamente l’abitudine di non nascondermi le sue pulsioni per altri, come solo due amici da lunga data possono arrivare a fare.
In buona sostanza, se in spiaggia arriva un bonazzo o un tipo dotato, non appena questo cala le mutande il mio moroso non tarda a bisbigliarmi all’orecchio pesanti apprezzamenti fisici, su di lui: fino ad approcciarlo dopo un po’ come se niente fosse, con me lì a pochi metri.
Di mio, non sono ne’ possessivo ne’ invadente, nonostante si tratti del mio tipo: per cui di base lascio fare, senza immischiarmi... soprattutto quando capisco che la situazione tra lui e l’altro non prevede intromissioni, da parte di terzi. Altre volte invece, dopo poco sono stato invitato ad unirmi e partecipare.
In entrambe le situazioni, giocoforza lo fanno esibizionismo da una parte e voyeurismo dall’altra: per cui ho imparato a goderne di riflesso, sbirciando lui e l’altro in intimità e consumandomi il cazzo di seghe.
Essendo all’aperto, anche nelle spiagge / scogliere più appartate mai si è arrivati a rapporti completi, tra lui ed altri: finchè lo scorso mese, un Sabato decidiamo di andare al mare, ai confine della mia regione.
Lì, ci si va solitamente giusto quel paio di volte a stagione, perchè i km da percorrere sono parecchi: ma il posto è incantevole, decisamente appartato e tranquillo… tanto che si può rimanere nudi in spiaggia tutto il giorno, senza preoccuparsene minimamente. Quel giorno c’erano diversi stranieri, nudi in spiaggia e tra questi un maschietto tarchiatello sulla quarantina, probabilmente nord africano. Il mio moroso ha subito visto che era circonciso e non si fatto attendere, nel farmelo notare: anzi, mi ha proposto di farci una passeggiata sulla battigia, per passargli davanti e osservare meglio ed in dettaglio. Detto fatto, pure il tipo ha notato noi ed al nostro passaggio, ha strabuzzato gli occhi.
Tornati alla nostra postazione accaldati decidiamo di farci un bagno e… dopo pochi minuti ci ritroviamo il tipo in acqua, a pochi metri da noi. Getto un’occhiata al mio moroso, vedo che ride divertito e so bene il perchè… Lo scorso anno siamo stati in vacanza in Spagna e in una famosa spiaggia gay nudista lui si era divertito ad approcciare con estranei vogliosi, strusciandosi con loro in acqua, facendo il bagno.
Detto fatto, minuto dopo minuto le loro distanze si sono azzerate e il mio moroso, smesso di ridere si è avvinghiato a lui da dietro a occhi socchiusi, baciandolo sul collo.
Considerata la situazione ed il fatto che altri in spiaggia potessero accorgersi, rimanendo in acqua ci siamo leggermente spostati verso alcuni scogli, a lato della spiaggia: e li, tra loro è scoppiata la passione… baci sulla bocca, baci sul collo, gemiti, simulazione di monta, da parte del mio moroso… ed io che accarezzavo entrambi, baciando le spalle al tipo, in segno di approvazione e complicità…ma anche segandomi discretamente, sotto il pelo dell’acqua. Finchè sento dire dal mio moroso, rivolgendosi al tipo con aria sorniona: “…eh, in acqua, non entra”. Il tipo annuisce e risponde: “…andiamo li”, indicando due scogli messi a cuneo e sormontati da un pino marittimo.
Escono dall’acqua completamente nudi, si infrattano tra i due scogli ed io li seguo a ruota. Immediatamente il tipo si mette a 90°, strappandoci un soriso stupito e divertito, ma… il mio moroso non si tira indietro e bagnandosi la cappella di saliva, gli entra dentro piano, ma deciso, tenendolo per i fianchi.
Inziano a scopare in modo naturale, come animali ed io mio godo la scena sbirciando da dietro, lasciando che li avvolga la passione. Ad un certo punto però mi accorgo che fianco a noi, a un paio di metri c’era pure un maturo completamente nudo che osservava in silenzio, masturbandosi vistosamente. Non sono il solo ad averlo notato, ma nessuno di noi gli ha fatto cenno di andarsene: anzi, loro due hanno continuato ad accoppiarsi selvaggiamente, mostrando tranquillamente i dettagli anatomici della scopata a pelle, anche lui.
Finchè ad un certo punto vedo il mio moroso sfilarsi dal tipo di colpo, mentre già stava sborrando ed a quel punto anche il maturo ed io non siamo più riusciti, a trattenere l’orgasmo… esplodendoci in mano, alla vista di tanta trasgressione.
Arrivati a tarda sera a casa, una volta a letto ne abbiamo ancora leggermente parlato e… siamo finiti a segarci a vicenda, baciandoci sulla bocca...