STORY TITLE: Le regole di mia moglie 
logo The Cuckold


STORY

Le regole di mia moglie

by StagvixenItaly
Viewed: 1770 times Comments 9 Date: 12-07-2024 Language: Language

Poiché sono un eiaculatore precoce grave, da tempo spingo mia moglie ad avere rapporti con altri, insomma a rendermi cornuto.
Non so se lei abbia mai esaudito il mio desiderio, secondo me almeno un paio di esperienze le ha avute, però questa fantasia è presente ogniqualvolta facciamo sesso. Dato che io la ho divinizzata, la esalto e tendo a servirla come uno schiavo innamorato , Lei ha stabilito delle regole sul sesso.
Ovviamente lei può avere altri uomini, mentre io non posso avere altre donne, ma ha creato dei veri tabù nel nostro rapporto:
non mi permette di fare con lei sesso anale
Non mi fa mai un bocchino
Non posso mai venire sul suo corpo
Non più di un rapporto completo al mese
Durante il mese posso venire altre volte, solo dietro il suo permesso, ma facendomi una sega oppure strusciandomi sulle sue gambe. Le seghe posso farmele solo dietro sui permesso e in ginocchio davanti a lei, mentre se mi struscio sulle sue cosce dopo essere venuto devo pulirla con la lingua.
Quando scopiamo, lei deve stare sempre sopra di me, nessun altra posizione mi è concessa.
Dice di aver creato tutte queste regole perché così se un domani dovesse avere un altro uomo potrà dire di essere vergine sotto molti aspetti e sentirsi libera di trasgredire con lui.
Ovviamente nei nostri rapporti È costante la fantasia di lei con un altro uomo, generalmente un nero superdotato e super duraturo
Spesso quando facciamo sesso lei mi dice di farlo solo per me, che con me non prova niente, ed effettivamente duro così poco che faccio fatica a credere che possa essere soddisfatta,
E se mi comporto male, perché tardo a venirla a prendere oppure non le faccio le attenzioni che sperava, naturalmente, la scopata mensile salta.
Amo tutte le sue regole, la amo più di quanto si possa pensare e non vedo l’ora che di avere la certezza Che lei sia soddisfatta da qualcuno che la faccia godere come merita….

ADDED 9 COMMENTS:
  • avatar Anthony portala da me che la soddisfo per come desidera

    08-03-2025 07:44:23

  • avatar Kevin34 Per qualche strano motivo nel provare compassione pee lui mi é venuto duro

    13-02-2025 08:16:36

  • avatar 70anni Condivido in toto quello indicato da Giannicuck; aggiungerei l'augurio che lei ti faccia anche ingelosire dicendoti che si è innamorata di uno che la monta molto piacevolmente.

    18-10-2024 07:34:51

  • avatar Scopasauro Adori essere suo sottomesso, lo saresti ancor più se avesse un amante fisso che per le tue pulsioni diventerebbe il maschio della coppia...

    13-10-2024 16:33:57

  • avatar ilPersuasore Poichè è tua la scarsa capacità sessuale ed tuo il desiderio (anche se encomiabile e sintomo dell'amore che provi) che goda tra le braccia di un altro uomo, mi sembrano corrette le regole che ha imposto. Anzi, se fossi io quel bull, ne aggiungerei delle altre : ) ti farei presenziare ai suoi amplessi ma con la gabbietta. 2) Dovresti agevolare la penetrazione, con le tue stesse mani, aprendole il sesso e indirizzando il membro maschile. Durante il coito avresti il compito di massaggiare le sue zone erogene e, nel momento dell'orgasmo baciarla, per sentire il piacere montare, la salivazione aumentare e poi seccarsi, sentire le sue labbra fremere, i gemiti divenire suoni inarticolati, spezzati, ferini.Ogni muscolo del suo corpo e del suo viso contrarsi spasmodicamente, come travolti da un'onda...

    14-07-2024 16:06:40

  • avatar dani23 complimenti

    14-07-2024 10:09:48

  • avatar Giannicuck Un buon inizio! Ti auguro che al più presto tua moglie completi il regolamento dicendoti che da quel momento tu non potrai MAI più tentare di metterglielo dentro, poiché la sua figa ed il suo culo li riceveranno soltanto da altri. Inoltre dovrà proibirti anche di venire, comunque a sega, per periodi molto lunghi, imponendoti la gabbietta, per darti tempi strettissimi durante i quali potrai segarti e tentare di venire. Tempi tanto stretti da praticamente non riuscirci quasi mai. Ovviamente il tuo nome dovrà cambiare in "cornuto" e avrai l'obbligo di leccarle la figa o il culo, al ritorno, ogni volta dopo che qualcuno glieli avrà riempiti di sborra.

    14-07-2024 09:55:35

  • avatar feetlove Bello... le regole appagano entrambi..... mmhh....

    13-07-2024 11:58:25

  • avatar felixcuck Ottime regole. Anche noi facevamo così, poi un giorno si è stancata di aiutarmi e mi ha detto: Arrangiati e attento a non sporcare.

    12-07-2024 23:33:46