Il cetriolo del padrone di casa
by CornutodiRitaПосмотрели: 1509 раз Комментарии 9 Date: 03-07-2024 Язык:
Sabato nell'orto qui a casa in quattro, Rita, io Franco e sua moglie, raccogliamo insalata e fagiolini. Franco ad un certo punto dice a sua moglie che bisogna fare un giro anche nell'orto della
villa
, la casa di campagna della sua famiglia sui colli Vicentini, che lui chiama scherzosamente così. La moglie dice che la domenica deve andare da sua sorella, io , solito cornuto, intervengo dicendo che io e Rita siamo liberi. A Franco si illuminano gli occhi, incrocia il mio sguardo ma resta zitto e chino sull'orto..affare fatto.
La mattina dopo sua moglie va via, Franco si affaccia per dire che occorre partire. Rita è in gonna senza mutande..io sorprendo tutti dicendo che vorrei restare a casa a guardare il Gran Premio, se per lui va bene viene solo Rita. Rita mi guarda stupita, poi sorride e mi sussurra
porco
Franco è al settimo cielo, vedo mia moglie salire in macchina , senza mutande, con Franco..e vanno via.
Tornati verso le 15, prima del rientro di sua moglie, le butto le braccia al collo e la bacio, sa di cazzo..poi le lecco il culo, sa di sborra, e lei inizia il racconto..
Appena Franco ha scoperto il pube depilato e nudo di mia moglie, ha viaggiato con due dita nella sua fica..mentre lei gli carezzava il cazzo sopra i pantaloni, il viaggio durava una oretta, e Rita è venuta sotto le sue dita che gli tormentavano il clitoride..
Arrivati a casa di Franco, sono entrati dal retro. Le alte siepi della casa garantiscono una privacy assoluta, così Franco le ha proposto di lasciare la gonna in macchina. Rita era nuda dalla vita in giù, culo e fica esposti..
Entrano in casa e...sorpresa ! dentro c'è uno dei fratelli di Franco, circa 75 anni..Rita rimane immobile, prova a coprirsi..ma Franco la fa entrare e la presenta..ecco la mia inquilina....il fratello la guarda estasiato..ma è quella che ti scopi col marito d'accordo? Si , è lei..Rita, ti va di farci un caffè? Anzi , aspetta, e le toglie anche la maglietta, ora mia moglie è completamente nuda..il fratello sussurra...che bella fica..e lui..sapessi come è dolce..la vuoi assaggiare ?
Il fratello..certo che voglio...intanto il caffè borbotta, Rita lo mette in tazzina e, nuda, lo porta al tavolo dove sono loro..Franco le fa, aspetta..la fa sdraiare sul tavolo, le apre le cosce, mette una tazzina a pochi centimetri dalla figa di mia moglie e fa a suo fratello...serviti pure.
Rita sdraiata, che non vedeva altro che il volto sorridente di Franco accanto a lei, ad un certo punto sente una bocca appoggiarsi alla fica ed iniziare a leccarla...Franco la prende per mano, la fa spostare verso il bordo del tavolo e le presenta il cazzo nudo davanti alle labbra, che mia moglie apre per succhiargli il cazzo..il fratello la lecca e la succhia, gli fa.., hai ragione, è dolcissima...ha un succo delizioso..e le succhia il clitoride...Rita viene di nuovo, col cazzo di Franco in bocca che la pompa..il fratello gli fa...cambiamo..Rita non si muove, in un attimo si trova davanti alle labbra un cazzo semiduro, peloso..lo lecca e poi lo mette in bocca..Franco si è messo tra le cosce di Rita, sospese a bordo tavolo, e le ficca il cazzo in fondo alla fica, pompandola...vanno avanti qualche minuto, il fratello fa...sto per venire, Rita gli cinge il culo con un braccio per non farlo uscire, e lui ejacula in fondo alla bocca di mia moglie..Franco non è ancora venuto..
Franco su china verso mia moglie e gli sussurra...girati..Rita scivola giù dal tavolo, si gira e si china in avanti appoggiando i gomiti sul tavolo, lui si passa due dita in bocca, e poi sul suo culo, bagnandolo di saliva..si appoggia, spinge, entra..nel culo di mia moglie..suo fratello assiste a bocca aperta...la incula con colpi lunghi e profondi...poi sborra, le riempie il culo...
Suo fratello sussurra, che troia fantastica ti sei trovato..Franco abbraccia mia moglie..poi dice che bisogna andare nell'orto..Rita dice che dovrebbe mettersi qualcosa, Franco le dice di non pensarci nemmeno, lei deve venire nuda nell'orto..mia moglie ribatte che veramente stava pensando all'antizanzare...scoppiano tutti a ridere, e vanno nell'orto che aveva pronti fagiolini, lattuga, e cetrioli..
Mentre Rita è china sui fagiolini sente qualcosa di freddo entrare nel culo, sono Franco e suo fratello che le hanno messo dentro un cetriolo..
Un cetriolo ????
Faccio io, esterrefatto..
Si amore, ne abbiamo raccolti una decina, solo quelli un poco grandi...e me li hanno messi tutti nel culetto...uno dopo l'altro..
Amore, dammi capire, tu eri nuda nell'orto, e loro ti hanno infilato i cetrioli in culo ????
Si caro, tutti...ne ho portato a casa un paio, gli altri se li sono tenuti, ti va stasera una insalatina con i cetrioli che sono usciti dal mio culetto ? Pensa quando Franco li farà mangiare a sua moglie
..guardo i cetrioli, saranno lunghi circa venti centimetri...
Sai amore, il fratello di Franco era entusiasta, ma non aveva più il fiato per scoparmi ancora, gli ho solo leccato ancora una volta il pisello.... Franco lo ha invitato a passare ogni tanto da casa ( lui non viene mai) , gli presenta te e , se non c'è la moglie, può salire anche lui nella nostra camera e.....
Rita ha chiesto a Franco se la prossima volta che andranno laggiù posso venire anche io..
Oh si amore, non vedo l'ora di venire con voi...sai vorrei stare nudo insieme a te , preparargli i cazzi con la lingua per assistere alla tua... monta, poi leccare tutto il loro sperma dai tuoi buchi ed andare insieme a loro nell'orto...
Caro, non ti sembra di dimenticare qualcosa ?
Cosa cara ?
I cetrioli...anche per te..anzi..fra un poco ci saranno anche zucchine e melanzane !!
E scoppiamo a ridere, che donna fantastica ho sposato..